|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
non capisco come mai quando si apre un 3d per parlare di un gioco che sta per uscire su xbox ed è presente gia usl pc .. iniziamo a fare sti confronti del ca**o. Cioè chi fa paragoni tra pc e xbox è un vero e proprio lamer..visto che oramai la console è piu di 2 anni che è in commercio e i componenti del pc vengono aggiornati ogni 3 mesi.. Ovvio che sul pc sarà migliore 100 volte ma il paragone non è da fare visto ke:
1) stiamo parlando di un gioko per xbox e quindi non ce ne frega niente se sul pc è meglio 2) se volete proprio paragonarlo al pc paragonatelo con un hardware datato come quello del xbox e allora ce ne saranno delle belle 3) Evitate sti paragoni fuori luogo stiamo parlando di un titolo molto aspettato su xbox e i vostri paragoni diomostrano molto semplicemente la vostra lameragine che da un semplice 3d tirate fuori subito una game war tra piattaforme diverse. Cambiate sezione pls.. e tornate a giokare con il pc..
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Speriamo che HL2 esca presto, non avendolo giocato su PC sono davvero curioso di vederlo, ma egli screen della pagina precedente, sono davvero x la X????
sembra che stiano facendo un ottimo lavoro!!!! ![]()
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
HL2 su xbox...sbaaaaaaavvvvvvvvv!!!!!!!!!!
Scordiamoci pure l'alta risoluzione che abbiamo visto per PC, ma io sbavo lo stesso. Imho HL2 (per pc) batte HALO 2 senza tanti complimenti. Ovviamente imho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Ma una data d'uscita è stata annunciata? Sono molto curioso di vederlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
no è un ripiego è semplicemente il fatto ke non sono tutti cosi fissati da comprare una scheda video da urlo spendendo centinaia di euro quando invece con circa 150€ si gioka a hl2 anke se con qualke luce in meno. E cmq ripeto non tutti spendono centinaia di euro per vedere qualke luce e qualke effetto di piu
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
Io mi sono comprato 3 console, c'e' chi si compra 1 sk grafica, ma non vedo il perchè di farne 1 caso.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Al di la delle dispute sui costi dell'hardware, Half Life 2 è leggero, e gira in maniera decorosa sulla maggior parte dei PC.
Io stavo per cambiare PC e quando ho preso Half Life 2 mi aspettavo che sarebbe stata la botta finale (dopo Doom 3) che mi avrebbe convinto, e invece mi sono completamente ricreduto dato che gira a meraviglia. Continuo ad essere dell'idea che le console, proprio per l'hardware aggiornato ogni 5-6 anni (e anche al momento dell'uscita inferiore rispetto a quello in un PC high end) non siano adatte a un genere in cui il dettaglio e il realismo sono così importanti. Certo poi c'è la questione dell'ottimizzazione dell'hardware fisso, ma comunque i poligoni che girano su quella GPU restano quelli, le texture restano quelle... Ciascuno la pensi come vuole ma per me nei FPS il realismo è la cosa più importante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
a volte conta di piu che il gioco diverta piu ke sia reale.. io la vedo cosi
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza parlare delle schede video... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi anche se fosse un'esclusiva Sony, niente gli impedirebbe di fare PC, anzi, avendone la possibilità non penso che si tirerebbero indietro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
La concorrenza giova parecchio al consumatore..vedi Amd vs Intel... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Dovrebbero abbassare i prezi delle schede video!! Una GPU High End viene solo 9 euro, + memoria ecc ma non può costare 600 euro!!!!!!
Il PC IMHO verrà snobbato sempre più in futuro e già ora non è il punto di riferimento... diciamo che i PC si prendono ormai quell'attimo di gloria che và tra i cambi generazionali di console |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Il giorno in cui vedrò una console con un hardware più potente di un PC contemporaneo vi darò ragione; fino ad allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i PC saranno anche + potenti ma è l'ottimizzazione che manca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.