|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tipo questo
![]() ovviamente non sta giocando, ma gira col motore del gioco! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
un'altra cosa: l'assenza TOTALE di aliasing o di una (E DICO UNA) imperfezione
dai raga sveglia |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ah Leron, ma se gira soto Cell o G5 posso anche crederci che non ci sia aliasing!
Comunque devo smetterla di contraddirti, perchè mi sento troppo fan, altri 2 giorni e vedremo! Cmq sia, domani e dopodomani rilasceranno altre 2 immagini
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son troppo studiate a tavolino è imposibile che uno si sia messo a giocare premendo STAMP a metà partita e siano uscite quelle |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
immagini leaked di "Fight Night" nuovo gioco EA previsto per PS3 e XBOX 2
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
pure qui pare che ci sia quell'effetto... che abbiano trovato veramente qualcosa di così innovativo?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Gears Of War con l'Unreal Engine 3 previsto per XBOX360
![]() un'altro shot di madden rilasciato qualche tempo fa dalla EA Games per dimostrare le capacità delle next gen
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dovreste essere contenti invece che farvi tutte ste menate!
Io non vedo l'ora di vederla tutta sta roba in tempo reale controllata dalle mie manine (che non sono pacioccose....ma forse sporche di nutella si Se una volta presentati i giochi tutto ciò non è vero allora ci si incazza. E poi mi sembra normale che una console alla sua uscita si molto più avanti tecnicamente di qualsiasi PC sul mercato,è sempre stato così,solo che il PC recupera terreno in fretta e poi fa il sorpasso perchè upgradabile. Insomma lo dico sempre,meglio avere sia console che Pc per giocare
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Wardevil, XBOX360 e PS3
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma infatti, e' evidente che gli shots delle next gen siano filmati prerenderizzati altro che grafica ingame. Ps: Devo ancora vedere Toy-Story renderizzato in tempo reale sulla ps2. Mi sa' che neanche sulle nextgen vedremo una situazione cosi'. E' tutto hype, nient'altro.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 20-04-2005 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
E mi pare che pure MGS2 faceva un buon uso delle sfocature. Se sfochi un oggetto in secondo piano, nessuno si accorgerà che è composto da quattro poligoni in croce e coperto da una texture in bassa risoluzione. In questo senso, intendo che per aumentare il dettaglio dei modelli in primo piano sfocano quelli in secondo piano. Cmq io non ho detto che siano ingame, ho detto che è possibile che immagini ingame possano avere un livello di dettaglio come quello, non mi stupirei, così come non mi stupirei che siano immagini in game ma manipolate. Che poi siano filmati o screenshot photoshoppati, non lo so e non mi interessa, tanto più che di Madden non me ne frega niente. Però, ripeto, prendere un'immagine di... che so, Riddick (tanto per fare un esempio) e manipolarla (quindi eliminando anche l'aliasing e tutto il resto), può far ottenere risultati di questo tipo, da mascella per terra. Che poi la versione finale sarà molto ridimensionata è un altro discorso. Ultima modifica di Grem : 20-04-2005 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
non è hype (con la 'Y'
E' logico che ogni produttore declami la superiore potenza della propria macchina, dopotutto con uttti i soldi che ci hanno speso vogliono pure vedere dei risultati. I filmati ci sono e quello di Wardevil era proprio un filmato prerenderizzato, così come quasi sicuramente lo è quello di Madden, ciò non toglie che la potenza delle prossime console sarà davvero in grado di offrirci un ottimo spettacolo sia a livello visivo che di gioco. Non c'è bisogno di vedere dei filmati per capirlo, basta solo fare una previsione tecnica partendo dall'evoluzione dei giochi su ps2 ed xbox, dagli albori fino ad oggi. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
...perché sono tutti primi piani? Perché quella su pc invece è più panoramica?... E poi, se quel realismo mi costasse svarioni, beh, aspetto che il pc diventi così
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.