|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
rispetto ad oggettistica come sta messo rispetto a lineage II?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
gw ha un pvp eccellente ed è un peccato perderselo, ma il pve non è da meno: se a uno piace il pve va benissimo, oltretutto c'è da considerare il party, cosa ottima che permette (bako?) di andare per le lande desolate con gruppi di persone e non con i bot
tanto che ci sono intere gilde dedicate quasi solo al pve ![]() spero solo di poter tornare a giocare presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
Ti aspettiamo con ansia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
esatto leron la tua gnocca mistica ci manca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
non c'e' nessuno che abbia provato lineage II e guild wars!
mi sembra impossibile!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Beh una cosa l'avrai capita: se vai su GW sei sicuro di trovare giocatori italiani, L2 non da la stessa sicurezza. Scusa se è poco
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
GW è tutto istanziato, cioè appena metti piede fuori da una città o avamposto ti trovi tu solo con i tuoi eventuali compagni, ogni porzione di territorio è una mappa a sè stante, un dungeon all'aperto se preferite. In Lineage2 non so com'è, ma in WoW il territorio è pressocchè tutto unito, con rarissimi caricamenti e, la cosa bella, puoi incontrare altri giocatori un po' dappertutto, mentre esplori, fai le tue quest, o semplicemente vai a scavare un po' di minerali. Sei circondato di mob e non hai via d'uscita? Magari passa un altro pg e ti dà una mano. Vuoi fare una quest ma è troppo difficile? Usi il canale /3 della chat per raccogliere il tuo party. Puoi persino mettere all'asta quello che raccogli. Il mio nano costruisce armature e le mette all'asta, ma per fare questo deve raccogliere rame e produrre il bronzo, insomma non è facile. Un esempio di oggettistica? Eccone qualcuno: Brutal Hauberk Exquisite Flamberge of the Whale. Infine, la differenza fra GW e WoW (non posso dire Lineage2) sta nel fatto che il primo è dedicato al 100% al combattimento tattico, che sia PvE o PvP, e non concede fronzoli ruolistici, nè armi ed oggetti da power player, ma si incentra tutto nella lotta e nello sviluppo di build sempre più forti. WoW è più grossolano sotto questo punto di vista, ma offre centinaia di altre cose in più al giocatore, come quelle che ho scritto più sopra. In sostanza, non mi stancherò mai di ripeterlo, la differenza è la stessa che c'è fra un Diablo2 ed un BG2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda infatti sinceramente io non lo ponevo nemmeno il confronto tra WOW e GW, siamo su due pianeti diversi... l'unico problema di WOW è il canone mensile... altrimenti a quest'ora l'avevo gia' preso... comunque aspetto sempre qualcuno che mi faccia un confronto tra lineage II e GW perchè se poi mi rendo conto che sono una cosa simile, evito di prendere GW... cmq grazie del tuo intervento ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Al massimo puoi confrontare WoW e Lineage 2, non GW, perché è un altro tipo di gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Ma perchè L2 non ha il canone mensile?
![]() Quote:
Visto che lui aveva chiesto un confronto fra L2 e GW, ed essendo L2 simile (credo) a WoW, ho pensato di dargli un utile suggerimento col mio intervento. Poi, sta a lui decidere che conclusioni trarre. A meno che L2 non sia nè un h's nè un mmorpg. Quote:
![]() Ultima modifica di Grem : 13-07-2005 alle 14:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io sinceramente non sto cercando gente che "pensa che L2 sia..." ecc... cerco qualcuno che abbia giocato qualche mese ad entrambi e mi dia un giudizio, quindi intervenga solo chi ha da dire a questo proposito!!! voglio pareri solo di chi ha EFFETTIVAMENTE giocato a entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Vero, però questo chi l'ha chiesto magari non lo sapeva.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io li ho giocati entrambi, ma ti ripeto che essendo 2 generi diversi e' difficile fare dei paragoni.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() WoW e L2 sono lo stesso tipo di gioco, L2 punta tutta sulla grafica mentre WoW sul gameplay. PS: e poi il fatto che WoW sia sta gran meraviglia è solo questione di gusti, io l'ho trovato mediocre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi noto con piacere che il thread ufficiale lo ho aperto per gli uccellini dato che non lo avete neanche letto ![]() continuate a paragonare la cioccolata con la marmellata, non ha un cavolo di senso, è come se mi paragonaste doom3 a deus ex o BG2 a Diablo: son GIOCHI DIVERSI di GENERI DIVERSI Ultima modifica di Leron : 14-07-2005 alle 07:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.