Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2005, 15:43   #21
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
No,lo credo molto.Infatti ci ritroviamo le centrali degli altri sul confine,pagando la loro elettricità cara come il sangue,tenendoci le nostre centrali idroelettriche che inquinano a dismisura ecc.
Si si,bel referendum!
Parlare di Chernobyl italiana è decisamente troppo, ma dire che le centrali idroelettriche inquinano a dismisura è un po' una bestemmia...
Old 08-03-2005, 15:51   #22
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
No,lo credo molto.Infatti ci ritroviamo le centrali degli altri sul confine,pagando la loro elettricità cara come il sangue,tenendoci le nostre centrali idroelettriche che inquinano a dismisura ecc.
Si si,bel referendum!
Questa delle centrali idroelettriche che inquinano a dismisura me la devi spiegare.

Sul referendum sul nucleare ti posso dare anche ragione, esso è stato tutto anomalo per una serie di motivi.
- E' stato fatto appena dopo Cernobil, in un'onda di emozione pubblica che poco invita alla riflessione.
- E' stata necessaria una legge apposta per farlo celebrare a settembre invece che in primavera, come vuole la legge sul referendum
- I suoi effetti sono stati dilatati nel tempo e nelle competenze, infatti il referendum modificava le regole per stabilire dove piazzare le centrali nucleari, ma non impediva di costruirne di nuove, ne imponeva di dismettere quelle esistenti.

Inoltre un disastro tipo Cernobil in italia non sarebbe potuto avvenire in quanto le centrali occidentali hanno tecnologia differente che impedisce una degenerazione come quella successa in URSS, ChristinaEmiliana (e non solo lei) l'ha spiegato bene.
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 15:55   #23
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Volevo dire Termoelettriche
Old 08-03-2005, 16:04   #24
Ma Sara
Member

L'Avatar di Ma Sara

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Mi pare dunque di capire che si tratti di un referendum abrogativo... in questo caso voterò anch'io sì...
In Italia i referendum sono abrogativi.
Old 08-03-2005, 16:08   #25
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Ma Sara
In Italia i referendum sono abrogativi.
Non per forza, mi sembra che ci siano anche altre possibilità. Mai usate, che io sappia...
Old 08-03-2005, 16:22   #26
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Non avranno mai più la mia presenza alle urne
bel ragionamento!
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 23:37   #27
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
Quote:
Si si,bel referendum!
Le centrali degli altri al confine sono meno pericolose sicuramente che delle centrali nucleari su Roma...Inoltre si noti che i costi di smaltimento sono veramente grossi...Riguardo a quel referendum invece io sostengo che sia stata cosa buona,ma dovevamo investire(siamo ancora in tempo a farlo) nelle fonti di energia rinnovabili come il sole ed il vento,ammiro molto la cina che si è posta come obbiettivo arrivare al 10% di energia rinnovabile entro il 2010,spero che inneschi un circolo virtuoso.Loro investono a lungo termine,cosa che noi non sappiamo più fare e per questo presto la Cina ci mangerà letteralmente.La sfida con loro non si combatte con il protezionismo,ma migliorando il nostro prodotto finale,diventando partner e non nemico della Cina...beh,sono andato un pò fuori O.T.

Ritornando a Chernobyl,parlate di tecnologie che lo impediscono...infatti si è visto che fine ha fatto la diga del Vajont...vabbè,non mi fido perchè siamo paurosamente indietro rispetto agli altri,e dobbiamo darci una smossa alla svelta.
Infine il discorso sul nucleare siamo stati contrari allora,non credo che saremmo favorevoli ora.Poi cmq fate mettere se riuscite una centrale nucleare in un comune senza che i suoi cittadini e quelli dei dintorni non si ribellino...

Riguardo il referendum ci sono abrogativo e propositivo,non so se quello propositivo sia stato mai usato,io credo di si.

