|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
ah, allora come funziona, la multa arriva all'azienda che nell'eventualcaso si rifà su chi la guidava quel giorno?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
io odio il fatto che ormai il 90 % delle multe ti arrivano dopo mesi e mesi a casa... troverei molto piu' corretto essere fermato sul momento, e gli darei anche ragione ! stavo violando una regola del codice della strada...
pero' cosi' come stanno le cose adesso la prevenzione e' inesistente, non perche' non possono ma perche' non VOGLIONO... non mi sembra che ci vogliano studiosi e scienziati per capire che metti una pattuglia che rileva l'infrazione (cintura, velocita', ecc...) e 200 metri piu' avanti un'altra pattuglia che ferma quelli da fermare, esistono delle cose molto interessanti chiamate rice-trasmittenti poi invece di fare le multe per 56 km/h su limite di 50, che comincino ad andare un po' in giro, a vedere tutti i coglioni che mettono in pericolo la vita degli altri, a multare quelli che tagliano la strada, che non si fermano agli stop o non danno precedenza, che superano su tripla linea continua con te che vieni dall'altro senso,ecc... ce ne sono di cose da multare dico io !!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.