|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() P.S.: a proposito, mi diceva Proteus che al tuo passaggio ha sentito si, una perturbazione, ma alle parti basse dell'intestino. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() Parli per qualunquismi degni di un film di Verdone ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Littelux sei intervenuto con intenti lassativi sulla discussione?
![]() La campagna elettorale Guazzaloca-Cofferati è finita più di 1 anno fa, Cofferati ha vinto le elezioni ed è sindaco di Bologna: questo possiamo darlo come assodato, non è elemento della discussione. ![]() Piuttosto, discutiamo di un leader della sinistra, grande difensore dei sacri, a cui sono bastati 12 mesi al governo per diventare inviso a quelli che erano i suoi sostenitori più accesi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
Quote:
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Mah, mi sembra che destra o sinistra, quando sono all'opposizione fanno promesse di chissa chè, quando sono in ballo loro, invece, si incasinano e alla fine di risultati pratici se ne vedono ben pochi.
In un contesto più generale, e a parte Cofferati, l'attuale governo demanda parte dei suoi fallimenti e delle promesse non mantenute al buco che la sinistra gli ha fatto trovare, ci scomettiamo che nella prossima legislazione, quando, molto probabilmente, ci sarà la sinistra al governo, diranno che non saranno riusciti a fare determinate cose perchè si sono trovati un buco lasciato dalla destra? ![]() Se volete entriamo in un loop infinito, pronosticando che la legislazione successiva alla prossima, che sarà di destra, dirà che si è trovata un buco...... e così via, l'unica costante è che chi è al governo, destra o sinistra, è lì prima di tutto per fare i propri interessi, e forse ogni tanto gli viene in mente dei nostri, più che altro quando ci si avvicina a delle votazioni, considerazioni queste che vedendo tra chi sarà il prossimo confronto, Berlusconi vs Prodi (alias... il gatto vs la volpe! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Non puoi pretendere più di una due parole serie in risposta a questo. ![]() Sull'argomento non ho niente da dire, seguo poco la TV, men che mai in questo periodo e non vivo a Bologna, però mi hanno detto che a Ferrara si sta benissimo ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Guazzaloca aveva vinto solo perchè il candidato della sinistra era improponibile, e la sinistra infatti ha successivamente messo un candidato più importante (come immagine, non come sostanza, e infatti per questo ho parlato di "fico"), e che tu lo voglia ammettere o no, in Emilia si vota sinistra a priori, a prescindere da cosa fa. Ecco spiegato perchè qui da noi le cose vanno così... Riguardo al discorso di Ferrara, non metto in dubbio che gente ti ha detto che si sta bene. C'è anche un clone che mi manda pvt per dirmi di andarmene se sto male (cosa che sto cercando di fare), e probabilmente sai anche chi è per cui non faccio fatica a credere che ti abbiano convinto della cosa. Ti faccio solo un parallelo: c'è più gente che dice di star bene sotto Berlusconi di quanta dica che si sta bene a Ferrara. Poi trai tu le conseguenze, in base a quello che la gente ti dice: io le traggo in base a quello che vivo. Sai qual'è la differenza tra chi deve convincere gli altri di qualcosa per tornaconto personale e chi perchè crede veramente in quello che racconta? Che il primo continua ad insistere, il secondo una volta detto quello che c'è da dire finisce. Io qui smetto.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cui, se le cose vanno male, è colpa dell'eredità lasciata. Ma niente di nuovo sotto il sole, nessuno si prende le sue responsabilità.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
addà passà il weekend
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Guarda, te l'ho detto, non entro nel merito del governo di Cofferati, perchè non ne so nulla, mi ha colpito il qualunquismo di quella frase, tutto qui. Quote:
![]() No, deve essere per moda, o perchè i candidati di sx sono "fichi", o perchè la dx non ha opposto un candidato di "immagine" sufficiente. Guarda, non nego che Cofferati avesse un appeal, non solo a sinistra, che gli ha regalato il favore di molti, ma non sminuire strumentalmente i favori del centrosx solo perchè tu vivi male a Ferrara e trovi Cofferati un candidato "fico". Simpatica la tua ultima frase, quindi stai dicendo che tutti quelli che sono "sotto Berlusconi" e si lamentano dovrebbero smettere di farlo per dimostrare che parlano con cognizione di causa? ![]() Hai un ben strano concetto di espressione popolare. LuVi P.S. Non mi parlare di cloni che ne ho svariati che mi rompono i coglioni ![]() non ho capito perchè dovrei sapere chi è un clone che le rompe a te ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Secondo il resto del MONDO, che i servizi in Emilia funzionano, che le cose girano bene (a parte a Ferrara) e che la popolazione è soddisfatta. Strano neh? ![]() LuVi P.S. I "..." sinceramente sono piuttosto abusati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ho detto che come c'è gente che sta bene sotto Berlusconi, per usare un esempio che pensavo avresti capito sicuramente, così c'è gente che sta bene qui. Quote:
Sarà un tuo fan, evidentemente... hai fatto scuola, hai dei discepoli, pensa...
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Questo 3d è una perla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.