|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Forse non vedo io ma... proprio non vedo
![]() Dove dovrebbe essere inserita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Prova a cercare un cavo non collegato. Se lo trovi è quello per il BT.
![]() |
#23 |
Member
|
Ma ditemi una cosa...il modello con S/N LXA6605.102 ha:
DDR2 e non ha il Bluetooth. 1- Ma la DDR2 è sempre in 2 moduli da 256? La Kigston soDIMM DDR-2 va bene? Eventualmente se volessi arrivare a 1 GB devo necessariamente togliere i 2 moduli (se ce ne sono due) e comprarne due da 512 perchè ci sono solo due zoccoli.. giusto?. 2- Il Bluetooth non potrebbe essere integrato nella scheda Wi.Fi? Nell0immagine che ho allegato si faceva riferimento ai modelli con S/N precedenti che probabilmente avevano già il BT integrato e sulla scheda Wi-Fi vedo collegati 2 cavi (magari una è l'antenna BT l'altra è l'antenna Wi-Fi) Secondo voi è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
si ho trovato 2 banchi da 256mb ddr2 ho aquistato 2 banchi Kingstone da 512mb ddr2 si ci sono due zoccoli il bt è una cosa, la scheda wifi un altra, quindi una non integra l'altra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
risposta da ers-limited
Quote:
Vediamo che dicono, se non dicono nulla mi sa che mi prendo un bt pcmcia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
...ciao...ho un acer aspire 1670 comprato da pochi giorni....ho il medesimo problema...ho i due tasti per il bluethooth e per il wi-fi...si illuminano tutti e due quando accendo il portatile....ma sembra che sia attivo solo il wi-fi...finora navigo in bluethooth con una chiavetta usb...ma interesserebbe molto anche a me per avere tutto interno....avete saputo piu' nulla?...
![]()
![]() |
#27 |
Member
|
ho inviato anche io diverse mail in giro, ma nessuno mi ha ancora dato risposta
![]() Ne Acer italia, ne una società in Inghilterra mi hanno risposto alle mail. Magario MAGI System avrà più fortuna e ci terrà aggiornati.... MAGI System sei tutti noi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
.....nessuna novità?
![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se qualcuno lo vuole, ho un modulo pcmcia bluetooth nuovissimo mai usato, ordinato e quando arrivato ho cambiato portatile, bt integrato. Non sporge nulla, solo la testina (minuscola) dell'antenna estraibile ed orientabile. Il modulo è della Billionton , con cd driver e software e manualetto d'uso. Peppe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
...allora?...tutto e tutti tacciono....nessuna nuova?
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ho appena scoperto che il modulo per l'acer 169x è differente da quello del 20xx. Ho trovato una azienda in italia che li vende entrmbi a 120€. Quindi anche il vostro dovrebbe costare 19£ + VAT presso il negozio inglese.
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
...quale sarebbe l'azienda italiana?...e poi sono stato sul sito della famosa azienda inglese mi da tutto meno che vendita di qualsiasi cosa....ma il link è giusto?
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Il link è giusto. Ecco il link dell'azienda italiana
![]() |
#36 |
Member
|
come installarlo sul 1692wlmi rimane un mistero comunque.
Ho mandato una mai a entrambe le società ma nessuna delle due mi dice un bel niente...mi sa che "trattano" solo con altre società, quindi per comprare da loro è necessari avere la partita iva. Nelle mail ho specificato chiaramente di essere un privato, quindi per questo forse non mi hanno dato retta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Allora... ho avuto una risposta definitiva dall'acer italia, riporto il messaggio:
Gentile Cliente, in merito alla sua richiesta le inviamo di seguito l'indirizzo relativo al centro assistenza autorizzato Acer presso cui rivolgersi, per ricevere le informazioni necessarie. Cordiali Saluti, Acer Italy. B.O.S.S. Srl VIA ZANELLA,68 20100 MILANO TEL 02.7385755; FAX 02.7380034 E-MAIL info@bossmaint.it www.bossmaint.it Ultima modifica di Birmingham : 03-08-2005 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
foto collocazione bluetooth
Ciao a tutti,
una ditta tedesca con filiale italiana che fa prezzi ottimi sui ricambi acer è http://www.mk-italia.it. Lasciate stare i fornitori suggeriti dal supporto acer (come bossmaint o simili), fanno prezzi da ladri; da loro una scheda minipci l'avrei pagata 100 eruo + iva e spese di spedizione da mk-italia l'ho pagata complessivamente 45 euro. Il bluetooth per il modello 1692 (con chassis simile all'aspire 1680) si dovrebbe montare nel pannello superiore (per intenderci quello su cui è appoggiata la tastiera) , sotto al microfono (in alto a sx guardando il notebook). In allegato c'è la foto. Per fare ciò quindi è necessario disassemblare il notebook. La cosa più complicata e delicata è rimuovere il pezzo i plastica sopra la tastiera che nasconde alcune viti. Ciao Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, ma allora, questa discussione è morta??
Sono un possessore di un Acer 1690 con DDR2(ho trovato su un banco unico da 512 a cui ho prontamente aggiunto un altro modulo da 512) e il pulsantino inutilizzato mi da proprio fastidio visto che uso regolarmente una chiavetta bluetooth per collegare il cel al pc.. Sono interessatissimo alla possibilità di montare il modulo in questione, avete novità? Qualcuno è riuscito nell'impresa di montare questo modulo?? Dai, non facciamo morire questa discussione, interesserà a molti!!!! Grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.