|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
e poi con i navigatori si perde il gusto di perdersi e tirare di quei bestemmioni da far crepare il parabrezza perchè non se ne esce più.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Poi figurati, io uso il palmare |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pensa che il navigatore della Mercedes di mio padre voleva farmi fare un'inversione a U sotto ad un tunnel. Ed è solo un esempio delle stronzate che dice
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
insomma mi dite che vende... sono contento
sono stato in francia qualche giorno fa e mi faceva rabbia vedere come ci fossero pochissime auto italiane... nel senso che quando le vedi quasi ti sorprendi! Ma in realtà è così in tutta Europa, lasciamo stare nel mondo. Questo è un peccato, perché non è fondamentale che un paese abbia un'industria automobilistica propria ma è sicuramente una delle manifestazioni più "visibili" delle capacità di un paese.
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Scusa... ma che c'entra il tipo di mappa con il fatto che il software di navigazione ti voglia far fare uninversione dove non è possibile... Che poi le mappe Navteq siano più precise/complete di quelle Teleatlas è un altro discorso... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
questa storia della linea soggettiva mi fa sorridere. LA LINEA E' UNA MERDA SE SI PARAGONA ALLE ALTRE BERLINE DI SETTORE. SE VOGLIAMO DIRE CHE COSTA UN CAZZ PER QUELLO CHE TI DANNO E' UN ALTRO PAIO DI MANICHE MA STA COSA DELLA COMODITA' E' TREMENDA. CON QUESTO RAGIONAMENTO ANCHE LA MULTIPLA DIVENTA LA FERRARI DELLA COMODITA'.. A ME UN SACCHETTO PER VOMITARE PLEASE ovvio che ciò dipende anche con che macchine sei abituato a girare tu o chi la compra.. se la croma va a sostituire la regata bè che dire..passo da gigante.. allo stesso prezzo auto giapponesi [non tedesche o supercar] ti danno anche il cuoco nel portabagagli con garanzia che non si rompa mai. ESPERIENZA DIRETTA: TOYOTA 97.000 KM, mai rifatto niente, giusto i soliti cambio olio, pasticche gomme etc...era come nuova... voglio vedere sto mitico multijet.. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
cmq guardate che molta gente ragiona così:
Croma, 1.9 dyn sui 25.000 A4 avant 1.9, sui 30.000 a questo punto faccio un piccolo sforzo e mi compro la 2 che è di un'altra categoria, oppure: Passat 1.9 (non è la station però), sui 27.000 e anche questa è un altro mondo come finiture e company ..... voi comprereste ancora la Croma? cmq bisogna vedere quante delle vetture vendute sono andate in "parchi aziendali"......... ciao |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5000€ sono 10 milioni delle vecchie lire, se per voi è fuffa, poi ci sono i soldi per i ricambi e la gestione della macchina che per un'audi sono un'esagerazione. Molte famiglie non fanno certi ragionamenti, si buttano sull'auto che costa di più senza poi rendersi conto della difficoltà.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio papà ha chiesto di fare inversione a U in autostrada.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq proverò qualcosa basato su mappe Navteq. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
OGGETTIVAMENTE FA CAGARE. se costasse 18.000 euro allora sarebbe passabile ma immaginando che dopo 5.000 km si staccano guarnizioni e compani a 10.000 ti accorgi che il motore lo hai perso ai 7000 km etc etc... + che chiederti se io sono uscito dalla fossa biologica chiediti da dove è uscita quella macchina se tale si può definire.. te la prendi così tanto..mica l'avrai progettata te |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente i tuoi post sono solo provocatori e buttati senza uno straccio di prove...corri dai, metti gli occhiali scuri e vai a giocare in autostrada.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Magari facciamo il paragone con la Passat, che sinceramente non mi sembra un altro pianeta come finiture... o almeno così mi è sembrato vedendole dal vivo ambedue. Se poi volete un opinione personale io con 25000€ comprerei un bel usato BMW, Audi o Lexus...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.