|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
.....no so fuori.....se passi il 30 di Feb mi trovi
BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
con una tavola di legno nn credo
BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
ma dai è una stupidata assoluta...smonti la mobo, ci metti gli attacchi, la rimonti le case e ci piazzi il dissipatore...
vedo che il mio lo scorrazzo in giro per la casa e anche in macchina...non si è rotto mai niente... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Per me è follia montare un dissipatore su un letto...
La scheda madre che si graffia? Ma dove?!? Rimane sospesa grazie alle centinaia di saldature che la tengono sollevata di un millimetro buono. Se non fosse che scivola, ci monterei il dissy anche mettendola su una lastra di marmo. Comunque, capisco la preoccupazione per chi non ha mai montato un dissy su socket A (mi ricordo io la prima volta: "Ma come, devo spingere ANCORA? Qui mi si sbriciola..."), ma da quando ci sono i K8 il problema non ha più ragione d'essere. Domani o dopodomani dovrò montare altri due dissy su socket A, uno di questi è uno Spire Cooler FalconRock II, l'altro è proprio uno Zalman 7000-Cu, se vuoi aspetti che faccia io e poi ti dico!
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il FalconRock II l'ho preso da FLC, lo Zalman l'ho ordinato dal negozio "tiburtino"... Questo messaggio verrà presto piallato dai moderatori
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() cmq li spirefalconorock sapevo li avesseero soltanto itslogic e a.c.computers,zalman putroppo non se ne trovano |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Poi, diciamo che vorrei overclokkarlo un pò sto venice 3200+, non troppo; tenendo in mente questa considerazione è sprecato uno zalman? Non mi fiderei molto del dissi che danno insieme al processore...sbaglio?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Uno Zalman ti consente di raggiungere i 2.7 GHz ad aria, o anche di più a seconda dei casi. Un dissipatore boxed diciamo che ti potrebbe consentire i 2.4 GHz. In mezzo ci puoi mettere un Arctic Freezer, o simili. Dipende da quel che ci vuoi fare, ma uno Zalman è un investimento, secondo me.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

HWU Rugby Group