Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2005, 14:15   #21
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Venuta anche a me, però mi è durata quasi un anno. Andava e veniva, sempre allo stesso occhio. Non riuscivo più a condurre una vita normale. Ho cambiato un'oculista perchè mi diceva che non c'era niente, il secondo mi ha aiutato, sì, ma abbiamo cambiato due volte la cura. La seconda quando ha visto che l'occhio era decisamente peggiorato. Mi dava fastidio tutto, la luce del sole, il vento... L'estate scorsa sono stata qualche giorno al mare, e non mi sono mai sentita meglio, solo che una volta ritornata al lavoro, la situazione è peggiorata. Sotto prescrizione dell'oculista, sono stata il malattia due settimane nelle quali dovevo alternare due pomate ogni due ore. Risultato negativo: lettera di licenziamento a casa, da novembre non lavoro più. Risultato positivo: da quando ho finito di lavorare in quella gabbia di matti sono tornata a vivere, e l'occhio è guarito.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 14:24   #22
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
In casa se la sono baccata prima mia madre e poi mio padre, il grosso è durato una settimana ma la guarigione completa è arrivata dopo più di un mese.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 18:12   #23
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Venuta anche a me, però mi è durata quasi un anno. Andava e veniva, sempre allo stesso occhio. Non riuscivo più a condurre una vita normale. Ho cambiato un'oculista perchè mi diceva che non c'era niente, il secondo mi ha aiutato, sì, ma abbiamo cambiato due volte la cura. La seconda quando ha visto che l'occhio era decisamente peggiorato. Mi dava fastidio tutto, la luce del sole, il vento... L'estate scorsa sono stata qualche giorno al mare, e non mi sono mai sentita meglio, solo che una volta ritornata al lavoro, la situazione è peggiorata. Sotto prescrizione dell'oculista, sono stata il malattia due settimane nelle quali dovevo alternare due pomate ogni due ore. Risultato negativo: lettera di licenziamento a casa, da novembre non lavoro più. Risultato positivo: da quando ho finito di lavorare in quella gabbia di matti sono tornata a vivere, e l'occhio è guarito.

Quote:
]Originariamente inviato da IpseDixit
In casa se la sono baccata prima mia madre e poi mio padre, il grosso è durato una settimana ma la guarigione completa è arrivata dopo più di un mese.
Mi sembra di aver capito che è dura ad andar via...sta congiuntivite
Comunque qualche miglioramento lo sto notando...non gli ho più rossi pieni di sangue, un po più bianchi

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 19:56   #24
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Il dottore dice che è un virus e in effetti qui più di una persona se l'è beccato.
Old 20-02-2005, 20:16   #25
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Il dottore dice che è un virus e in effetti qui più di una persona se l'è beccato.
e si....anche molti miei amici l'hanno presa in passato...
Il fatto è che c'è il tipo di congiuntivite che mi è venuto a me quella catarale che è estremamente infettiva

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Old 20-02-2005, 20:18   #26
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...chi la mai presa?...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 20:22   #27
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da ally
...chi la mai presa?...

Old 03-03-2005, 14:14   #28
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

ciao ragazzi, sono passati una decina di giorni dall'ultima volta che ci siamo sentiti....comunque e da 8 giorni che non metto più il collirio...la congiuntivite sembra essere passata, ma ancora ho gli occhi un po gonfi ed a volte mi prudono....

e normale???

Old 04-03-2005, 20:07   #29
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Quote:
Originariamente inviato da ugox@
ciao ragazzi, sono passati una decina di giorni dall'ultima volta che ci siamo sentiti....comunque e da 8 giorni che non metto più il collirio...la congiuntivite sembra essere passata, ma ancora ho gli occhi un po gonfi ed a volte mi prudono....

e normale???
Si è normale, i tempi per una guarigione completa sono lunghi.
Old 04-03-2005, 22:01   #30
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Si è normale, i tempi per una guarigione completa sono lunghi.
un'altra cosa.....mi sconsigli di stare al pc..la guarigione si allunga???

