|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Io ho fatto la prova per vedere quanto sono dipendente dal caffè...
Per due settimane non l'ho toccato quando di solito almeno 4 caffè me li facevo tutti... In quelle due settimane ero tipo zombie ![]() ![]() ![]() ![]() Tutto ciò però è inquietante perchè vuol dire che son proprio dipendente perso ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
1, massimo 2 al giorno, e neanche tutti i giorni, anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Raramente oltre 4 al giorno, la media è 3.
A meno di non berne a litri fà tutt'altro che male. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
mai bevuto uno in vita mia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
uno quando mi sveglio
uno a metà mattinata uno dopo pranzo uno o due durante il pomeriggio quindi in media 4-5 al giorno. irrinunciabili quelli quando mi sveglio e quello dopo pranzo. non noto effetti contro il sonno...se ho sonno col caffè certo non mi sveglio. è piuttosto un rito che deve accompagnare determinati momenti della giornata, e poi il sapore mi piace molto. do solito lo alleggerisco un po' con il latte |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
6/7 al giorno, ho messo persino una macchina del caffè in camera da letto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Essendo ke sono studente universitario e corsista pure, almeno 4-5 al giorno. Che in un giorno di esame diventano 8-9
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
da 0 a 3 senza una particolare regola o motivo.
se vado sopra ai 3 [molto raro] è perchè sono all'uni e mi girano le balle.....ma i caffè della macchinetta sono sciacquatura di piatti.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E cmq anche io sono studente universitario e non ne bevo, quindi non capisco l'accostamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ne bevevo 8 o 9 al giorno, ma per problemi di stomaco ho dovuto ridurre a 2/3 al massimo
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
uno dopo sveglio e uno dopo pranzo quando sale la sonnolenza ma mai dopo cena, altrimenti e chi dormeee
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
circa 2/4
insieme a 2/3 tè tutti molto lunghi per farmi passare l'appettito a volte + tè a volte + caffè per un totale di circa 6 tazze...
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Un caffè al giorno dopo pranzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
6-8 al giorno quando vado a scuola, 4-6 se sono in vacanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
dipende... Quando sono all'università anche due-tre al giorno, se studio a casa o in biblioteca non ne sento il bisogno
![]()
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
stica, che occhi!
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.