Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2005, 12:07   #21
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Poi vabbè non faccio mica solo pensieri da seria killer mi capita spesso anche di fare cose + normali e meno da maniaco , tipo che ne so guardare una ragazza fighetta e immaginarmi la posa migliore per farsela

Beh a pensarci bene forse sono un pochetto maniaco

Saluti.

P:s.: Alla mia ragazza volevo solo dire che la amo tanto e le cose che ho scritto sopra in realtà non sono proprio fantasie io fantastico solo su di te diciamo delle immagine abbastanza sfocate.....
Old 13-04-2005, 12:09   #22
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
è per questo che hanno inventato GTA e i videogame violenti in generale, proprio perchè li posso fare tutto quello che non farei mai nella vita reale. E GODO nel farlo!
Io ho la fortuna di spingermi oltre a volte!
A volte sogno di ammazzare della gente,ed è molto ma molto reale!... .... e ci provo pure gusto!
Mi devo preoccupare?
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 12:09   #23
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Esattamente
Quando sono arrabbiata se mi è possibile mi metto a fare qualche gioco violento dove posso sfogare la mia sete di morte e vendetta.
...
Una bella cosa è giocare a Mafia e ferire quasi a morte un avversario il quale agonizzante si trascina inpotente cercando di sottrasi alla sua innevitabile fine....avvicinarsi e piazzargli un colpo di fucile a pompa dritto nella testa

Grande invenzione i videogiochi

Saluti.
Old 13-04-2005, 12:11   #24
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 12:12   #25
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Una bella cosa è giocare a Mafia e ferire quasi a morte un avversario il quale agonizzante si trascina inpotente cercando di sottrasi alla sua innevitabile fine....avvicinarsi e piazzargli un colpo di fucile a pompa dritto nella testa

Grande invenzione i videogiochi

Saluti.
sarebbe una figata avere gli occhialozzi 3DNvidia per le 6800 gt

ora che ci pensoio c'ho un 6800Gt...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 12:15   #26
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Esattamente
Quando sono arrabbiata se mi è possibile mi metto a fare qualche gioco violento dove posso sfogare la mia sete di morte e vendetta.

In questo i migliori sono soprattutto i picchiaduro o i giochi stile doom..
no no GTA è imbattibile, passavo le ore a vagare per la città facendo danni infischiandomene delle missioni

arrivato a 5 stelle ero ormai un personaggio alla stregua di Rambo...SIIIIIIIII VENITE A PRENDERMI COI VOSTRI FOTTUTTI CARRI ARMATI....BWHAAHAHAHAH
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 12:21   #27
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Qualche giorno fa poi ero in corriera e ho cominciato a pensare: chissà se facessi fuori uno in corriera se qualcuno se ne accorgerebbe prima che la corriera arrivi al deposito??

Conoscendo la gente d'oggi sempre + chiusa secondo me se ne accorgerebbero solo quando comincia a puzzare

Saluti.
like "The Collateral"..
pure io ammazzerei diversa gente, tipo quelli che quando cammini tranquillo ti vengono addosso e ti dicono "ehi, stai attento"... sai che vogli tirare fuori una 44 magnum e fargli un bel buco in testa (non so cosa rimane della testa dopo un colpo di 44 magnum ravvicinato...)
Figata!!!
Old 13-04-2005, 14:13   #28
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Ci penso ogni istante.
Ieri mattina avrei ammazzato tutti in un bar. Ero stanca, avevo mal di testa e non avevo dormito bene. Invece di stare un po' tranquilla a bermi un caffè, mi sono dovuta sopportare quella gallinella della barista che rideva come una cretina insieme a due morti di figa.
Dio mio ogni volta è la stessa storia.
Stessa cosa quando mi devo sorbire bambini che piangono, cani che abbaiano, vecchie rompicoglioni...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 14:31   #29
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Ci penso continumente. Sopratutto mettere sotto i dannati ciclisti indisciplinati e poi mettere la retro.
Nonostante il forte impulso, la mia sanità mentale mi impedisce di fare una strage.

