|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
infatti.... non ho trovato uan patch x togliere la censura... ma esiste? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
neanche io ma bisogna affrontare anche le cose (apparentemente) orribili della vita, non solo le belle cose... e cmq è SOLO UN VIDEOGIOCO... p.s. domanda: quanti anni hai? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
è solo una domanda, non ti fai problemi a criticare duramente un gioco "spinto" e ti fai problemi a dire quanti anni hai? se sei ragazzino è normale avere una repulsione totale verso questo genere di cose, crescendo ti accorgi che il mondo è leggermente più SCHIFOSO da come credi che sia (da come ci insegnano da piccoli )... se se vuoi sopravvivere devi adattarti anche a cose che non ti piacciono... es. a l lavoro... non sto dicendo che diventi gay o cose gel genere sto dicendo che aumenti la "soglia della tolleranza" davanti a cose del genere... (magario fatte da altri non neccessariamente da te) se lavorerai in una grande azienda vedrai cose di quel tipo e anche peggio e a patto di non toccarti personalmente dovrai sopportarle, far finta di non vederle se vuoi portare il pane a casa, poi se ti toccano personalmente ancora peggio... (mi fermo quà) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
magari lavorassi non hai mai visto in tv interviste del tipo chiedono alle donne se hanno mai avuto proposto indecenti tipo se esci con me o "se me la dai ti faccio entrare nell'azienda" o cose del genere? 8 donne su 10 ti risponderanno che hanno avuto proposte indecenti... (di quielle 8... 2-3 hanno ceduto e lavorano subito, mentre le altre hanno una dignità e hanno IMHO giustamente rifiutato...) oppure... una volta assunte per "fare carriera" i superiori fanno proposte indecenti... DI CERTO NON LO RACCONTANO A TE, sono cose strettamente personali che la gente tiene per se, il fatto che non ne parlano non vuol dire che non sia successo niente e non è da escludere che avendo un ipotetico capo con tenendenze omosessuali ti faccia una proposta del genere a te che sei un uomo... qui da noi magari succede poco... in america succede più facilmente xche hanno una mentalità più "aperta" della nostra... a questo punto passo la parola a qualcuno che ha 40/50 anni (io ne ho 22 e ancora non ho un lavoro fisso) magari dipendente di una azienda da 10/20 anni... voglio proprio vedere se non ha mai visto o sentito da colleghi raccontare "proposte indecenti", o magari provate sulla propria pelle, specialmente in citta del nord come milano... Ultima modifica di Smemo : 04-10-2005 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ci sto giocando in sti giorni...
che vaccata però è giocabile dai... sempre meglio di nfs most wanted, che è uno dei giochi più buggati della storia...e per ora il convento passa solo questi |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
che problemi hai con mw? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
motore poco ottimizzato, ogni tanto fa "scatti" da 5-6 secondi, dopo un inseguimento con la polizia se ti beccano si inchioda e torna al desktop, i video fanno ad 0.2 frames al secondo... cose del genere. non dico tanto, ma che sia giocabile con un computer di media potenza mi sembrerebbe il minimo... poi per i video proprio non me lo spiego... cmq 7 sins è caruccio dai... niente di che, è un passtempo |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma che PC hai? si è vero non è esente da problemi ma mi sono divertito di più a mw che a 7 sins... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
athlon 2500+ 512mb ram hd 160gb (non ricordo la marca geforce 4 ti 4200 ok la scheda video è vecchiotta, ma mi permetteva di giocare a juiced a 1024x768 senza problemi con i dettagli al massimo o quasi... possibile che su nfs non si riesca a giocare a 800x600 dettagli al minimo? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Bellissimo il tuo Avatar, fa molto fetish... ma l'hai trovata o l'hai scattata te la foto???? Ciao
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
mah, per ora mi tengo la geforce... non cambio scheda per nfs
per l'avatar... trovata su internet, e più che fetish la tipa è mooooooooolto maial |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ragazzi ho dei problemini col gioco "Trova il punto G"
Ma come cavolo si fa a passare i 100pti???
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Finito: non è malaccio come giochicchio e poi non è strettamente necessario avere rapporti omo-sessuali, basta fare le scelte giuste
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
non so che scheda sia la 9700, ma se leggi nel thread di nfs mw vedrai che non sono proprio l'unico ad avere problemi... anzi, forse è più raro non averne come succede a te |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.