|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Come faccio ad inviare una foto con un limite di 25000 bytes? C'è un altro modo? Aiuto |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dovresti postarla su uno spazio web free, e poi linkarla qua.
ps. risp al pvt per favore
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ripeto se ti va bene ed e' la extreme te la compro subito in seduta stante ! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
|
nerone, ho visto che ti sei collegato 1 ora fa, perchè non mi rispondi? io ci sono per l'acquisto, ho sentito un amico per il ritiro a mano come da te richiesto, mi fai sapere quando e se ti va bene il posto che ho detto?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Cerchiamo di rispettare la coda ok io sono il terzo e prenderei il plocco con consegna a mano.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
ho cambiato idea lascio la coda!
up per te! arrivederci!!!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
|
io sarei il primo, grazie a supermario. eppure non so perchè ma il venditore temporeggia
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda ufficiale
Sto temporeggiando perché non mi è ancora arrivata la scheda nuova. L'aspetto per domani o dopodomani al massimo.
Sarà mia premura contattare le persone secondo la seguente coda: 1) supermario_bros / kingvisc (Sei tu kingvisc, l'amico di supermario?) 2) tdi150cv (diventato secondo dopo che Blazkowicz ha rinunciato). Tali priorità valgono solo per la consegna a mano, che come specificato nel mio post originale, era prioritaria. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderatore
|
sì, sono l'amico di supermario. posso aspettare 2 giorni, basta avvisarmi. ti va bene la consegna in zona università?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Se è ancora disponibile mi metto in coda con consegna a mano e limatina al prezzo :P
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore
|
son 2 settimane che aspetto riscontro, ma ancora nulla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.