| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-04-2005, 23:22 | #21 | |
| Bannato Iscritto dal: Feb 2000 Città: The city of wasting disease 
				 | Quote: 
 aspetta un momento, ma ti sei fatto rimettere il dente?     | |
|   |   | 
|  06-04-2005, 23:36 | #22 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | 
		sn immezzo a una situazione del genere,anch'io creditore,però per una cifra inferiore,circa la metà.....sn 3 mesi che aspetto...mi frullano i coglioni e peraltro lui e un mio "amico"
		 Ultima modifica di juninho85 : 06-04-2005 alle 23:42. | 
|   |   | 
|  06-04-2005, 23:37 | #23 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 
		vuoi farti un nemico?  fagli un favore! 
				__________________ Però, va forte quest'auto! | 
|   |   | 
|  06-04-2005, 23:50 | #24 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		gente del cazzo... purtroppo ce n'e' molta in giro, son capitate cose simili anche a me punta a riprenderti la roba e basta, lascia stare i soldi | 
|   |   | 
|  06-04-2005, 23:52 | #25 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Nella foschia 
				 | 
		1) Come già suggerito mi sarei ripreso la tavola facendolo sentire un pezzente con qualche frasettina pungente... 2) Mi farei ridare indietro la tavola, rifiutandola al momento del passaggio dicendogli che gliela regali, visto che quest'anno ti sei proposto di aiutare i ragazzi in difficoltà economiche... 2) Gli spaccherei la tavola da snow in testa 
				__________________ lol | 
|   |   | 
|  07-04-2005, 00:02 | #26 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 
				 | 
		io mi farei ridare la tavola senza chiedergli soldi gli hai chiesto se è in ottime condizioni? non vorrei fare la cucca, ma non è che magari sta tardando a ridartela perchè l'ha rovinata?  Quote: 
  e se le prendi?   | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 00:34 | #27 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2002 Città: Salento! 
				 | 
		I miei Amici si contano sulle dita di due mani, per gli altri non faccio promozioni-fiducia. Io avrei chiesto i 100 euro con la promessa di ridarglieli tutti entro 15 giorni se non fosse stato soddisfatto. Ora se rivedi la tavola come l'hai "venduta" è tanto, altro che 30 euro. | 
|   |   | 
|  07-04-2005, 09:05 | #28 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Lido di Ostia 
				 | 
		Questo è un fatidico "amico a interessi" ti racconto un aneddoto capitato qualche anno fa. C'è un tale che stava nella mia comitiva. Un giorno (all'epoca dei primi Celeron per capirci  ) un suo amico (per così dire) gli offre un Pentium 233mmx completo di tutto casse monitor ecc... a un prezzo ridicolo per l'epoca 200.000 lire in quanto usato. Questo tizio accetta ben volentieri e si piglia il malloppo specificando che attualmente non aveva i soldi per pagare ma che lo avrebbe fatto appena gli fosse stato possibile. Il suo amico non ha fatto problemi (proprio come te con il tuo amico) in quanto ha pensato "e' un amico..." e gli ha detto "pagami pure quando vuoi". risultato ? E' passato 1 anno e mezzo... questo tizio spendeva soldi per comprare libri, modellini di aerei e quant'altro, ma dei soldi per il computer nisba. alla fine dopo tutto questo tempo il suo amico s'è un tantino risentito, ed è andato a reclamare i soldi. indovina un po cosa gli ha detto ? "Ah vabbè guarda ormai è vecchio tiettelo me lo ricompro nuovo faccio prima"   questo per farti capire che con gli amici le cose son 2 : O glielo dai a fondo perduto , che se pure non te lo paga pazienza non gli chiedi + niente e buonanotte... oppure stabilisci che se non ti paga prima non sganci niente perchè hai gia un altro compratore... altrimenti finisci a litigare. anche perchè gli amici veri non fanno sti pezzi... io all'epoca quando cambiai pc il vecchio hardware che c'avevo l'ho regalato a un amico che nonostante insistesse per volermelo pagare alla fine ho finito col dirgli "te lo presto quando cambi pc me lo ridai" proprio per non prendergli i soldi... 
				__________________ |Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| | 
|   |   | 
|  07-04-2005, 09:35 | #29 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: ->  Messaggi: 449   Messaggi: 449   Messaggi: 449      Provenienza: - >   Messaggi: 449   Messaggi: 449 
				 | 
		purtroppo e' sempre vero che e' meglio non fare "affari" con amici, o amici di amici...  ovviamente hai ragione tu, a sto' punto lo manderei a cagare fossi in te   | 
|   |   | 
|  07-04-2005, 09:41 | #30 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2000 Città: Brescia 
				 | Quote: 
 cmq una telefonatina ai suoi sarebbe da fare (se ha 18/19 anni.. sennò rischi di ricevere la classica risposta "mio figlio è grande abbastanza per badare a se stesso" e se ne fregano.. loro e il figlio) poi dimentica i 30 euro... fatti ridare la tavola e mandalo sonoramente a fare in c*** ... | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 10:08 | #31 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Lido di Ostia 
				 | Quote: 
   per aver mancato all' "accordo verbale"   
				__________________ |Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 12:00 | #32 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2005 Città: trento 
				 | 
		m'è successa una cosa simile qualche anno fa..ma io avevo venduto un lettore cd-rom e sapendo la sua condizione economica non molto favorevole ed io non avendo carenze in questo senso gli ho detto che mi poteva pagare piu avanti... dopo 9 mesi non avevo avuto ancora alcuna notizia, nemmeno un sms per dirmi:"guarda, non ho soldi puoi aspettare ancora due mesi?" io avrei detto di si senza problemi... allora gli tel e gli ricordo i soldi, lui si scusa e mi dice che me li da la sett dopo.... nulla lascio passare 3 sett e ancora nulla, alchè gli tel di nuovo e gli dico che ho bisogno dei soldi...lui mi dice che me li porta domani, ma niente alche gli dico che andrò a casa sua allora...lui terrorizzato mi dice no no che me mi tel domani mattina per fissare "l'appuntamento".... nessuna tel.... sono andato a casa sua la sera quando sapevo che tornava dal lavoro... con la coda tra le gambe, e forse per evitare spiegazioni al padre, nel giro di 3 minuti mi porta i soldi (50 000 lire!!!!) avevamo pattuito 30 000 lire, me ne ha dati di piu.... il lettore cd l'ho pagato 10 000 lire nelle fiere dell'usato  cmq che gente di merda..gli fai un favore e te lo mettono nel culo... è proprio vero il detto: il mondo è dei furbi.... sto cercando di diventare furbo pure io   
				__________________ <<giovani oggi bagnati, domani forse raffreddati....>> Papa Giovanni Paolo II - Aprile 1995 Trento Concluso positivamente con: 055, giankyfava, iceone, carocavallo | 
|   |   | 
|  07-04-2005, 12:09 | #33 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | Quote: 

__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 12:39 | #34 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Milano 
				 | 
		secondo me l'ha usata alla faccia tua durante la stagione sciistica e adesso te la ridà...   io cmq gli direi senza mezzi termini che ti deve ridare la tavola oppure deve darti i soldi entro un paio di giorni, e che te ne sbatti il cazzo se lui non ha tempo: lo trova! (e quando sei comodo tu, aggiungerei...) 
				__________________ Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 | 
|   |   | 
|  07-04-2005, 12:39 | #35 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Napoli 
				 | 
		Infatti sinceramente, nonostante qui a Napoli usi molto comprare roba dagli "amici", io non compro e non vendo mai niente a/da loro, preferisco i negozi o internet, dove le cose sono chiare, se c'è qualche problema puoi incazzarti, puoi protestare tranquillamente senza rovinare amicizie ecc ecc..
		 | 
|   |   | 
|  07-04-2005, 12:41 | #36 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: New York-Milano 
				 | Quote: 
 condivido, i soldi dell'affitto non erano nell'accordo. Tu sei stato ingenuo e lui uno scroccone. Lo umiliavi con uno sguardo e ti riprendevi la tavola. 
				__________________ " Torno a ribadire, per chi ancora non ha capito e soprattutto per chi non ha voglia di capire, che noi non alzeremo le tasse ma le abbasseremo " Romano Prodi | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:02 | #37 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:03 | #38 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2005 Città: Pisa 
				 | Quote: 
 ma se è fidanzato       | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:04 | #39 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2005 Città: Pisa 
				 | Quote: 
 ma quale donna, è un uomo   | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:15 | #40 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | Quote: 

__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.