|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quante volte succede che con la consegna a mano si ha la precedenza...
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
beh si in effetti difficilmente questo avrebbe consegnato a mano visto che a quanto pare sia calabrese e professionista delle truffe
Comunque vende qualunque "cavolata" su mille forum. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è un problema anzi, è stata una fortuna per te |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
se vai a leggerti il regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926 - punto 4. vedrai che le cose che succedono sone diverse dalle cose che dovrebbero succedere.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Sai... essendo il venditore nuovo del forum potrebbe non sapere cosa deve specificare...
Comunque ormai ne ho già viste tante di truffe su questo forum, quindi (nel caso avessi concluso io) o consegna a mano o niente... E con la consegna a mano non puoi rimanere fregato su queste cose...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi quando il venditore scrive "Non potendo rispondere sul forum per motivi di lavoro chi fosse interessato all'acquisto e pregato di contattarmi al..." difficile che vada a vedere l'ordine... Comunque, mi dispiace per come sta finendo per Paolosnz. Un motivo in più per comprare solamnte con la consegna a mano...
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema non sono i nuovi del forum sono i vecchi che hanno abitudine sbagliate... le trattavive si fanno nel forum e non in email o al telefono, cmq chiuso il discorso x quanto mi riguarda auguro al compratore di riavere i suoi soldi. saluti.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
la questione coda credo salti quando il venditore scrive che non legge le risposte nel forum, il fatto dei pochi post beh anche io ho cominciato a vendere sul forum che avevo una decina di post... si deve pur cominciare...
io mi sono fidato è ho pagato perchè ha proposto postepay che se non hai un documento non puoi ottenere, certo che se sto tipo è uno che lo fa spesso ci sono le possibilità che abbia dato documenti falsi... da parte mia ho raccolto tutti i dati e sono andato in questura ma mi hanno rimbalzato a domani (di domennica la polizia non lavora boh!) meglio che non ci penso... PS dalla voce non direi siciliano, e come età sui 30/40
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 10-07-2005 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Spero prima di tutto che tu riesca a fargliela pagare se non ti arriva il pc (cosa ormai pare assodata) e che riesca anche a recuperare i tuoi soldi.
Tornando al discorso code, resta pur sempre il fatto che quando ti iscrivi accetti un regolamento, e che se intendi mettere delle regole , di qualunque genere e motivate dalle piu disparare situazioni, le posti all'inizio. Andare a deduzione e libero arbitrio in un forum dove sono presenti migliaia di iscritti significherebbe il caos. Sono d'accordo sul fatto che se uno è poco presente sul forum può mettere regole particolari, ma esiste sempre un regolamento al quale prima di tutto Tutti dobbiamo attenerci. Dopodichè nuovamente in bocca al lupo per la tua avventura con la polizia PS.magari doveva guardare il gran premio |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
me lo sentivo che c'era l'i******a me l'aveva detto anke recidivo via pm... troppi particolari strani e prezzo troppo basso
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
bella inculata.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dico ma un po di buonsenso...
uno che hai 3-4 post. che non fa la consegna a mano. anche se lo vendeva a 200 euro non lo avrei mai preso. nessuno venderebbe un centrino a 400 euro se fosse perfetto o funzionante.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ormai mi sono messo l'anima in pace, metto tutto nelle mani della polizia postale
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Effettivamente 400 euro un centrino beh ho è rubato ho mezzo / rotto .
Cmq hai o suoi dati , fai a fare la denuncia di corsa , forse te la sei cercata , come si fa a pagare in anticipo uno che ha 4 post e guarda caso proprio nella sezione mercatino !!! Scusate , ma questa gente mi fa schifo derubare il prossimo ...
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

Linux user 383036