|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Se la ami veramente non devi mollare !
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
la amo tanto...ora però non possof arci nulla..solo galleggiare in questo limbo...cercare di rifarmi una vita e toranre da lei appena sarà libera se anche io lo sarò
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
io el ho fatto i miei migliori auguri con questo e mi auguro che sia felice...però spero ancora in un futuro insieme...non dipende da me...è la mia testa a funzionare male, poi vabbè la situazione è lunga e complessa, ci si era messa in emzzo anche la sorella e ci sono tanti motivi di cui non mi va di parlare che stavano facendo sperare a tanta gente a lei vicina che si mettesse con me oltre che a me medesimo...ma ripeto sono cose complesse e private
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Se la ami così tanto combatti (senza spade mi raccomando) per averla tua.
Tramuta la tua disperazione in determinazione. Dille esattamente cosa provi per lei. Non pensare di conquistarla piangendoti addosso,rischi solo di peggiorare la situazione. Dichiarati , ma dichiarati veramente! Se poi lei continuerà con l'altro almeno potrai dire di aver fatto di tutto per stare con lei. Prova o la va o la spacca
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Infatti sei troppo rinunciatario!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
marò no no no augurarle di essere felice???? ma tu le devi augurare di stare male!!!!!!!!!!!!! il futuro è ADESSO (citazione da Mister Hula-Hoop ) combatti , cazzo!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
lei praticamente non sta con sto tizio tu le piaci ma lo ama
![]() e te ci credi?????!!! Diciamo che non ci sta ed ha evitato di dirtelo in faccia.... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
com'è la sorella??
se vuoi fare una fetenziata potresti metterti con lei..... ah ma che c'entrano le altre persone? Per esperienza personale quando la gente non si fa i c@zzi suoi succedono sempre casini
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Cmq presumo che almeno il diritto di scelta sta tizia possa averlo, per cui dire che é una stronza solo perché ha esercitato tale diritto mi sembra insensato. Ribaltiamo le parti: una tipa vuole mettersi con te, per una qualche ragione tua (non ti piace, non vuoi storie, sei impegnato, odi le donne, ecc...) tu non sei dello stesso parere, e quindi sei uno stronzo?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Solo che quella che interessava a me sta con un ragazzo da vari anni... Purtroppo è dura perchè ti rendi conto che molto probabilmente insieme si starebbe benissimo, ma allo stesso tempo non ci puoi fare nulla. Come dice (+ o -) il protagonista del film "2046": "Molto spesso il vero amore lo conosci o troppo presto o troppo tardi". E' proprio così. L'unica arma che hai è uscire, vedere gente, lavorare, studiare, quello che ti pare, ma cmq fare qcosa. Poi passa. Tutto prima o poi deve passare. Con sincero affetto, Corrado ![]() PS: e poi devi essere ottimista! Come LUI
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 16-03-2005 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Trovatene un'altra... tanto sono tutte uguali..
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Re: sogno in frantumi
Quote:
mamma mia come ci si riduce per una ragazza! e che cazzo daiiiiiiii un po' di dignità! sono stronze? si... sarebbero tutte da mandare a fare in c...? si.. è così! punto e basta! lo sappiamo tutti! facciamocene (fatevene) una ragione! (che palle 'sti thread |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.