Allora,venite alle urne?
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 00:02   #28
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

certo che ci vado e sono pure a favore!
Old 09-03-2005, 00:26   #29
MaloBestino
Member

L'Avatar di MaloBestino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kastorix

Riguardo il referendum ci sono abrogativo e propositivo

Guarda non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che la costituzione italiana non preveda il referendum propositivo
MaloBestino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 09:08   #30
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Quote:
Le centrali degli altri al confine sono meno pericolose sicuramente che delle centrali nucleari su Roma...Inoltre si noti che i costi di smaltimento sono veramente grossi...Riguardo a quel referendum invece io sostengo che sia stata cosa buona,ma dovevamo investire(siamo ancora in tempo a farlo) nelle fonti di energia rinnovabili come il sole ed il vento,ammiro molto la cina che si è posta come obbiettivo arrivare al 10% di energia rinnovabile entro il 2010,spero che inneschi un circolo virtuoso.
Hmm, quindi la Francia secondo te ci sta facendo beneficenza costruendo centrali sul suo territorio (anche se sulle alpi) e accollandosi i costi di smaltimento delle scorie.
Wow, la cina nel 2010 arriverà al 10% di energia rinnovabile! Che bello, bravi, noi siamo già intorno al 15% di energia rinnovabile, dico già oggi, non nel 2010.

Quote:
Ritornando a Chernobyl,parlate di tecnologie che lo impediscono...infatti si è visto che fine ha fatto la diga del Vajont...vabbè,non mi fido perchè siamo paurosamente indietro rispetto agli altri,e dobbiamo darci una smossa alla svelta.
Eh vabbeh, qui spari vaccate a ruota libera, paragoni centrali nucleari con centrali idroelettriche e da questo paragone trai conclusioni su tecnologie che non conosci, perchè tanto secondo te gli italiani non sanno fare una cippa di niente, perchè tanto siamo indietro, perchè tanto... ma hai delle cifre, un qualcosa per provare ciò o sono sparate alla Beppe Grillo? Informati che è meglio.

Quote:
Infine il discorso sul nucleare siamo stati contrari allora,non credo che saremmo favorevoli ora.Poi cmq fate mettere se riuscite una centrale nucleare in un comune senza che i suoi cittadini e quelli dei dintorni non si ribellino...
Questo è perchè spesso siamo incivili, non perchè non sarebbe utile. Inoltre è una cosa anche di mentalità, scommetto che se provi a metterla in Campania o Basilicata verranno bloccati treni, autostrade e compagnia bella, magari in piemonte o lombardia un accordo lo si trova.

[/quote]Riguardo il referendum ci sono abrogativo e propositivo,non so se quello propositivo sia stato mai usato,io credo di si.[/quote]
Nella legislazione italiana ci sono il referendum abrogativo, che è quello comunemente usato e che bisogna firmare in 500000 per farlo e poi c'è il referendum confermativo di modifiche costituzionali approvate dal parlamento con maggioranza inferiore ai due terzi.
Ancora, informati che è meglio.

[/quote]Allora,venite alle urne? [/quote]
Si, certo
Old 09-03-2005, 11:52   #31
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Rispondo a tutto

Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
Hmm, quindi la Francia secondo te ci sta facendo beneficenza costruendo centrali sul suo territorio (anche se sulle alpi) e accollandosi i costi di smaltimento delle scorie.
Wow, la cina nel 2010 arriverà al 10% di energia rinnovabile! Che bello, bravi, noi siamo già intorno al 15% di energia rinnovabile, dico già oggi, non nel 2010.

(1)Le centrali nucleari sono state costruite negli anni 60 quando le scorie nucleari venivano buttate nei paesi poveri grazie a una manciata di soldi dati ai loro governanti.Sono stati scoperti nei paesi dell'Africa scorie radioattive in quantità indicibile.Adesso che la normativa è più seria in quanto siamo in Europa,il costo di smaltimento senza ricorrere a trucchetti è proibitivo,in quanto l'Uranio è un materiale che decade molto lentamente,e fa sentire le sue onde a distanza di centinaia di migliaia di anni.La Francia ci fa un favore che se ne voglia dovremmo sfruttarlo ampiamente.Mentre loro infatti potrebbero restare indietro,noi abbiamo la possibilità di sviluppare le energie rinnovabili,avendo quindi fatto un investimento per il futuro enorme,cosa che non stanno facendo molti paesi,ma anche loro si troveranno costretti a risolvere questo problema prima o poi.Meglio pensarci prima che poi.Riguardo la Cina,considera che era un paese in via di sviluppo,che inquina in maniera impressionante(un'immagine dal satellite conferma questa cosa),che si sta impegnando a portare in breve tempo la percentuale di energia rinnovabile usata dall'1% al 10%,e chiamalo poco,visto e considerato che il paese ha sempre una maggiore richiesta di energia,quindi questo 10% corrisponderà a 20 o 30 volte l'energia prodotta attualmente.Il nostro paese produce il 16% perchè abbiamo rinunciato al nucleare e perchè siamo un paese che ha molto bisogno di energia,si percorrono tutte le strade possibili.In confronto noi dovremmo aumentare la nostra produzione al 100% di energia rinnovabile,non credi che non reggeremo in ogni caso il confronto?Inoltre basta dare un'occhiata oltreoceano dove gli Stati Uniti non vogliono firmare gli accordi di Kyoto...Dobbiamo ammirare paesi come Cina e Russia che seppur con le loro difficoltà di paesi popolosi ma non ricchissimi stanno facendo del loro meglio.(1)

