Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2005, 15:43   #21
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
rispetto ad oggettistica come sta messo rispetto a lineage II?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 21:34   #22
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
gw ha un pvp eccellente ed è un peccato perderselo, ma il pve non è da meno: se a uno piace il pve va benissimo, oltretutto c'è da considerare il party, cosa ottima che permette (bako?) di andare per le lande desolate con gruppi di persone e non con i bot

tanto che ci sono intere gilde dedicate quasi solo al pve

spero solo di poter tornare a giocare presto
Old 12-07-2005, 22:20   #23
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Leron
gw ha un pvp eccellente ed è un peccato perderselo, ma il pve non è da meno: se a uno piace il pve va benissimo, oltretutto c'è da considerare il party, cosa ottima che permette (bako?) di andare per le lande desolate con gruppi di persone e non con i bot

tanto che ci sono intere gilde dedicate quasi solo al pve

spero solo di poter tornare a giocare presto

Ti aspettiamo con ansia
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 00:50   #24
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
esatto leron la tua gnocca mistica ci manca
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 12:32   #25
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

non c'e' nessuno che abbia provato lineage II e guild wars!

mi sembra impossibile!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
Old 13-07-2005, 12:45   #26
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Beh una cosa l'avrai capita: se vai su GW sei sicuro di trovare giocatori italiani, L2 non da la stessa sicurezza. Scusa se è poco
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 12:47   #27
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Beh una cosa l'avrai capita: se vai su GW sei sicuro di trovare giocatori italiani, L2 non da la stessa sicurezza. Scusa se è poco
sinceramente i due shard che ho provato di lineage II ce ne avevo trovati di italiani... ma che impressioni hai avuto vedendo entrambi? questo è quello che mi interessa
Old 13-07-2005, 13:57   #28
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lupri
non c'e' nessuno che abbia provato lineage II e guild wars!

mi sembra impossibile!
No, ma io ho iniziato con GW e sono passato a WoW.
GW è tutto istanziato, cioè appena metti piede fuori da una città o avamposto ti trovi tu solo con i tuoi eventuali compagni, ogni porzione di territorio è una mappa a sè stante, un dungeon all'aperto se preferite.
In Lineage2 non so com'è, ma in WoW il territorio è pressocchè tutto unito, con rarissimi caricamenti e, la cosa bella, puoi incontrare altri giocatori un po' dappertutto, mentre esplori, fai le tue quest, o semplicemente vai a scavare un po' di minerali.
Sei circondato di mob e non hai via d'uscita? Magari passa un altro pg e ti dà una mano. Vuoi fare una quest ma è troppo difficile? Usi il canale /3 della chat per raccogliere il tuo party. Puoi persino mettere all'asta quello che raccogli.
Il mio nano costruisce armature e le mette all'asta, ma per fare questo deve raccogliere rame e produrre il bronzo, insomma non è facile.
Un esempio di oggettistica?

Eccone qualcuno:

Brutal Hauberk
Exquisite Flamberge of the Whale.

Infine, la differenza fra GW e WoW (non posso dire Lineage2) sta nel fatto che il primo è dedicato al 100% al combattimento tattico, che sia PvE o PvP, e non concede fronzoli ruolistici, nè armi ed oggetti da power player, ma si incentra tutto nella lotta e nello sviluppo di build sempre più forti.
WoW è più grossolano sotto questo punto di vista, ma offre centinaia di altre cose in più al giocatore, come quelle che ho scritto più sopra.
In sostanza, non mi stancherò mai di ripeterlo, la differenza è la stessa che c'è fra un Diablo2 ed un BG2.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 14:00   #29
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

una letta qui è abbastanza chiarificatrice

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979
Old 13-07-2005, 14:01   #30
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Quote:
Originariamente inviato da Grem
No, ma io ho iniziato con GW e sono passato a WoW.
GW è tutto istanziato, cioè appena metti piede fuori da una città o avamposto ti trovi tu solo con i tuoi eventuali compagni, ogni porzione di territorio è una mappa a sè stante, un dungeon all'aperto se preferite.
In Lineage2 non so com'è, ma in WoW il territorio è pressocchè tutto unito, con rarissimi caricamenti e, la cosa bella, puoi incontrare altri giocatori un po' dappertutto, mentre esplori, fai le tue quest, o semplicemente vai a scavare un po' di minerali.
Sei circondato di mob e non hai via d'uscita? Magari passa un altro pg e ti dà una mano. Vuoi fare una quest ma è troppo difficile? Usi il canale /3 della chat per raccogliere il tuo party. Puoi persino mettere all'asta quello che raccogli.
Il mio nano costruisce armature e le mette all'asta, ma per fare questo deve raccogliere rame e produrre il bronzo, insomma non è facile.
Un esempio di oggettistica?

