Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2005, 14:21   #21
Mimma79
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ok...devo dirti pero', che se da Options apro Settings le voci che appaiono sulla schermata sono solo in parte uguali a quelle che vedo nel tuo allegato. Quando procedo io infatti vedo 'General', 'System', 'Colors', 'Display', 'Data', 'Multitrack', 'SMPTE'. Praticamente non vedo la voce 'Device' per poter effettuare le modifiche che mi illustri....dove sbaglio? grazie!
Old 05-04-2005, 14:26   #22
cicciociccio
Senior Member

L'Avatar di cicciociccio

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Ciao Mimma.
Molto probabilmente non sbagli nulla, che versione di cool hai?
Old 05-04-2005, 17:40   #23
Mimma79
Junior Member

Ciao CiccioCiccio.
Possiedo Cool Edit Pro 2.0
Old 06-04-2005, 10:33   #24
cicciociccio
Senior Member

L'Avatar di cicciociccio

Mimma.
Mi sono installato il trial della tua versione, sono cambiate le impostazioni ma praticamente non cambia nulla, allora vai in options- device properties in Wave out imposti come device il wave mapper metti il limit playback a 16bit e abiliti il "use this device in edit view", mentre per il wave in, scegli il wave mapper e abiliti il come per sopra il "use this device in edit view".
Dovrebbe funzionare
Old 07-04-2005, 00:29   #25
Mimma79
Junior Member

CiccioCiccio, è già tutto impostato come mi dici tu. Non cambia nulla.
Old 07-04-2005, 12:59   #26
cicciociccio
Senior Member

L'Avatar di cicciociccio

Ciao Mimma.
Non sò più che dire, di solito il problema si risolve nel modo sopra postato, l'ultima prova che ti posso far fare è questa:
1) clicca F4 , vai in Data e disattiva le prime due voci che parlano dei 32 bit.
2) sempre nella schermata setting,vai su multitrack e attiva tutte le voci 16bit invece che 32bit.
Old 07-04-2005, 17:45   #27
Mimma79
Junior Member

CICCIOCICCIO, in effetti anche cosi' non cambia nulla.
Sembra proprio un problema insormontabile...sono davvero sfortunata, dovrei registrare al piu' presto possibile.
Ascolta, ho fatto un'altra prova.
Praticamente sono andata sul monotraccia e ci ho messo la base.
Poi ho premuto rec e ci ho messo la voce, ma mentre registravola voce , la musica non la sentivo. Poi faccio stop e riascolto.
Praticamente la mia voce la registra, la musica la fa iniziare quando finisce la mia voce registrata.
Forse con qualche impostazione riesco ad incidere la voce mentre ascolto anche la musica in modo da registrare entrambe, solo cosi' raggiungerei l'obiettivo! Che ne pensi? Se non sono stata chiara( cosa molto probabile ) fammi tutte le domande che vuoi.
grazie di tutto.
Old 08-04-2005, 09:31   #28
cicciociccio
Senior Member

L'Avatar di cicciociccio

Ciao Mimma.
Per la prova che hai fatto è tutto normale, ti volevo chiedere un'informazione mi dai le proprietà della base che hai registrato, formato ecc.
Che sistema operativo hai ?
Perchè non provi a reinstallare i driver audio? ecco il link da dove lo puoi scaricare.

http://www.acerpanam.com/synapse/for...words=&pupv=pu

Possiamo fare anche un'altra prova, scaricati questo multitraccia free http://www.hitsquad.com/smm/programs/Audacity/ prova a registrare una traccia con sotto la base che ti caricherai in una traccia separata (quello che volevi fare con cooledit).

Ultima modifica di cicciociccio : 08-04-2005 alle 14:10.
cicciociccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 00:06   #29
Mimma79
Junior Member

CiccioCiccio, queste sono le proprietà della base musicale:
Tipo di file:Audio Wave
Dimensioni:46,9 MB (49.236.812 byte)
Dimensioni su disco:46,9 MB (49.238.016 byte)
Formato audio :PCM Velocità in bit:1411kbps
Dimensioni campione audio:16 bit Canali:2(stereo)
Velocità campione audio:44 kHz

Ho scaricato il primo download che mi indichi, nel senso che ora ho l'icona sul dekstop...cliccandoci però appaiono tante opzioni in inglese per procedere...all'installazione credo. Cosa devo fare per andare avanti?

Non riesco invece a scaricare il secondo download che mi hai indicato...clicco su DOWNLOAD ma mi riporta a un'altra pagina...

grazie

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian