|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Venduto a shin82
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
complimenti per aver rispettato il regolamento ad entrambi!!!
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
vacci piano....
![]() per quanto mi riguarda io mi sono messo in coda e nient'altro, il venditore poi mi ha contattato e abbiamo concluso... nn mi sembra di aver infranto nessun regolamento! per quanto ne sapevo, tu potevi aver lasciato e basta! ![]() ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
fammi capire tu credi che questa trattativa è stata svolta nel pieno rispetto del regolamento?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
è il venditore a decidere con chi concludere...
per conto mio, nn mi sento di aver scavalcato nessuno. nn ho contatto e cercato di concludere privatamente, se è quello che intendi.
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si, ma ancora non hai risposto alla mia domanda.
la trattativa ,nel suo complesso, si è svolta in rispetto del regolamento? Io credo di no, in quanto ero il primo in coda e non mi è stato dato neanche mezza giornata per decidere. Oltretutto il mio ultimo intervento chiedeva spiegazioni sul montaggio, quindi cosa faceva credere che non ero + interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Considerando che diverse persone si mettono in coda e poi spariscono nel nulla, per non perdere acquirenti certi ho deciso di darlo al primo che lo confermava quindi shin82.
Non perso serva una settimana per decidersi ad acquistare un dissipatore da 20 euro, hai avuto tutto il tempo per deciderti |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
se decidi di vendere in questo mercatino, ne devi rispettare le regole e quindi le code.
Ti avevo chiesto istruzioni per il montaggio e non mi è stato risposto nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Istruzioni di montaggio ??????? Non penso serva un ingegniere per montare un dissipatore.
Avevo scritto chiaramente che bisogna rimuovere l'alloggiamento dalla scheda madre e fissarlo con 4 viti... tutto qui Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.