Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2005, 11:42   #21
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Peccato che siano sempre vestite e non come in Sims 2 o Singles 2

infatti.... non ho trovato uan patch x togliere la censura... ma esiste?
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 11:42   #22
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Smemo
..., inutile chiudere gli occhi, prima ci fate l'abitudine e meglio è... nella vita potrete vedere prima o poi una scena simile... ci vuole rispetto... non fate i bigotti...
Senza offesa per nessuno ma io non ci tengo proprio a vedere 2 uomini che si inc....o!
Old 04-10-2005, 11:47   #23
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
infatti.... non ho trovato uan patch x togliere la censura... ma esiste?
Penso di no...
Old 04-10-2005, 12:32   #24
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Senza offesa per nessuno ma io non ci tengo proprio a vedere 2 uomini che si inc....o!

neanche io ma bisogna affrontare anche le cose (apparentemente) orribili della vita, non solo le belle cose... e cmq è SOLO UN VIDEOGIOCO...

p.s. domanda: quanti anni hai?
Old 04-10-2005, 12:36   #25
Leynar
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
Quote:
neanche io ma bisogna affrontare anche le cose (apparentemente) orribili della vita, non solo le belle cose... e cmq è SOLO UN VIDEOGIOCO...

p.s. domanda: quanti anni hai?
anche a me fa schifo.. che c'entra quanti anni ha..
Leynar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 12:43   #26
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Leynar
anche a me fa schifo.. che c'entra quanti anni ha..

è solo una domanda, non ti fai problemi a criticare duramente un gioco "spinto" e ti fai problemi a dire quanti anni hai?

se sei ragazzino è normale avere una repulsione totale verso questo genere di cose, crescendo ti accorgi che il mondo è leggermente più SCHIFOSO da come credi che sia (da come ci insegnano da piccoli )... se se vuoi sopravvivere devi adattarti anche a cose che non ti piacciono... es. a l lavoro... non sto dicendo che diventi gay o cose gel genere sto dicendo che aumenti la "soglia della tolleranza" davanti a cose del genere... (magario fatte da altri non neccessariamente da te) se lavorerai in una grande azienda vedrai cose di quel tipo e anche peggio e a patto di non toccarti personalmente dovrai sopportarle, far finta di non vederle se vuoi portare il pane a casa, poi se ti toccano personalmente ancora peggio...

(mi fermo quà)
Old 04-10-2005, 12:47   #27
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
è solo una domanda, non ti fai problemi a criticare duramente un gioco "spinto" e ti fai problemi a dire quanti anni hai?

se sei ragazzino è normale avere una repulsione totale verso questo genere di cose, crescendo ti accorgi che il mondo è leggermente più SCHIFOSO da come credi che sia (da come ci insegnano da piccoli )... se se vuoi sopravvivere devi adattarti anche a cose che non ti piacciono... es. a l lavoro... non sto dicendo che diventi gay o cose gel genere sto dicendo che aumenti la "soglia della tolleranza" davanti a cose del genere... (magario fatte da altri non neccessariamente da te) se lavorerai in una grande azienda vedrai cose di quel tipo e anche peggio e a patto di non toccarti personalmente dovrai sopportarle, far finta di non vederle se vuoi portare il pane a casa, poi se ti toccano personalmente ancora peggio...

(mi fermo quà)
Ma dove cavolo lavori???
Old 04-10-2005, 12:54   #28
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Ma dove cavolo lavori???

magari lavorassi , più che altro parlo per sentito dire, ma non da amici visti 1 volta, parlo di fonti affidabili, fidati.

non hai mai visto in tv interviste del tipo chiedono alle donne se hanno mai avuto proposto indecenti tipo se esci con me o "se me la dai ti faccio entrare nell'azienda" o cose del genere? 8 donne su 10 ti risponderanno che hanno avuto proposte indecenti... (di quielle 8... 2-3 hanno ceduto e lavorano subito, mentre le altre hanno una dignità e hanno IMHO giustamente rifiutato...)

oppure... una volta assunte per "fare carriera" i superiori fanno proposte indecenti...

DI CERTO NON LO RACCONTANO A TE, sono cose strettamente personali che la gente tiene per se, il fatto che non ne parlano non vuol dire che non sia successo niente

e non è da escludere che avendo un ipotetico capo con tenendenze omosessuali ti faccia una proposta del genere a te che sei un uomo... qui da noi magari succede poco... in america succede più facilmente xche hanno una mentalità più "aperta" della nostra...

a questo punto passo la parola a qualcuno che ha 40/50 anni (io ne ho 22 e ancora non ho un lavoro fisso) magari dipendente di una azienda da 10/20 anni... voglio proprio vedere se non ha mai visto o sentito da colleghi raccontare "proposte indecenti", o magari provate sulla propria pelle, specialmente in citta del nord come milano...

