|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Poi vabbè non faccio mica solo pensieri da seria killer mi capita spesso anche di fare cose + normali e meno da maniaco
Beh a pensarci bene forse sono un pochetto maniaco Saluti. P:s.: Alla mia ragazza volevo solo dire che la amo tanto e le cose che ho scritto sopra in realtà non sono proprio fantasie io fantastico solo su di te diciamo delle immagine abbastanza sfocate.....
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
A volte sogno di ammazzare della gente,ed è molto ma molto reale!... .... e ci provo pure gusto! Mi devo preoccupare?
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Grande invenzione i videogiochi Saluti.
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() ora che ci pensoio c'ho un 6800Gt...
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
arrivato a 5 stelle ero ormai un personaggio alla stregua di Rambo...SIIIIIIIII VENITE A PRENDERMI COI VOSTRI FOTTUTTI CARRI ARMATI....BWHAAHAHAHAH
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
pure io ammazzerei diversa gente, tipo quelli che quando cammini tranquillo ti vengono addosso e ti dicono "ehi, stai attento"... sai che vogli tirare fuori una 44 magnum e fargli un bel buco in testa (non so cosa rimane della testa dopo un colpo di 44 magnum ravvicinato...) Figata!!!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ci penso ogni istante.
Ieri mattina avrei ammazzato tutti in un bar. Ero stanca, avevo mal di testa e non avevo dormito bene. Invece di stare un po' tranquilla a bermi un caffè, mi sono dovuta sopportare quella gallinella della barista che rideva come una cretina insieme a due morti di figa. Dio mio ogni volta è la stessa storia. Stessa cosa quando mi devo sorbire bambini che piangono, cani che abbaiano, vecchie rompicoglioni...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ci penso continumente. Sopratutto mettere sotto i dannati ciclisti indisciplinati e poi mettere la retro.
Nonostante il forte impulso, la mia sanità mentale mi impedisce di fare una strage. Peccato.
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
A me non capita mai... ragazzi avete una rabbia repressa che fa spavento
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
sempre tutti i giorni quando sono nel traffico Quote:
clicka sulla mia sign per fortuna ho Doom3 , Half Life ....mi manca Postal 2
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Come non quotare......
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
w le pistole puntate in faccia a chi rompe il cazzo, w il colpi in pancia a chi sgrava troppo.
bello il mondo, peccato non sia cosi'.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se ancora un po' che mi sfogo muoio.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... Ultima modifica di hikari84 : 13-04-2005 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Hai il mio benvenuto nell'illustrissimo e RISTRETTISSIMO club dei "Senza pietà!"...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.

diciamo delle immagine abbastanza sfocate..... 

-
club dei "Senza pietà!"...