|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io ho installato linux da poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
E devo dire che con Linux mi trovavo molto bene e tutto mi riusciva alla prima..... Adesso mi è ripresa la curiosità e per questo mi stò guarando intorno per vedere quale distro mi mi aggrada. Poi magari cercherò un HD EIDE da dedicare interamente a Linux. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Per le vga ATi invece purtroppo la procedura per installare i driver è sempre difficoltosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
ciao ciao!
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Anche con Knoppix e derivati va.
Io con Suse sto venendo scemo con una Ati 9000, e le ho provate tutte. Seguo alla lettera le istruzioni dal sito Suse (c'è un readme che ti dice passo-passo come fare) ma non c'è nulla da fare. Uso file e istruzioni che trovo in giro...niente. Le ho provate tutte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è una buona notizia. Solo che il disco SATA già contiene 3 partizioni: 1- win xp normale 2- win xp 64 bit beta 3 - dati ed essendo partizionato tutto in NTFS ho paura di combinare casini. Quindi la soluzione migliore ritengo sia installare Linux su un disco EIDE dedicatio solo a lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Da WinXP con Partition Magic ho creato la partizione per linux (swap + linux), dopo di che l' installazione di SuSE 9.2 ha fatto tutto da sola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Partizioanre non sarebbe un problema nemmeno direttamente da Linux o con altri prog. Solo che con 120 GB, togliendo lo spazio per 2 SO ed i dati rimane poco.... Poi andare a ridimensionare la partizione dei dati un pò mi scoccia; andrà sempre tutto bene ma con la sfiga dietro l'angolo...... la perdita dei ati tocca a me.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.