Eh vabbeh, qui spari vaccate a ruota libera, paragoni centrali nucleari con centrali idroelettriche e da questo paragone trai conclusioni su tecnologie che non conosci, perchè tanto secondo te gli italiani non sanno fare una cippa di niente, perchè tanto siamo indietro, perchè tanto... ma hai delle cifre, un qualcosa per provare ciò o sono sparate alla Beppe Grillo? Informati che è meglio.

(2))Esatto ho detto una vaccata.Le centrali elettriche dovrebbero essere più sicure almeno teoricamente di quelle nucleari,ma hai visto cosa è successo?Gli Italiani non è vero che non sanno fare una cippa di niente,ma certamente su un campo come questo sono impreparati,questo è ovvio.Quanti laureati in ingegneria nucleare abbiamo?ecco le cifre...pochissimi,perchè non ne abbiamo bisogno.Inoltre una centrale nucleare costituisce in ogni caso un pericolo perchè se presa di mira da qualche gruppo di terroristi...Quindi a questo punto,è meglio mettere adesso le centrali nucleari,pagando subito lo scotto della costruzione e utilizzazione,o gli impianti solari ed eolici?pensaci(2)

Questo è perchè spesso siamo incivili, non perchè non sarebbe utile. Inoltre è una cosa anche di mentalità, scommetto che se provi a metterla in Campania o Basilicata verranno bloccati treni, autostrade e compagnia bella, magari in piemonte o lombardia un accordo lo si trova.

(3) Chi te lo dice che siamo incivili?grazie alla politica del benessere che abbiamo,siamo il secondo paese al mondo per durata di vita.Poi dici questo,ma voglioamo mettere di costruirle anche in Piemonte...l'accordo non si troverà,questo perchè c'è gente che vuole far rispettare i suoi diritti.Ed io ci credo ampiamente che sarà così.Se vuoi possiamo mettere scommessa.(3)
Riguardo il referendum ci sono abrogativo e propositivo,non so se quello propositivo sia stato mai usato,io credo di si.[/quote]
Nella legislazione italiana ci sono il referendum abrogativo, che è quello comunemente usato e che bisogna firmare in 500000 per farlo e poi c'è il referendum confermativo di modifiche costituzionali approvate dal parlamento con maggioranza inferiore ai due terzi.

[/quote]Allora,venite alle urne? [/quote]
Si, certo [/quote]

(4) Hai ragione,non ero informato,infatti non sono un avvocato o mi occupo di faccende legali,Informandomi ho scoperto che erano 3 i tipi di referendum,che occorrono 800.000 firme e non 500.000

Copio una cosa
-Se, infine, una proposta di legge di iniziativa popolare raccogliesse 800.000 firme il Parlamento avrebbe l'obbligo discuterla entro due anni. Il Parlamento potrebbe anche bocciare la proposta, tuttavia, nel caso che, passati i due anni, non si fosse ancora pronunciato, la proposta di legge verrebbe automaticamente sottoposta ad un referendum per chiederne l'approvazione direttamente da parte dei cittadini-.
Quindi in pratica è la proposta di referendum propositivo,con un passaggio che non obbliga a discuterne in parlamento,questo passaggio in parlamento si potrebbe abolire.

Ascolta...conviene che ti informi anche tu amico mio,perchè la tv non informa assolutamente,meglio affidarsi ad internet(con questo non voglio dire che tu guardi tv,il fatto di parlare qui dimostra il contrario;dico solo che la maggior parte guarda la tv e resta ignorante)
Old 09-03-2005, 15:21   #32
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Quote:

(1)Le centrali nucleari sono state costruite negli anni 60 quando le scorie nucleari venivano buttate nei paesi poveri grazie a una manciata di soldi dati ai loro governanti.Sono stati scoperti nei paesi dell'Africa scorie radioattive in quantità indicibile.Adesso che la normativa è più seria in quanto siamo in Europa,il costo di smaltimento senza ricorrere a trucchetti è proibitivo,in quanto l'Uranio è un materiale che decade molto lentamente,e fa sentire le sue onde a distanza di centinaia di migliaia di anni.La Francia ci fa un favore che se ne voglia dovremmo sfruttarlo ampiamente.Mentre loro infatti potrebbero restare indietro,noi abbiamo la possibilità di sviluppare le energie rinnovabili,avendo quindi fatto un investimento per il futuro enorme,cosa che non stanno facendo molti paesi,ma anche loro si troveranno costretti a risolvere questo problema prima o poi
Ti offendi se ti dico che quoti un po' a caso?
Dunque alla Francia converrebbe dismettere le centrali nucleari perchè oggi ci sta vendendo energia elettrica in perdita, ma per fare un piacere a noi le tiene ancora?
Guarda che non c'è tanto spazio per aumentare la quota di energie rinnovabili sai?

Quote:
Meglio pensarci prima che poi.Riguardo la Cina,considera che era un paese in via di sviluppo,che inquina in maniera impressionante(un'immagine dal satellite conferma questa cosa),che si sta impegnando a portare in breve tempo la percentuale di energia rinnovabile usata dall'1% al 10%,e chiamalo poco,visto e considerato che il paese ha sempre una maggiore richiesta di energia,quindi questo 10% corrisponderà a 20 o 30 volte l'energia prodotta attualmente.
Vabbeh la cina ha anche 100 volte il nostro territorio e 20 volte la nostra popolazione, voglio dire, hanno spazio per aumentare le energie rinnovabili, noi in valore assoluto non potremmo mai raggiungere i valori di produzione che raggiungeranno loro, no perchè siamo idioti ma perchè in italia non abbiamo lo spazio fisico per mettere altrettanti impianti (eolici, idroelettrici, solari, quelchevuoi)

Quote:
Il nostro paese produce il 16% perchè abbiamo rinunciato al nucleare e perchè siamo un paese che ha molto bisogno di energia,si percorrono tutte le strade possibili.In confronto noi dovremmo aumentare la nostra produzione al 100% di energia rinnovabile,non credi che non reggeremo in ogni caso il confronto?Inoltre basta dare un'occhiata oltreoceano dove gli Stati Uniti non vogliono firmare gli accordi di Kyoto...Dobbiamo ammirare paesi come Cina e Russia che seppur con le loro difficoltà di paesi popolosi ma non ricchissimi stanno facendo del loro meglio.
Guarda in nessun caso, nessun paese riuscirebbe mai a produrre il 100% dell'energia che usa con le rinnovabili è un fatto proprio fisico. La concentrazione di energia ricavabile con le rinnovabili è troppo bassa!
Inoltre il protocollo di Kyoto invita a ridurre le emissioni di anidride carbonica... ovvero in pratica la via più breve è adottare l'energia nucleare, la quale non produce anidride carbonica.

Quote:
(2))Esatto ho detto una vaccata.Le centrali elettriche dovrebbero essere più sicure almeno teoricamente di quelle nucleari,ma hai visto cosa è successo?
No cosa è successo? il Vajont? Cosa prova? Dovremmo dismettere anche tutte le centrali idroelettriche visto che non le sappiamo fare.

Quote:
Gli Italiani non è vero che non sanno fare una cippa di niente,ma certamente su un campo come questo sono impreparati,questo è ovvio.
Ovvio a chi? perchè? su quali basi?

Quote:
Quanti laureati in ingegneria nucleare abbiamo?ecco le cifre...pochissimi,perchè non ne abbiamo bisogno.Inoltre una centrale nucleare costituisce in ogni caso un pericolo perchè se presa di mira da qualche gruppo di terroristi...Quindi a questo punto,è meglio mettere adesso le centrali nucleari,pagando subito lo scotto della costruzione e utilizzazione,o gli impianti solari ed eolici?pensaci(2)
Se pensi di tirar fuori da un impianto solare o eolico tanta energia quanto quella di una centrale nucleare sei un illuso... A meno di non evacuare una regione intera e ricoprirla di pannelli solari o eliche.

