|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() http://www.multiplayer.it/git/game/u.../download.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: Re: mi suggerite qualche sparatutto horror?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
SPARATUTTO HORROR = DOOM 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
doom non mi sembra molto horror..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
La cosa
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Giocaci con le cuffie o con un impianto dolby, setta la difficoltà su media/alta e spegni le luci in stanza. Vedi se non ti caghi sotto quando escono all'improvviso dall'ombra gli zombi e quella specie di alien. Un mio amico ha dovuto smettere di giocarci anche se gli piace molto il genere perchè aveva un senso di angoscia tale da farlo star male, ho detto tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
Devo ammettere che ancora non ho finito doom 3 proprio per questo motivo... ![]() Meglio una riposante partitina a Pes 4.... ![]()
CASE Thermaltake S100 TG Micro Tower Black Alimentatore Itek BS650 EVO 650W - CPU Ryzen 5 5600X - MOBO ASUS TUF Gaming B550M PLUS Wifi II - VIDEO MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - RAM Crucial 2*16GB DDR4 PRO - STORAGE SK hynix Platinum P41 1TB PCIe NVMe Gen4 M.2 2280 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Mirandola(MO)
|
vai di undying e painkiller due giochi ottimi.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Undying (bello , bello , bello )
Alone in the dark (e' un misto fra aventura-sparatutto , molto bello) Aliens vs Predator(cuore in bocca , paura allo stato puro , consiglio di giocarlo di notte tardi) Doom 3 ( mette ansia ) altri da far tanta paura non ne so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
a proposito di UNDYING
leggendo questo interessante thred mi sono procurando UNDYING con tanto di traduzione (grazie 1000 a Karnak per il link della traduzione in ITA): ora, siccome sono un po' imbranato chiedo:
1.come si usano gli incantesimi? sono all'inizio ma vedo che non riesco con l'incantesimo a uccidere i nemici, la pietra verde ho capito invece che serve a tenere lontano i nemici... 2. scarseggiano le munizioni, sono subito rimasto senza e, come potrete immaginare, non riesco, senza munizioni, a proseguire nel gioco; sono io che non vede oppure....? grazie per i vostri (preziosi) consigli.ù Gino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Re: a proposito di UNDYING
Quote:
All'epoca mi cagai più sotto giocando il livello delle catacombe di wolfstein che non giocando a quello. Comunque se vuoi PAURA gioca a DOOM 3 o comprati RE4 con tanto di cubetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
per sslazio:
comprati RE4 con tanto di cubetto .. spiega meglio per favore, cosa è RE4? e cosa è il cubetto? per tutti: attendo vostri aiuti per Undying.. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
io direi DOOM 3
e Silent hill 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() RE4 sta per Resident Evil 4 dai un'occhiata alla recensione qui http://www.spaziogames.it/content/ar...id=3726&p=cube comunque anche Silent Hill 4 merita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Sicuramente RE4 e SH4 saranno i migliori secondo me nel genere horror, grottesco e tenebroso, ma stanno però uscendo fuori tema riguardo il genere sparatutto, perchè pare ke si stia parlando di esigenze di generi in 1° persona, la 3°persona la considero uno sparatutto dove molte volte ci si deve ragionare su certe azioni (es:splinter cell), invece un painkiller, un d3, spari a piu nn posso tutto cio ke ti capiti davanti anke se vediamo uno dei nostri parenti nel game, lo facciamo fuori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.