Eccone qualcuno:

Brutal Hauberk
Exquisite Flamberge of the Whale.

Infine, la differenza fra GW e WoW (non posso dire Lineage2) sta nel fatto che il primo è dedicato al 100% al combattimento tattico, che sia PvE o PvP, e non concede fronzoli ruolistici, nè armi ed oggetti da power player, ma si incentra tutto nella lotta e nello sviluppo di build sempre più forti.
WoW è più grossolano sotto questo punto di vista, ma offre centinaia di altre cose in più al giocatore, come quelle che ho scritto più sopra.
In sostanza, non mi stancherò mai di ripeterlo, la differenza è la stessa che c'è fra un Diablo2 ed un BG2.

guarda infatti sinceramente io non lo ponevo nemmeno il confronto tra WOW e GW, siamo su due pianeti diversi... l'unico problema di WOW è il canone mensile... altrimenti a quest'ora l'avevo gia' preso...

comunque aspetto sempre qualcuno che mi faccia un confronto tra lineage II e GW perchè se poi mi rendo conto che sono una cosa simile, evito di prendere GW...

cmq grazie del tuo intervento
Old 13-07-2005, 14:05   #31
||ElChE||88
Senior Member

Al massimo puoi confrontare WoW e Lineage 2, non GW, perché è un altro tipo di gioco.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 14:05   #32
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Ma perchè L2 non ha il canone mensile?

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Al massimo puoi confrontare WoW e Lineage 2, non GW, perché è un altro tipo di gioco.
Se puoi confrontare WoW e L2, vuol dire che sono giochi simili.
Visto che lui aveva chiesto un confronto fra L2 e GW, ed essendo L2 simile (credo) a WoW, ho pensato di dargli un utile suggerimento col mio intervento.
Poi, sta a lui decidere che conclusioni trarre.
A meno che L2 non sia nè un h's nè un mmorpg.

Quote:
ci sono serve unofficial molto validi
ah ecco, ok.

Ultima modifica di Grem : 13-07-2005 alle 14:09.
Old 13-07-2005, 14:08   #33
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Quote:
ci sono serve unofficial molto validi
Old 13-07-2005, 14:08   #34
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
beh semmai puoi confrontare L2 e GW, WOW è un altro pianeta

ma io sinceramente non sto cercando gente che "pensa che L2 sia..." ecc... cerco qualcuno che abbia giocato qualche mese ad entrambi e mi dia un giudizio, quindi intervenga solo chi ha da dire a questo proposito!!!

voglio pareri solo di chi ha EFFETTIVAMENTE giocato a entrambi
Old 13-07-2005, 14:10   #35
Leosirth
Senior Member

L'Avatar di Leosirth

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:

Se puoi confrontare WoW e L2, vuol dire che sono giochi simili.
Visto che lui aveva chiesto un confronto fra L2 e GW, ed essendo L2 simile (credo) a WoW, ho pensato di dargli un utile suggerimento col mio intervento.
Poi, sta a lui decidere che conclusioni trarre.
A meno che L2 non sia nè un h's nè un mmorpg.
Si L2 ha il canone mensile, il fatto principale cmq e' che L2 come WOW sono MMORPG mentre GW non lo e'.
Leosirth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 14:13   #36
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Vero, però questo chi l'ha chiesto magari non lo sapeva.
Old 13-07-2005, 14:14   #37
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Quote:
Old 13-07-2005, 14:20   #38
Leosirth
Senior Member

L'Avatar di Leosirth

Iscritto dal: Sep 2004
Io li ho giocati entrambi, ma ti ripeto che essendo 2 generi diversi e' difficile fare dei paragoni.....
Leosirth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 23:28   #39
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
No mi spiace, GW è su un altro pianeta perché è un gioco diverso. E' difficile da capire?
WoW e L2 sono lo stesso tipo di gioco, L2 punta tutta sulla grafica mentre WoW sul gameplay.

PS: e poi il fatto che WoW sia sta gran meraviglia è solo questione di gusti, io l'ho trovato mediocre.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 07:21   #40
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:

ma io sinceramente non sto cercando gente che "pensa che L2 sia..." ecc... cerco qualcuno che abbia giocato qualche mese ad entrambi e mi dia un giudizio, quindi intervenga solo chi ha da dire a questo proposito!!!

veramente è GW il gioco "think different" (e non solo per il prezzo)

ragazzi noto con piacere che il thread ufficiale lo ho aperto per gli uccellini dato che non lo avete neanche letto (altrimenti sapreste riconoscere le differenze enormi che ha GW dagli altri )

continuate a paragonare la cioccolata con la marmellata, non ha un cavolo di senso, è come se mi paragonaste doom3 a deus ex o BG2 a Diablo: son GIOCHI DIVERSI di GENERI DIVERSI

Ultima modifica di Leron : 14-07-2005 alle 07:23.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian