Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2005, 21:15   #21
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
dunque

per buglis: come mai è un problem fare un pagamento con postepay non funziano a San Marino? il bonifico purtroppo è un problema per me....... altri sistemi.....un vaglia? ma mi sà che al di sopra di una certa cifra costi parecchio..... ma il servizio postale a San Marino non è sempre quello italico o sbaglio?

come cifra totale sarebbe 425 spese in j+1 comprese e di solito in un giorno lavorativo arriva davvero.

per amd-love se buglis molla possiamo iniziare le trattative ma la tua offerta è un pò bassina.......considera che lo paghi quasi la metà rispetto al nuovo....

per la garanzia se ha dei problem me lo rispedite e io provvedo alla sostituzione oppure al rimborso senza problemi......ricordo che il gioiellino e nuovo e ancora sigillato nella confezione per cui non è ancora stato acceso...
Old 06-07-2005, 22:25   #22
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da gigggi
dunque

per buglis: come mai è un problem fare un pagamento con postepay non funziano a San Marino? il bonifico purtroppo è un problema per me....... altri sistemi.....un vaglia? ma mi sà che al di sopra di una certa cifra costi parecchio..... ma il servizio postale a San Marino non è sempre quello italico o sbaglio?

come cifra totale sarebbe 425 spese in j+1 comprese e di solito in un giorno lavorativo arriva davvero.

per amd-love se buglis molla possiamo iniziare le trattative ma la tua offerta è un pò bassina.......considera che lo paghi quasi la metà rispetto al nuovo....

per la garanzia se ha dei problem me lo rispedite e io provvedo alla sostituzione oppure al rimborso senza problemi......ricordo che il gioiellino e nuovo e ancora sigillato nella confezione per cui non è ancora stato acceso...

dunque per fare postepay mi devo recare in italia, alla fine non è tanto un problema, penso che non avendo postepay io posso fare una ricarica cmq giusto?
li accettano assegni?
in quanto tempo vedi la ricarica?
per me è ok!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 22:57   #23
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

dunque buglis per fare la ricarica devi recarti in un ufficio postale italiano (purtroppo) e ci vogliono i money in contanti dopodichè gli dici che vuoi ricaricare la postepay del signor x con il codice x....la ricarica è istantanea e io posso vederla subito.... io cmq sono fuori per lavoro tutto il giorno e mi posso collegare solo la sera dopocena.... cmq se vuoi passiamo ai pvt e ci scambiamo i numeri di cellulari che così comunichiamo più velocemente.

fammi sapere! io intanto ti invio il mio num in pvt perchè anche domani sono fuori tutto il giorno.....

ciao
Old 07-07-2005, 11:58   #24
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

lascio, attendo l'uscita dell'AV700 la prox settimana!
grazie per la disponibilità
Old 07-07-2005, 21:27   #25
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

ok no problem....

frà poco mi arriveranno anche quelli.....il mio amico ne ha già venduti una decina ai negozi per la presentazione......per visionarne uno lo ha tolto dalla confezione e dopo 10 secondi dall'accensione lo schermo (che è veramente bellissimo....) è deceduto......

io ti consiglio di aspettare almeno una seconda revision di quei lettori perchè a quanto pare sia come autonomia con le batterie (lo schermo ciuccia di brutto....) che come delicatezza dello schermo per il momento non sono un gran che....e cmq costeranno parecchio in più degli av 400..... dopo ovviamente fai quello che vuoi!!!! ciao
Old 07-07-2005, 21:40   #26
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

magari lo piglierò da te in futuro!

cmq l'ho trovato a 570€ con hd da 40 gb solo che esce dopo metà luglio!
Old 07-07-2005, 21:48   #27
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

dimmi dove lo hai trovato che verifico anchio per favore......magari in pvt..... è strano che si trovi in giro o in prenotazione perchè la archos ne ha distribuiti davvero pochissimi esemplari destinati più che altro alle grandi catene di informatica..... e poi 570 euro con h.d. da 40 giga? lo fanno pagare meno della serie 400????

non è che era senz'iva? ma..... aspetto e vedrò!! ciao
Old 08-07-2005, 11:04   #28
RGenio
Senior Member

L'Avatar di RGenio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
ciao gigggi, hai un pvt.
RGenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 21:26   #29
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

ciao rgenio!! ho letto e risposto al tuo pvt!! byez
Old 09-07-2005, 22:12   #30
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

giocattolino ancora disponibile
Old 10-07-2005, 20:19   #31
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

up per il gioiellino........
Old 14-07-2005, 19:38   #32
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

up
Old 29-08-2005, 12:04   #33
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
ancora disponibile?
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 18:58   #34
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

spiacente ma il thread è molto vecchio e il lettore è stato venduto.....

forse frà un pò me ne arrivano altri e dovrebbe arrivare anche la nuova serie 700......

stay tuned!!!

si può chiudere il thread

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian