|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Preferisco fare acrobazie piuttosto che mostrarmi tutta nuda davanti a tutti, un minimo di pudicizia ci dovrà essere.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
ti senti meglio perchè ti è stato insegnato che è male mostrarsi nudi agli altri. Ma se ti trovassi in mezzo a persone alle quali la tua nudità (nel momento in cui ti cambi il costume, non in altre occasioni
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
senza doppi sensi pure io
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Io credo nella pudicizia e nel fatto che certe parti del corpo stanno meglio se coperte perché estremamente intime, le parti basse special modo, per molteplici motivi, compresi quelli igienici. Se ci guardi già da tempi remoti furono inventate delle primordiali coperture per i genitali. Secondo me non è tanto l'imbarazzo che suscita, ma perchè penso che certe cose siano prettamente intime e un po' di questa benedetta intimità non fa male.
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Quote:
Per il seno non vedo, invece, il problema igienico. Non vedo dunque il problema a mostrar il proprio corpo davanti ai genitori se non un fatto di cultura ed educazione (intendiamoci, io son il primo a vergognarsi!)
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque davanti a mio padre no assolutamente, non ho nessun tipo di confidenza con mio padre, e di certo non così intima per mostrarmi nuda davanti a lui. Davanti a mia madre invece, no problem. Stessa cosa in pubblico, io trovo che mostrare le proprie nudità lo si fa soltanto con chi si conosce bene e soltanto davanti a qualcuno con cui si è istaurato un rapporto intimo. Logico che se sono in cabina e mi devo cambiare gli slip davanti al mio ragazzo non mi faccio problemi di nessun genere.
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
La nudità non mi crea problemi fintantoché, compatibilmente con la nostra cultura, non si travalichi il limite che separa il mostrarsi nudi dall'ostentazione del proprio corpo.
Quindi, per quello che mi riguarda, nessun problema a stare nuda in presenza di mia madre, delle amiche, del mio ragazzo, o di qualunque altra persona anche non di sesso femminile se il contesto è tale da renderlo necessario (es. il caso di un medico che deve visitarmi). Assolutamente no, invece, alla nudità a scopo di esibizione o ammiccamento sessuale, cosa che per me è l'antitesi della sensualità e della femminilità. Quindi niente topless in spiaggia o abbigliamenti appositamente succinti o, peggio ancora, quegli atteggiamenti propri delle persone che per darsi un tono vogliono ostentare modernità e ampiezza di vedute e quindi, tra le altre cose, si denudano in pubblico sostenendo che non c'è di che provare vergogna, e mostrando così di confondere il pudore con il buon gusto. Quanto infine agli atteggiamenti tra familiari, avendo sempre vissuto con persone di sesso femminile (madre e nonna) non so giudicare il pudore che si può provare nei riguardi del genitore dell'altro sesso. A livello di percezione personale, però, posso dire che non mi è mai sembrato disdicevole vedere, ad esempio, le madri di alcuni miei amici entrare nel bagno dove sapevo che il figlio si stava facendo la doccia; viceversa, mi pare fuori luogo il comportamento di certe madri che baciano i figli adulti sulle labbra, perché per come sono stata educata io quest'ultimo è un gesto molto intimo che si rivolge solo al partner.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La nudità è qualcosa che personalmente mi imbarazza un pò (essendo io persona molto timida) ma penso che sia questione di abitudine, in famiglia è una cosa totalmente differente
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: C A M P A G N A V E N E T A
|
se o fa mia sore mio pare ghe sbassa na badilata de guano in fazza...
sti zoveni...
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
mi stai dicendo che se agli altri nn fregasse nulla del fatto che tu sia nudo tu andresti in giro nudo?
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
non ho alcun problema con la nudità io anche con i miei amici quando c è da cambiarsi in camerino o per mettermi il costume mi snudo senza problemi. stessa cosa per quando famo il bagno nudi in piscina o al mare.
cosa che invece mi imbarazza di piu è mostrare la nudità in famiglia. anche se da piccolo giravo nudo e facevo il bagno con mia madre o mio padre. sara che ci dedichiamo poco tempo per cause lavorative-studio e abbiamo perso un po di legame. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Naaaa a seno nudo in pubblico mai, sono troppo casta.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
aUAHuahUAHuahUAHuahAUhaahUA e fu cosi che magic disse la stronzata del giorno |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
bah, sarò strano, ma io e mio padre giochiamo spesso a calcetto insieme giù e la doccia ce la facciamo tutti e 2 insieme agli altri..non mi vergogno mica però...
non sono una ragazza
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si ma i liquidator li erano caricati A BIRRA...altro che paese della BIRRA!!!
BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
apparte questa certo che è sempre molto piu piccola di quella che hai detto prima te |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.