Peccato.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 14:34   #30
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
A me non capita mai... ragazzi avete una rabbia repressa che fa spavento
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 14:35   #31
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
A me non capita mai... ragazzi avete una rabbia repressa che fa spavento
Ti giuro, stile bomba ad orologeria.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 13-04-2005, 14:55   #32
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Vi capita mai di girare per strada o essere seduti al bar e pensare a come schizzerebbero le cervella e il sangue se sparaste in testa con un fucile a canne mozze al vostro vicino di tavolo, che non vi ha fatto nulla per inciso....oppure vedete per strada una bimba che piagnucola e in automatico pensate che figata sarebbe poterla schiacciare sotto alle ruote della vostra macchina, o ancora che ne so pigliare uan Katana stile Kill Bill e andare in giro a mozzare arti alle persone??

Intendo sono io strano o è il nostro ego represso che cerca un attimo di sfogo?? o semplicemente forse ho giocato troppo ad Half Life 2

Tutto questo per dire che è vero che è colpa dei videogiochi se il mondo va a puttane

Saluti.

sempre tutti i giorni quando sono nel traffico

Quote:
Mi capita ogni tanto..
Ma non solo violenza contro gli altri, alle volte penso anche ad un po' di autolesionismo.
Forse ho visto troppe volte Fight Club..

clicka sulla mia sign

per fortuna ho Doom3 , Half Life ....mi manca Postal 2
Old 13-04-2005, 15:02   #33
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
a me vengono istinti omicidi quando per esempio:
- sei al ristorante bello tranquillo e a fianco hai la classica famiglia con il bambino che urla, piange e corre per il locale a rompere i coglioni anche a chi lavora: lo prenderei per il collo e gli tirerei tante pedate nel culo fino a farlo volar fuori. e poi prenderi una sedia e la fracasserei sulla schiena dei genitori.
ma dico io: hai un bambino piccolo che ha bisogno di un certo tipo di spazio, che diavolo ci vai a fare in ristorante, al cinema o in chiesa? a rompere le palle agli altri? che tanto se vai al ristorante non riesci a goderti neanche un boccone che devi rincorrere il bambino, se vai al cinema non ti godi un cazzo il film perchè sei sempre là a dirgli di fare silenzio, se vai a messa non ascolti niente perchè fai la spola dentro-fuori la chiesa? allora sei bastardo dentro e lo fai apposta!
- per strada quando guidi e ti si piazza il ciclista davanti che di default non sa cosa voglia dire tenere la destra: a questi però riservo sempre un pensiero gentile alla madre condito da qualche bestemmione in veneto.
- sempre per strada quando trovi il coglione davanti a te che va lento e fa da tappo che poi frena o gira di colpo senza preavviso. scattano abbaglianti, clacson, dito medio e bestemmioni a ruota libera.

Come non quotare......
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 15:23   #34
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
w le pistole puntate in faccia a chi rompe il cazzo, w il colpi in pancia a chi sgrava troppo.

bello il mondo, peccato non sia cosi'.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 15:24   #35
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ti giuro, stile bomba ad orologeria.
Ho capito da che dipende la tua rabbia repressa.... ... sfogati di più tesoro mio
Old 13-04-2005, 15:27   #36
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ho capito da che dipende la tua rabbia repressa.... ... sfogati di più tesoro mio

Ma se ancora un po' che mi sfogo muoio.
Old 13-04-2005, 15:30   #37
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:

Ma se ancora un po' che mi sfogo muoio.
Temo di non capire... mi stai dicendo che ti stai sfogando troppo da sola e quindi potresti morire causa lesioni interne o che se non ti sfoghi al più presto con un uomo scoppi?
Old 13-04-2005, 15:41   #38
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Ultima modifica di hikari84 : 13-04-2005 alle 15:44.
Old 13-04-2005, 15:48   #39
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Se vabbè... intanto l'icona non è esplicativa e poi non mi sembri una così vergognosa... almeno a parole
Old 13-04-2005, 17:01   #40
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Intendo sono io strano o è il nostro ego represso che cerca un attimo di sfogo?? o semplicemente forse ho giocato troppo ad Half Life 2

Hai il mio benvenuto nell'illustrissimo e RISTRETTISSIMO club dei "Senza pietà!"...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian