|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Dal numero di post che hai abbiamo già capito chi sei ![]() non te la prendere , tanto non cambia niente ![]() bye bye ..
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
oddio, anche tu a numero di post non scherzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
vero... ma io non sono clone di nessuno ![]() ps: e sono registrato dal 2001 in questo forum ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
battute a parte mi stavo chiedendo una cosa, tutto l'hardware che quel noto shop vi presta e che naturalmente dopo averlo stressato a dovere glielo restituite che fine farà?
verrà esposto in una sorta di museo dell'oc oppure venduto come nuovo al malcapitato utente finale.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
gli screen sono impressionanti, peccato per non essere arrivati ai 4 gigi...
Ma mi spiegate le 2 6800 in sli che servivano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Ci ritorneremo nei prossimi giorni credo. X Tavernello : A parte la marcata nota polemica e l'intenzione piu' che evidente di scatenare flame, ti faccio notare che sei OT e che i tuoi interventi equivalgono a poco piu' dell'aria fritta. ps: l'hw utilizzato per questi test ce lo compriamo caro mio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
diventi superflua .....vedi tu. saluti
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ottimo lavoro come sempre!!!
![]() Ma il superpi che fine ha fatto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
complimenti ragassuoli. auguri per superare i 4ghz. cmq sarebbe piaciuto anche a me vedere un superpi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
mitici! come sempre
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Nn capisco il perchè spendiate soldi ed il vostro tempo a fare oc. Però che dire!? se ci credete e siete contenti... anch'io lo sono per voi
![]() Cmq, complimenti per il risultato spero che prima o poi farete il (_I_) ai portoghesi ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Passione e divertimento. ![]() E' questo che spinge (quasi) tutti gli appassionati di OC a spremere processori, ram e VGA. La rincorsa all'ultimo MHz non va vista (tutto rigorosamente IMHO) come una ricerca spasmodica delle prestazioni assolute, ma come un divertimento nel migliorare continuamente se stessi, imparare nuove cose e superare barriere che si ritenevano "impossibili". (Come Pedro e Richy, 4GHz tondi tondi...). Io vedo questa passione come può essere quella per i videogiochi; a che PRO per esempio continuare a giocare a PES, od a Quake3 oppure a HL2 in rete? -> Divertimento, sfida, passione. ![]() Ora però direi di tornare in topic, purtroppo molti thread interessanti (e non parlo in particolare di quelli dello shark team) vengono un pò "deviati" dalla strada originale per prendere binari che sono inutili al fine ultimo del forum, cioè quello di informare e condividere. ![]() Per esempio (e qui è l'ultima divagazione da parte mia); ho visto con piacere che ALEX TA e Maxxx hanno descritto in maniera dettagliata in un altro thread il metodo di costruzione del BHES, e le tappe fondamentali della sua costruzione. Bè, grazie a quello ci sono molti altri che adesso si stanno costruendo dei BHES a casa, ma invece non ho mai visto una spiegazione dettagliata della costruzione dei super-mega-cascade dei soliti noti (macci, fugg, opp, sham... etc, etc). Spero che adesso si parli dei quasi 4GHz raggiunti, senza divagare troppo. ![]() Sono sicurissimo che ALEX TA e Maxxx sono disponibilissimi a spiegare in dettaglio come si è giunti al risultato. ![]() Saluti. ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Ragazzi ottimo lavoro.. veramente 1peccato per non avere preso i 4ghz ma resta sempre un numerone con i fiocchi e controfiocchi..
ragazzi continuate cs, ci sarà sempre qualcuno a cui non va giù il lavoro degli altri.. ma dategli il tempo che meritano(ZERO) e continuate per la vs strada... Grandi ragazz Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq complimenti, anche se i 4ghz a sto punto sono di dovere... Anche io vorrei entrare nel mondo dell'overclock ma per ora non sono "economicamente adatto" dato che sto sempre al centesimo ( se si rompe il mouse a me è una tragedia ), prima o poi vi batto io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
basta avere tanta passione e tanta pazienza.. i numeri prima o poi escono.. ciao /ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Complimenti davvero, grandissimo risultato......mondiale dire
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
grandissimo lavoro, grandissimo bhes e grandissima tana. Italia rulez
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() BRESCIA rulezzz!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.