Old 05-04-2005, 20:25   #31
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

salve ragazzi, ormai sono passati quasi due mesi, ho fatto una visita oculistica, la vista mi è risultata perfetta 11/10 ma l'oculista mi a prescritto del collirio per 15gg, come prevenzione, perchè questa malattia se non curata benissimo si trasforma può trasformare in congiuntivite cronica....

oltre questo ancora adesso per precauzione la mattina e la sera, lavo gli occhi con dell'acqua medica....

ogni tanto pero la notte ho la sensazione come se dentro l'occhio avessi qualcosa !!!!

chi mi sa dare una mano!!!

grazie

Old 05-04-2005, 21:09   #32
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Ciao mi ero dimenticato il tipo di congiuntivite che mi sono beccato e la congiuntivite cataralle...non uso ne lenti a contatto ne occhiali..
Ma è una cosa grave...e sopratutto una volta che viene ritorna
E' un infiammazione della congiuntiva, dovuta per lo più ad infezioni batteriche. Elementi che possono favorirla o peggiorarla sono poi i soliti: stanchezza, lenti a contatto non lavate, colpi d'aria.

In certi casi, può essere di origine virale (herpes zooster).

In ogni caso è dolorosissima e richiede interventi rapidi con colliri antibiotici (o anti erpetici), affinchè non degeneri in forme peggiori di cherato-congiuntivite (e lì son cazzi, perchè rischi lesioni permanenti della cornea).

Un nuovo giretto dall'oculista non guasterebbe, tra 10 gg circa
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 21:31   #33
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
salve ragazzi, ormai sono passati quasi due mesi, ho fatto una visita oculistica, la vista mi è risultata perfetta 11/10 ma l'oculista mi a prescritto del collirio per 15gg, come prevenzione, perchè questa malattia se non curata benissimo si trasforma può trasformare in congiuntivite cronica....

oltre questo ancora adesso per precauzione la mattina e la sera, lavo gli occhi con dell'acqua medica....

ogni tanto pero la notte ho la sensazione come se dentro l'occhio avessi qualcosa !!!!

chi mi sa dare una mano!!!

grazie
Azz: due mesi e ancora non sei guarito del tutto?

Porc putt io ce l'ho da una settimana!

(però non ho disturbi visivi, quindi domani sera...)
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 21:43   #34
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Azz: due mesi e ancora non sei guarito del tutto?

Porc putt io ce l'ho da una settimana!

(però non ho disturbi visivi, quindi domani sera...)
domani sera!!!

Old 05-04-2005, 21:47   #35
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Re: Mi sono beccato la congiuntivite...chi la mai presa???

Quote:
Giovedi pomeriggio mentre guidavo sentivo fastidio ad un'occhio, ma niente di che..La sera non sono uscito perchè l'avevo un pò gonfio, quindi ho messo il collirio...
Venerdi mattina mi alzo per andare a scuola ma quando provo ad aprire l'occhio e vado allo specchio lo vedo rossisimo e gonfio...
Quindi vado all'ospedale di milazzo ( sono speciallizati) sicuro di aver dentro qualche framento, ma il dottore mi dice che ho una congiuntivite..e che viene dal nulla..
Mi ha dato delle gocce da mettere ogni due ore e un'altro tipo tre volte al giorno...
Ne sapete qualcosa riguardo l'argomento????

Ciauzzz

io l'avevo beccata forte anni fa, alla mattina non potevo nemmeno aprire gli occhi perchè le palpebre si incollavano dall'eccesso di pus

collirio antibiotico a fiumi e tutto è passato

però non riuscivo a tenere gli occhi aperti e bruciavano maledettamente

c'è quela cavolo di acqua di rose che usano le donne che lenisce non male facendo degli impacchi
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 15:49   #36
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Sposto in Scienza e tecnica.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 19:52   #37
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da Adric
Sposto in Scienza e tecnica.
ok..grazie..

comunque ho ripreso a lavarli una volta al giorno con l'acqua medica, perchè nei giorni scorsi mi era ricominciato il prurito!!

meglio prevenire

Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian