Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2005, 17:40   #21
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74

Verissimo

e poi con i navigatori si perde il gusto di perdersi e tirare di quei bestemmioni da far crepare il parabrezza perchè non se ne esce più.
Old 20-07-2005, 17:44   #22
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Si, ma dico... e chi se ne frega di un navigatore da 2000€... prendi un tomtom da 500€ e hai tutto quello che ti serve e se vuoi l'estetica, con circa 1000€ si trovano già autoradio con nav incorporato.
Lo dicevo solo perchè i quasi 32.000 euro diventano quasi 34.000, ed iniziano ad essere tantini

Poi figurati, io uso il palmare
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 17:47   #23
Topomoto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
e poi con i navigatori si perde il gusto di perdersi e tirare di quei bestemmioni da far crepare il parabrezza perchè non se ne esce più.
No no, anzi, li tiri ben più grossi....quando è LUI a farti imboccare la strada sbagliata (che altrimenti avresti azzeccato)
Old 20-07-2005, 18:09   #24
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Pensa che il navigatore della Mercedes di mio padre voleva farmi fare un'inversione a U sotto ad un tunnel. Ed è solo un esempio delle stronzate che dice
Old 20-07-2005, 18:14   #25
Topomoto
Senior Member

Quote:
Pensa che il navigatore della Mercedes di mio padre voleva farmi fare un'inversione a U sotto ad un tunnel. Ed è solo un esempio delle stronzate che dice
Beh il TomTom tenta di fartele fare sulle superstrade
Old 20-07-2005, 20:00   #26
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
dov' è il problema : bel freno a mano e passa la paura
Old 20-07-2005, 20:48   #27
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
insomma mi dite che vende... sono contento
sono stato in francia qualche giorno fa e mi faceva rabbia vedere come ci fossero pochissime auto italiane... nel senso che quando le vedi quasi ti sorprendi!

Ma in realtà è così in tutta Europa, lasciamo stare nel mondo.

Questo è un peccato, perché non è fondamentale che un paese abbia un'industria automobilistica propria ma è sicuramente una delle manifestazioni più "visibili" delle capacità di un paese.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 21:02   #28
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Quote:
guarda caso tutt'e due usano mappe Tele Atlas... il Connect di Stilo (e Croma) usa mappe Navteq e fin'ora non mi ha mai detto cagate... solo in un paio di casi, ma vi erano cantieri iniziati di recente.
Old 21-07-2005, 09:52   #29
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
guarda caso tutt'e due usano mappe Tele Atlas... il Connect di Stilo (e Croma) usa mappe Navteq e fin'ora non mi ha mai detto cagate... solo in un paio di casi, ma vi erano cantieri iniziati di recente.

Scusa... ma che c'entra il tipo di mappa con il fatto che il software di navigazione ti voglia far fare uninversione dove non è possibile...

Che poi le mappe Navteq siano più precise/complete di quelle Teleatlas è un altro discorso...
Old 21-07-2005, 10:46   #30
PiErFrA
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rebo
Le vendite sono in linea con le previsoni di Fiat Auto, credo circa 6000 unità ad oggi.
Speriamo vadano sempre meglio.
Ogni volta che ne vedo una, mi piace sempre di piu.
Bella, comoda, spaziosa e con degli interni stupendi.
La linea è soggettiva, ma la sostanza è molta
.

questa storia della linea soggettiva mi fa sorridere.
LA LINEA E' UNA MERDA SE SI PARAGONA ALLE ALTRE BERLINE DI SETTORE.
SE VOGLIAMO DIRE CHE COSTA UN CAZZ PER QUELLO CHE TI DANNO E' UN ALTRO PAIO DI MANICHE MA STA COSA DELLA COMODITA' E' TREMENDA.
CON QUESTO RAGIONAMENTO ANCHE LA MULTIPLA DIVENTA LA FERRARI DELLA COMODITA'..
A ME UN SACCHETTO PER VOMITARE PLEASE

ovvio che ciò dipende anche con che macchine sei abituato a girare tu o chi la compra.. se la croma va a sostituire la regata bè che dire..passo da gigante..
allo stesso prezzo auto giapponesi [non tedesche o supercar] ti danno anche il cuoco nel portabagagli con garanzia che non si rompa mai.

ESPERIENZA DIRETTA: TOYOTA 97.000 KM, mai rifatto niente, giusto i soliti cambio olio, pasticche gomme etc...era come nuova... voglio vedere sto mitico multijet..
PiErFrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 10:49   #31
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da PiErFrA
questa storia della linea soggettiva mi fa sorridere.
ma sei uscito da una fossa biologica?

Old 21-07-2005, 10:53   #32
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Iscritto dal: Sep 2001
cmq guardate che molta gente ragiona così:
Croma, 1.9 dyn sui 25.000
A4 avant 1.9, sui 30.000
a questo punto faccio un piccolo sforzo e mi compro la 2 che è di un'altra categoria, oppure:
Passat 1.9 (non è la station però), sui 27.000 e anche questa è un altro mondo come finiture e company .....
voi comprereste ancora la Croma?
cmq bisogna vedere quante delle vetture vendute sono andate in "parchi aziendali".........
ciao
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 11:01   #33
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
A4 avant 1.9, sui 30.000
a questo punto faccio un piccolo sforzo e mi compro la 2 che è di un'altra categoria, oppure:
Passat 1.9 (non è la station però), sui 27.000 e anche questa è un altro mondo come finiture e company .....
cmq bisogna vedere quante delle vetture vendute sono andate in "parchi aziendali".........
ciao

5000€ sono 10 milioni delle vecchie lire, se per voi è fuffa, poi ci sono i soldi per i ricambi e la gestione della macchina che per un'audi sono un'esagerazione. Molte famiglie non fanno certi ragionamenti, si buttano sull'auto che costa di più senza poi rendersi conto della difficoltà.
Old 21-07-2005, 11:01   #34
Topomoto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da daemon
dov' è il problema : bel freno a mano e passa la paura
Se le carreggiate sono separate da guard rail o barriere new jersey, i problemi ci sono proprio dopo il freno a mano
Old 21-07-2005, 11:03   #35
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:

A mio papà ha chiesto di fare inversione a U in autostrada.
Old 21-07-2005, 11:04   #36
Topomoto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Duncan
Scusa... ma che c'entra il tipo di mappa con il fatto che il software di navigazione ti voglia far fare uninversione dove non è possibile...

Che poi le mappe Navteq siano più precise/complete di quelle Teleatlas è un altro discorso...
Potrebbe essere dovuto modo in cui la mappa classifica le strade, e non al software di navigazione stesso.

Cmq proverò qualcosa basato su mappe Navteq.
Old 21-07-2005, 11:04   #37
PiErFrA
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da spinbird
ma sei uscito da una fossa biologica?

veramente no. analisi di una situazione di fatto.
OGGETTIVAMENTE FA CAGARE.
se costasse 18.000 euro allora sarebbe passabile ma immaginando che dopo 5.000 km si staccano guarnizioni e compani a 10.000 ti accorgi che il motore lo hai perso ai 7000 km etc etc...

+ che chiederti se io sono uscito dalla fossa biologica chiediti da dove è uscita quella macchina se tale si può definire..
te la prendi così tanto..mica l'avrai progettata te
PiErFrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 11:08   #38
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
veramente no. analisi di una situazione di fatto.
OGGETTIVAMENTE FA CAGARE.
se costasse 18.000 euro allora sarebbe passabile ma immaginando che dopo 5.000 km si staccano guarnizioni e compani a 10.000 ti accorgi che il motore lo hai perso ai 7000 km etc etc...

+ che chiederti se io sono uscito dalla fossa biologica chiediti da dove è uscita quella macchina se tale si può definire..
te la prendi così tanto..mica l'avrai progettata te

Ovviamente i tuoi post sono solo provocatori e buttati senza uno straccio di prove...corri dai, metti gli occhiali scuri e vai a giocare in autostrada.
Old 21-07-2005, 11:08   #39
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
:
continua a comprare giapponese che fai bene
Old 21-07-2005, 11:08   #40
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
A4 avant 1.9, sui 30.000
ciao
5000€ sono il 20% in più... mica bruscolini! poi voglio vedere che A4 ti danno con 30000€. Se poi per te 5000€ sono pochi allora non sei target della Croma.

Magari facciamo il paragone con la Passat, che sinceramente non mi sembra un altro pianeta come finiture... o almeno così mi è sembrato vedendole dal vivo ambedue.

Se poi volete un opinione personale io con 25000€ comprerei un bel usato BMW, Audi o Lexus...
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z