|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Forse interessato.....mi informo un pò!
Compaesà dimmi quanto dura la batteria, se anke questo modello pesa 2,2Kg e di dove 6(in PVT).... P.S. ma la tastiera standard si può mettere?
trattative <<| Allendale [email protected] v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 02-08-2005 alle 08:06. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
La batteria purtroppo non dura niente. Ne ho un paio, puoi prendere quella che preferisci, ma entrambe sono morte. Magari la puoi far rigenerare (dentro ci sono elementi standard al litio).
Per la tastiera a danese è praticamente uguale alla italiana, cambiano 5 o 6 tasti (FOTO) c'e' anche un tasto specifico per fare le accentate, ma se preferisci posso mettere quella standard inglese. Entrambe ovviamente possono essere configurate come italiane e usate come tali (in questo caso nettamente meglio la danese rispetto all'inglese). Si il dato ufficiale è di 2.2kg, del resto il portatile è veramente sottile (FOTO) altra foto: http://img183.echo.cx/my.php?image=dscn13744mt.jpg Io abito a Napoli centro, e se vuoi venire da me ne ho anche un altro di M700 (P3 600, 6gb, 128mb) che puoi vedere e provare, e che posso darti a 160€. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
6 stato gentilissimo, vedo un pò sto fatto della batteria e ti faccio sapere.....per l'M700 con P3 600Mhz anke quello è con batteria esaurita? Mica ci andrebbe il Win XP? Ha la porta USB?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io attualmente uso Il P3 600 con windows 2000, ma XP si può mettere. Certo con XP un po' di memoria in più aiuta. Il P3 600 attualmente è senza lettore ottico, ma ne posso procurare uno originale (usa lo slot Multibay, comune ai portatili Compaq/HP recenti) con poca spesa. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Tutto venduto, si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.