|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Venendo dal mondo pc, mi era talmente assurda una cosa del genere (la non esistenza del tower), che anche se nelle foto non era presente, e ci ho fatto caso, credevo che per un motivo sconosciuto non facevano vedere il tower. Ora mi e' tutto molto piu' chiaro e condivido con tutti voi l'assurdita' della mia domanda da profano in materia. Il mio problema era il tono della risposta.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 11-03-2005 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (ovviamente non parlo per tutti). P.S: Chiudo qui il mio intervento in questa discussione, perche' trovo inutile e non producente polemizzare. Ognuno ha i suoi modi, ma io forse sono abituato a trattare le persone in maniera diversa, anche se non conoscono le cose che so io... Cmq, grazie a chi mi ha spiegato come sono fatti gli iMac.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 11-03-2005 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Verona
|
mi inserisco: box firewire esterni per dischi SATA esistono?sto valutando il passaggio ad un mac ma ho 5 hd da 200 giggi che uso per dati e back-up e se cambiassi sistema mi dispiacerebbe doverli vendere...poi mi viene una domanda da profano: mettiamo che questi box esterni esistano, come faccio a trasferire su mac quello che ho su dei dischi SATA formattati NTFS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
i box esterni sata sono stati annunciati non molto tempo fa da lacie o qualche altra grande ditta dello storage esertno ma siamo in fase di sviluppo al momento non ci sono.
per il discorso NTFS macosx legge e basta ma non scrive per scrivere ci dovrebbe essere un applicazione ma non mi ricordo il nome. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
Città: Velletri (RM)
|
ma abbi pazienza!
l'imac è un ALL-IN-ONE e sul sito apple store si capisce bene! Non Esiste un TOWER??? Ma dico? Ma il PowerMac che diamine è???? Il sito della APPLE è uno dei più semplici e intuiivi di tutto il web, c'è scritto tutto! Hai presente quei sony Vaio All-In-One? A quelli ti viene in mente di sostituire il monitor? Non dire che venendo dal mondo pc è una cosa assurda, è assurdo il ragionamento. E poi non mi sembra normale che una persona adulta debba fare 2 pagine di lamentele sul comportamento altrui. Ti da fastidio? Evitalo. Resta il fatto che la tua domanda era assurda, non il fatto che l'imac non sia SMONTABILE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Prova a cercare fra i concorrenti della tua ottima guida! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
http://www.apple.com/it/imac/ ![]() bastava guardare sul sito, mi pare che pure la battuta di apertura dica tutto ![]() Ultima modifica di Leron : 15-03-2005 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Re: Mac comprato a pezzi
Quote:
Ah, metti un masterizzatore pioneer che non dà mai problemi.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Re: Re: Mac comprato a pezzi
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.