|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sogno in frantumi
Anche questa volta il sogno è andato in frantumi...
le piaccio ma lei stà da poco con un altro e lo ama quindi solo amici...le dispiace tantissimo ma è così...basta non ce la faccio veramente più...è tutta la sera che vomito e non mi reggo in piedi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
questa mi sembra familiare
![]() ![]() ![]() hai 2 possibilità 1° polverizzi accidentalmente il tipo ![]() 2° fankulizzi sta str@nz@ (in konfidenza e senza rankore nè!)....e te ne rimorirki n'altra... dai tirati sù...ci siamo quà noi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh non è mai semplice.....kmq dai....era per tirarti su un po!!!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
B he sapevi che lei era innamorata di un altro e hai voluto rischiare..
Mi spiace ma dovevi aspettartelo. Comunque vedrai che passerà..ci vuole solo tempo.
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Uff oh ma non si può mai dire un kavolo senza scatenare l'ira di qlk.... Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Re: sogno in frantumi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Re: Re: sogno in frantumi
Quote:
![]() Ultima modifica di Nicky : 16-03-2005 alle 06:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
biosognerebbe proporre a edivad di implementare la funzionalita' "report this post to bananarama"....
![]() p.s. si scherza onde sdrammatizzare ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
mi spiace dark...........tirati su
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
bah sarò stupido..ho preso parecchie batoste nella vita ma non così, ci piaciamo avicenda, c'è feeling, stessi gusti, stessi interessi...io ora non ci posso fare nulla e vedrò di rifarmi la mia vita però credo che se passando il tempo si molla con questo a meno che io non abbia trovato veramente la donna della mia vita mollo tutto e torno a buttarmi su di lei...sarà una cosa stupida ma in questo momento ho bisogno di credere che ci potrà essere futuro...la sorella maggiore mi ha mandatio un sms dicendole che le spiace tanto e che sperava molto che ci mettessimo insieme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() andrà meglio la prossima
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
scusa eh... ma lei era già impegnata... quindi non mi stupirei più di tanto... ste cose non le capisco... ma lasciarle stare quelle fidanzate vi da cosi fastidio??
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
boh... ho risposto dopo aver letto il tuo primo post... se questa discussione è un "secondo tempo" allora non parlo più...
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.