Quote:
Chi te lo dice che siamo incivili?grazie alla politica del benessere che abbiamo,siamo il secondo paese al mondo per durata di vita.Poi dici questo,ma voglioamo mettere di costruirle anche in Piemonte...l'accordo non si troverà,questo perchè c'è gente che vuole far rispettare i suoi diritti.Ed io ci credo ampiamente che sarà così.Se vuoi possiamo mettere scommessa.(3)
Grazie alla "politica del benessere" che abbiamo, paghiamo l'elettricità più degli altri e poi abbiamo le centrali nucleari sul confine, paghiamo la germania per accogliere i nostri rifiuti visto che preferiamo le discariche clandestine a discariche e inceneritori costruiti legalmente, paghiamo per mandare all'estero le scorie radioattive che ancora produciamo tramite apparati medici, abbiamo gli stipendi tra i più bassi e taglieggiati da tasse, controtasse, contributi per questo e quell'altro, che se dico a un francese quanto guadagno io, netto, mi prende per uno spazzino con la terza media, invece sono un analista/programmatore laureato.
Mi sono rotto le balle di questa "politica del benessere"

Quote:
Riguardo il referendum ci sono abrogativo e propositivo,non so se quello propositivo sia stato mai usato,io credo di si.

(4) Hai ragione,non ero informato,infatti non sono un avvocato o mi occupo di faccende legali,Informandomi ho scoperto che erano 3 i tipi di referendum,che occorrono 800.000 firme e non 500.000

Copio una cosa
-Se, infine, una proposta di legge di iniziativa popolare raccogliesse 800.000 firme il Parlamento avrebbe l'obbligo discuterla entro due anni. Il Parlamento potrebbe anche bocciare la proposta, tuttavia, nel caso che, passati i due anni, non si fosse ancora pronunciato, la proposta di legge verrebbe automaticamente sottoposta ad un referendum per chiederne l'approvazione direttamente da parte dei cittadini-.
Quindi in pratica è la proposta di referendum propositivo,con un passaggio che non obbliga a discuterne in parlamento,questo passaggio in parlamento si potrebbe abolire.

Ascolta...conviene che ti informi anche tu amico mio,perchè la tv non informa assolutamente,meglio affidarsi ad internet(con questo non voglio dire che tu guardi tv,il fatto di parlare qui dimostra il contrario;dico solo che la maggior parte guarda la tv e resta ignorante) [/quote]

See proprio, guarda che quella che hai copiato è una PROPOSTA di modifica dell'istituto del referendum che non è stata MAI approvata e convertita in legge. Insomma, la cosa delle 800mila firme e del referendum propositivo è fuffa. Non esiste in italia.
http://www.edscuola.it/archivio/ped/civica/ref991.html
questo è il testo da cui hai preso quelle righe. Comincia a leggerlo dall'inizio, una riga dopo l'altra, non prendere solo quel che ti interessa.
Old 09-03-2005, 17:18   #33
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
ma non avete sbagliato referendum ?

2 gg fa si parlava della procreazione assistita e guarda ora...
ma certo che le provano tutte per togliere visibilità al referendum... c'è qualche cardinale qua nel forum?

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 18:36   #34
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Beh,non voglio aggiungere altro,tu sei convinto di una cosa ed io di un'altra e credo che questo basti,magari non sono totalmente informato,ma sono informatico,capisco come vanno le cose.Se c'è bisogno di X energia perchè le macchine consumano X energia,non è necessario produrre X energia ma possiamo ridurre il consumo a Y e produrre Y.Ne sono un esempio Alcune nuove tecnologie che tengono conto dei consumi.Cmq,non volendo continuare a dilungarmi su una questione che ci vede contrari e cercando come invitato di parlare del referendum in questione,oggi ho sentito che sarà forse il 22 maggio(se non ho sentito male).

Preferirei sentire pareri veri e proprio sul referendum in questione,io sembra che voterò Si per l'abolizione della legge.Inoltre oggi ho sentito che è stata emanata una direttiva dell'Onu circa questo argomento.C'è l'indicazione da parte dell'Onu di non usare la clonazione nemmeno a fini terapeutici,ma si tratta solo di un'indicazione e non di un obbligo,mentre è un obbligo non usare la clonazione per clonare gli uomini.Non so benissimo,ho sentito oggi al Tg,l'argomento come vedete è caldo ed è questione di discussione in ambito internazionale
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian