|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
sbav! non oso pensare in quanto tempo mi ricompila un kernel il 4800+ !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
"perche' il gcc non e' fatto per il multiprocessor"
ah no? mai sentita nominare la flag -j ? per alcuni applicativi non si possono usare troppi job in fase di compilazione, ma sono casi rari, per il kernel funziona egregiamente! saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
E continua la tiritera
Quote:
LE console SONO le console.. e fanno solo quello (ora + DVD e Internet) e il PC è nato per risolvere e automatizzare lavori e non solo giochi.. E UNO STRUMENTO PER LAVORARE... poi che se la cavi egregiamente anche sotto l'aspetto videoludico e nei giochi 3D è un altro discorso, ma il PC rimane il PC, ricopre una certa fetta di utenza con bisogni,usi e costumi e soluzioni che non HA NULLA a che spartire se non che sono delle macchine del settore informatico. Saluti Nudo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Chi billoooo
Quote:
Bello veramete Far Cry @64 bit, speriamo in total conversion che spremano le CPU AMD 64... ne vedremo delle belle... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Giorni fa ho mandato una mail alla gigabyte per sapere se le loro mobo nforce 3 ultra supporteranno gli A64 x2... appena ho una risposta ufficiale la posterò ...
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ho cercato qui http://gcc.gnu.org/onlinedocs/gcc-4....Option-Summary ma non l'ho trovata, mi daresti un link per favore?
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
E' un bene che la lotta al MHz sia finita e le architetture delle CPU stiano evolvendo in meglio. Certo, prima di poter sfruttare al meglio tutta questa potenza di calcolo (dual core e 64-bit) ci vorrà almeno un anno ... comprare un dual core ora, senza supporto maturo del SO a 64 bit, è poco utile a un utente home.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
per Cimmo:
scusami, mi riferivo a make, non a gcc, è a make che si specifica il -j ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Il kernel si presta effettivamente ad essere parallelizzato, in quanto tutti i moduli credo siano compilabili indipendentemente. C'e' anche da dire che qui secondo me il collo di bottiglia diventa l'hard disk, nel senso che deve raddoppiare lettura e scrittura, quindi non so quanto vantaggio si avrebbe, bisognerebbe fare dei test ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ad ogni modo gcc!=make e io parlavo del primo, ma alla fine anche il make e' utilizzato nella compilazione
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Io, oggi, li venderei pubblicizzandoli solo con l'effettiva frequenza di funzionamento... tanto i fessi che continuaneranno a comperare Intel solo perchè "c'ha più GHz" ci saranno sempre.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
x2 di sicuro il pr rispetto alla frequenza effettiva! Mi chiedo se effettivamente questo 4800+ vada il doppio del mio xp2400, visti i 400Mhz di differenza! vabbe che c'è il secondo core, ma in media il rendimento sulle applicazioni attuali non è tanto alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
secondo me x chi fa uso di multitasking in modo massiccio e costante il vantaggio potrebbe essere immmediato.
![]() Spero ![]()
![]() |
#38 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Per certi programmi, è vero: quelli che non beneficiano del multithreading. Ma per gli altri... E' comunque ben difficile attribuire un rating a dei processori dal comportamento così profondamente diverso. Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Nota per Corsini.
GLi Athlon64 X2 4200+ e 4600+ dovrebbero avere core Manchester, non Toledo. Come sempre da parte di AMD, è ben difficile che core con diverse quantità di cache abbiano lo stesso nome
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.