|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
e se hai la moto da strada, sai quanto gli sbirri usano questi deterrenti. (tranne con mio padre, quando si toglie il casco e vedono che è un sessantenne brizzolato, strabuzzano gli occhi e lo lasciano sempre andare)
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Tamarro
![]() Io non lo faccio mai ![]() ![]() (Anche perchè ho l'ASR) ![]()
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ot: è sorprendente quanto spesso mi trovi ad approvare i tuoi commenti, anche se poi non sempre quoto o lo faccio notare ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Mi piacerebbe sentire anche l'altra "campana"... ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
se ti dessero multe anche per la piu' piccola cavolata, ma poi loro si comportassero in modo ineccepibile, vabbe', sono fiscali, ma se poi loro fanno gli sboroni e gli irresponsabili piu' di te multato, allora e' un comportamento deplorevole... cmq. mi spiace per te, questa si chiama SFIGA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ti sono entrati in macchina per perquisirla?
o te lo hanno chiesto prima? se te lo hanno chiesto..ok altrimenti non potevano..serve un mandato firmato da un giudice
#29 |
Senior Member
Città: GRRC010002
|
sulla mia ho l'antipattinamento...se mi fanno la multa me la prendo con la ford
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: GRRC010002
|
Quote:
ma se fermano la gente alle 4 del mattino...sospettando che uno possa avere droga nascosta...mi sembra assurdo ke ti lascino andare...dicendo che alle 4 del mattino non possono svegliare il giudice per firmare il mandato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
conosco un ragazzo ke si è impuntato conto i carabinieri per aver fatto pattinare le gomme in partenza da un semaforo.
dopo tante discussioni sul fatto che secondo i carabinieri stava facendo guida pericolsa, gli hanno fatto una multa di 30€ per inquinamento acustico ![]() ![]()
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
E la polizia va in caserma? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Mi ricordo ancora 2/3 anni fa a Melilli sono quasi scivolato camminando!!! Asfalto lisssio come il marmo! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Comunque a me capita spesso di sgommare, perchè con tutti i km che faccio al giorno a volte perdo la sensibilità sul piede della frizione e faccio cacchiate ![]() Ultima modifica di ZigoZago : 13-06-2005 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
* |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
fuori è normalissima. ha solo lo scarico come milioni di altre macchine. sono stati stronzi e basta. gente di merda che nn ha soddisfazioni nella vita e si sfogano così. parassiti della società servissero a qualcosa almeno..
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 |
|
ha sgasato prima di partire e far pattinare le ruote? perchè se si, ti hanno voluto dare una lezione.
la "guida pericolosa", putroppo, è troppo facile da imputare anche per puttanate. è capitato che miei amici siano stati multati per guida pericolosa perchè zigzagavano un pò per riscaldare le gomme (moto da strada).........anche se in realtà è molto più pericoloso andare in giro a gomme fredde |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Oh, non fraintendere con una macchina come la tua e il pavè è facile sgommare, un mio amico sgommava ad ogni santissima partenza, magari sono stati troppo pignoli e a parte la multa sono i punti che pesano perché poi è facile perderne altri 10 per un neopatentato. Se pensi di avere ragione e hai anche un po' di testimoni puoi fare ricorso, male che vada paghi il doppio della multa. Ad ogni modo bisogna rispettare le forze dell'ordine e non tutto ciò che fanno è sbagliato o lo fanno perché sono stronzi o non si sfogano con le mogli a casa, è un lavoro che serve il loro.
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Si', vabbuo'... mo scorreggio in macchina e me la sequestrano per possesso di armi chimiche. Quante stronzate. Volevano solo fare i bulletti abusando del loro potere e ci sono riusciti benone, per l'ennesima volta. Del resto cosa si puo' pretendere da gente che fa le peggio cagate, come per esempio (riporto solo un paio di episodi che mi sono capitati) superarti in curva con tanto di derapata o sgommare e ripartire ad alta velocita' in pieno centro. Grandi karramba, continuate cosi'.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.