Ultima modifica di Smemo : 04-10-2005 alle 12:58.
Old 14-12-2005, 23:49   #29
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
ci sto giocando in sti giorni...

che vaccata

però è giocabile dai... sempre meglio di nfs most wanted, che è uno dei giochi più buggati della storia...e per ora il convento passa solo questi
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 08:40   #30
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
ci sto giocando in sti giorni...

che vaccata

però è giocabile dai... sempre meglio di nfs most wanted, che è uno dei giochi più buggati della storia...e per ora il convento passa solo questi
come fai a dire una cosa del genere? most wanted è qualche gradino più su di 7 sins... qualche mi fermo quà...

che problemi hai con mw?
Old 15-12-2005, 13:30   #31
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
come fai a dire una cosa del genere? most wanted è qualche gradino più su di 7 sins... qualche mi fermo quà...

che problemi hai con mw?

motore poco ottimizzato, ogni tanto fa "scatti" da 5-6 secondi, dopo un inseguimento con la polizia se ti beccano si inchioda e torna al desktop, i video fanno ad 0.2 frames al secondo... cose del genere.

non dico tanto, ma che sia giocabile con un computer di media potenza mi sembrerebbe il minimo... poi per i video proprio non me lo spiego...

cmq 7 sins è caruccio dai... niente di che, è un passtempo
Old 15-12-2005, 14:25   #32
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
motore poco ottimizzato, ogni tanto fa "scatti" da 5-6 secondi, dopo un inseguimento con la polizia se ti beccano si inchioda e torna al desktop, i video fanno ad 0.2 frames al secondo... cose del genere.

non dico tanto, ma che sia giocabile con un computer di media potenza mi sembrerebbe il minimo... poi per i video proprio non me lo spiego...

ma che PC hai? si è vero non è esente da problemi ma mi sono divertito di più a mw che a 7 sins...
Old 15-12-2005, 18:52   #33
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
ma che PC hai? si è vero non è esente da problemi ma mi sono divertito di più a mw che a 7 sins...

athlon 2500+
512mb ram
hd 160gb (non ricordo la marca )
geforce 4 ti 4200

ok la scheda video è vecchiotta, ma mi permetteva di giocare a juiced a 1024x768 senza problemi con i dettagli al massimo o quasi... possibile che su nfs non si riesca a giocare a 800x600 dettagli al minimo?
Old 15-12-2005, 19:27   #34
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
athlon 2500+
512mb ram
geforce 4 ti 4200

ok la scheda video è vecchiotta, ma mi permetteva di giocare a juiced a 1024x768 senza problemi con i dettagli al massimo o quasi... possibile che su nfs non si riesca a giocare a 800x600 dettagli al minimo?

Bellissimo il tuo Avatar, fa molto fetish...

ma l'hai trovata o l'hai scattata te la foto????

Ciao
Old 15-12-2005, 20:32   #35
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
athlon 2500+
512mb ram
geforce 4 ti 4200

con 180€ ti prendi una 6600GT e vedi che ti rulla bene, con la mia 5900xt per andare a dovere ho dovuto far andare il gioco con i pixel & vertex shader 1.x invece dei 2.0, e ho portato la scheda a 450/920 (ha 8 unita di calcolo) e gioco tutto a palla ma semnza ombre particolari e senza l'"effetto pioggia"... con questi settaggi gira sui 35fps... tuttosommato accettabile... con la 6600gt gira tutto a dovere SENZA tutti questi settaggi...
Old 15-12-2005, 20:49   #36
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

mah, per ora mi tengo la geforce... non cambio scheda per nfs

per l'avatar... trovata su internet, e più che fetish la tipa è mooooooooolto maial
Old 18-12-2005, 18:30   #37
Piolo-Piolo
Senior Member

L'Avatar di Piolo-Piolo

Iscritto dal: Apr 2001
Ragazzi ho dei problemini col gioco "Trova il punto G"

Ma come cavolo si fa a passare i 100pti???

Old 18-12-2005, 19:05   #38
Piolo-Piolo
Senior Member

L'Avatar di Piolo-Piolo

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Piolo-Piolo
Ragazzi ho dei problemini col gioco "Trova il punto G"

Ma come cavolo si fa a passare i 100pti???

LoL capito......

Finito: non è malaccio come giochicchio e poi non è strettamente necessario avere rapporti omo-sessuali, basta fare le scelte giuste
Old 19-12-2005, 07:19   #39
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:

ma io ci gioco PERFETTAMENTE senza scatti vistosi (a parte un qualche piccolo swap nei cambi di zona) con l'xp 2000 e la 9700 della mia ragazza...a 1024 dettagli alti..
Old 19-12-2005, 13:01   #40
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
ma io ci gioco PERFETTAMENTE senza scatti vistosi (a parte un qualche piccolo swap nei cambi di zona) con l'xp 2000 e la 9700 della mia ragazza...a 1024 dettagli alti..

non so che scheda sia la 9700, ma se leggi nel thread di nfs mw vedrai che non sono proprio l'unico ad avere problemi... anzi, forse è più raro non averne come succede a te
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Bonus Elettrodomestici, sospese le doman...
AI pronta a cambiare il volto delle banc...
Intel MacBook Air, e altri due prodotti ...
Non funziona più l'attivazione te...
SteamOS, Arch, Mint e Bazzite: le distro...
Come riscaldare casa senza spendere una ...
BYD esagera: priorità alla guida ...
Monitor Acer ProDesigner PE320QX: il 6K ...
Il Blu-ray compie 20 anni: è anco...
XPeng svela il motore EREV della G7: tri...
Pebble Round 2, lo smartwatch rotondo to...
Acer Swift 16 AI: al CES 2026 il noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian