|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Half-Life 2 confermato su Xbox!
Ancora una notizia dal magazine ufficiale inglese: la rivista ha annunciato che nel numero del mese prossimo saranno pubblicate le primissime immagini della versione Xbox di Half-Life 2, il pluripremiato FPS di Valve. Questa notizia ci conferma quindi, dopo mesi di silenzio, la lavorazione del gioco su Xbox. Speriamo che sia presto annunciata anche la data di uscita!
Fonte:MondoXbox Ultima modifica di Mat12 : 24-03-2005 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Ma xchè nn fai altro che copiare e incollare le news di mondoxbox?? almeno cita la fonte!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
embè..che problema c'è?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma che bisogno c'è di giocarselo su xbox se è uscito già su pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
Che poi sia meglio per l'accoppiata mouse-tastiera son d'accordo ma da qui a dire che è 1000 volte meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi sono d'accordo con l'accoppiata che tu dici e il monitor ma io ti dico, tanto per rimanere in ambito xbox, che una cosa tipo ninja gaiden su pc ancora la devo vedere... E non tiro fuori re4 sennò i paragoni diventano imbarazzanti ma per il pc...e poi si andrebbe troppo OT... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Si carino per essere una console, ma rispetto all'originale in quanto ad impressione visiva perde parecchio (modelli, texture, luci, acqua...). Per il gameplay si vedrà... c'è da dire che ci sono parecchie situazioni in cui il mouse è l'ideale (trascinare/lanciare oggetti...) non so come sia con un gamepad. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
RE4 l'ho visto ieri è anni luce da ogni grafica!
![]() ![]() non ce n'è per nessuno , aliasing a parte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo con sasha... Cmq tendenzialmente sono d'accordo sulla difficoltà di adottare un fps come hl2 ad un pad...però da qui a dire che non c'e' n'è mi sembra troppo...ripeto vedere resident evil 4 per capire meglio. Naturalmente sempre IMHO. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si, OK, RE è favoloso... ma per PC non c'è... e se ci fosse, forse forse vedresti quello per console sotto un'altra luce. Almeno dal punto di vista grafico.
Poi io sono il primo a dire che mi diverto di più con le console, che non con il PC. Ma avendo HL2 su PC ti assicuro che quegli effetti che usa, su console non sono minimamente replicabili. E poi mouse e tastiera sono un connubio imbattibile per giochi di questo tipo.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ce l'ho anche io HL2 su PC e sò benissimo gli effetti che usa e tutto il resto..però stà di fatto che il PC un gioco come resident evil 4, almeno per ora, se lo sogna... Forse la stiamo tirando lunga :P Per il mouse e tastiera sono d'accordo ma esiste un gioco chiamato Metroid che mi ha fatto ricredere...mai provato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
Dopo aver giocato ai 2 giochi da te citati, mi sono consolato ben bene!!! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io RE4 nn l'ho visto, ma dubito fortemente che possa essere neanche minimamente paragonabile a Doom 3, Far Cry o HL2 in termini di pura sofisticazione dell'engine.
RE4 sarà anche un capolavoro come gioco nel suo complesso e sicuramente un piccolo miracolo viste le limitazioni hw del Cubo, ma da qui a dire che il PC si sogna un gioco del genere dal punto di vista grafico ce ne passa... Il grosso difetto di Doom 3 è che è talmente buio che la bellezza di tutto quello che c'è non si riesce proprio ad apprezzarla appieno: modelli, textures, effetti ecc.. sono talmente nascosti da tutta quella ca**o di oscurità che il gioco è apparso a molti molto meno bello (da un punto di vista puramente tecnologico) di Far Cry o soprattutto HL2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono d'accordo nel dire che re4 è un capolavoro rapportato all'hw del cubetto e che il pc potrebbe (e lo sottolineo) fare meglio ma all'atto pratico non lo fà... Per carità doom3 è fatto benissimo ma, IMHO, un gioco del pc non rende l'idea di fluidità che ha un gioco per console nel 95% dei casi..e questo dopo aver speso fior fiori di euro non è una gran cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Che intendi per "fluidità"? Può anche darsi che i giochi per console siano programmati per avere un numero di fps magari basso (spesso fissato a 30 o, nella migliore delle ipotesi a 60) ma costante, mentre i giochi per PC su macchine non "ninja" è più facile che soffrano di qualche "salto" di frame rate. Personalmente, io che ho sia X-Box che un discreto PC, in nessun caso ho preferito la versione X-Box a quella PC dei giochi che ho avuto modo di provare su entrambi. Sarà che preferisco troppo giocare a risoluzioni elevate e non sopporto le textures "slavate" o a bassa risoluzione che spesso contraddistinguono le versioni console rispetto a quelle PC.. Ciò non toglie che sul PC nn arriveranno mai fior fior di giochi di esclusivo appannaggio delle console, io sto ancora qui a fantasticare su come sarebbero Unreal Championship 2 o Ninja Gaiden sulla mia 9800PRO... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io ho x e ps2...anzi avevo..visto che oggi ho fatto il grande salto...non ho resistito davanti a cotanta maestosità ed ho preso il cubo con re4..era da parecchio tempo che non mi attirava così tanto un gioco... Se continua così stanotte me la passo a giocarci... Ps: magari a vederli quei pezzi da novanta su pc ma da una parte sai che ti dico: per fortuna...meglio non vederli per niente che accontentarsi di un gioco non all'altezza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Voglio solo precisare una cosa e non voglio fare flame, l'ultimo gioco che mi ha divertito così tanto, e sottolineo divertito, come RE4 è stato HalfLife 1, anche se è di un'altro genere.
![]()
![]() Ultima modifica di selenio : 25-03-2005 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.