|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Girellando ho trovato la marca splendid (?) sui 7, 800 euro con inverter e pompa di calore, però è una marca che non ho mai sentito. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
d'inverno sotto i 5° la pompa non si attiva sulla mia auto..... ad ogni modo, pure io lo uso ad ogni stagione in quanto mi asciuga l'interno della macchina; molto dipende da come è stato assemblato a mio avviso |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
a proposito; oggi ho parlato con un installatore che mi ha consigliato di gettare il mio in discarica in quanto la verifica ed eventuale riparazione e riempimento mi costerebbe più che un apparecchio nuovo
dall'esperienza che ho accumulato, non acquisterò mai più un clima portatile con split esterno in quanto il movimento ai tubi fa male e li danneggia; gran bella cazzata la sfortuna poi è che il mio, un Mariani clima da 10000 btu non ha le valvole di riempimento quindi, altro fattore da considerarsi prima di un eventuale acquisto: se non potete ricaricarlo non ve ne fate nulla ocio quindi |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Segnalo questo link, con un sacco di utili informazioni in merito ai climatizzatori.
Okkio solo che è un link sponsorizzato, quindi nei confronti ho l'impressione che favorisca un po' troppo una marca, però spiega un sacco di cose. http://www.ariabox.it/FramePrincipale.asp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.