|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
La 3, alla lunga, rende illegibile il forum, ma cura il fegato. Ciao Ale. LuVi P.S. Quel favore li, quell'IP li... che sono sempre nella stessa situazione... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Io non riesco a capire sinceramente questa cosa del mettere in ignore.
Primo, chi è che ci perde? Sicuramente non quello che viene messo in ignore, che non gliene può fregar di meno; l'unico a cui cambia qualcosa è quello che ignora l'altro, che non legge più i suoi interventi. Ma alla fine cos'è, si riduce il forum alla lettura esclusiva delle posizioni condivise? Che senso avesse se io mettessi in ignore Luvi, DNA_RNA, Parax, Twinpigs e altri? Finirei a leggere e a confrontarmi solo con quelli con cui so già che sono d'accordo. Vuol dire essere perdenti in partenza.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
e poi esistono sempre fior fiori di troll che fanno apposta ad intervenire solo ed esclusivamente per farti girare le pelotas, ma non ci vuole niente ad ignorarli anche senza oscurare per forza i loro messaggi, imho
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro io l'unica volta che ho usato l'ignore list ero sempre lì a leggere tutti i messaggi... alla fine risaltavano di più perchè poi ero curioso di sapere cos'aveva scritto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!