|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
dalle mie parti ( basso vicentino , vicentino dell'ovest , ma anche asiago ) non ho mai sentito " cei " in tutta la mia vita... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
si è più usato verso casteo-montebeuna cmq ripeto anche nei dintorni de bassan lo si sente. saludi
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
beh io parlavo di vicenza ![]() ho maggiormente frequentato il basso e l'ovest vicentino..e li' mai sentita quella parola... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
i ragazzini di oggi beccano poche scarpate nel culo altro che! a 14 anni tornano a casa alle sei di mattina e i genitori non gli dicono una cippa, e poi piangono se scoprono che i figli si drogano, danno fuoco ai cassonetti, rubano macchine o rapinano coetanei! per forza! non c'è più rispetto per nessuno. i bulli c'erano ci sono e ci saranno sempre, e non ci credoi che qualcuno di voi non ci abbia mai avuto a che fare almeno una volta da bambino o più tardi! i ragazzini di oggi sono dei fighetta che sono riempiti di vizi. E' normale che ad un ragazzo di 15 anni se non gli poni dei freni ti ritrovi un delinquente. a 15 anni d'estate mia madre se non andavo a lavorare mi pigliava a calci, altro che andare in giro a fare il pirla in motorino. se la sera tornavo dopo l'una mio padre mi appendeva per le palle. se spendevo 50euro al giorno come i 14enni di oggi dovevo nascondermi. Intanto adesso mi reputo un ragazzo con la testa sulle spalle. GRAZIE AI MIEI GENITORI
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.