|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Venuta anche a me, però mi è durata quasi un anno. Andava e veniva, sempre allo stesso occhio. Non riuscivo più a condurre una vita normale. Ho cambiato un'oculista perchè mi diceva che non c'era niente, il secondo mi ha aiutato, sì, ma abbiamo cambiato due volte la cura. La seconda quando ha visto che l'occhio era decisamente peggiorato. Mi dava fastidio tutto, la luce del sole, il vento... L'estate scorsa sono stata qualche giorno al mare, e non mi sono mai sentita meglio, solo che una volta ritornata al lavoro, la situazione è peggiorata. Sotto prescrizione dell'oculista, sono stata il malattia due settimane nelle quali dovevo alternare due pomate ogni due ore. Risultato negativo: lettera di licenziamento a casa, da novembre non lavoro più. Risultato positivo: da quando ho finito di lavorare in quella gabbia di matti sono tornata a vivere, e l'occhio è guarito.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In casa se la sono baccata prima mia madre e poi mio padre, il grosso è durato una settimana ma la guarigione completa è arrivata dopo più di un mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque qualche miglioramento lo sto notando...non gli ho più rossi pieni di sangue, un po più bianchi ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Il dottore dice che è un virus e in effetti qui più di una persona se l'è beccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che c'è il tipo di congiuntivite che mi è venuto a me quella catarale che è estremamente infettiva ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...chi la mai presa?...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ciao ragazzi, sono passati una decina di giorni dall'ultima volta che ci siamo sentiti....comunque e da 8 giorni che non metto più il collirio...la congiuntivite sembra essere passata, ma ancora ho gli occhi un po gonfi ed a volte mi prudono....
e normale???
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
salve ragazzi, ormai sono passati quasi due mesi, ho fatto una visita oculistica, la vista mi è risultata perfetta 11/10
![]() ![]() oltre questo ancora adesso per precauzione la mattina e la sera, lavo gli occhi con dell'acqua medica.... ![]() ogni tanto pero la notte ho la sensazione come se dentro l'occhio avessi qualcosa ![]() chi mi sa dare una mano!!! ![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
In certi casi, può essere di origine virale (herpes zooster). In ogni caso è dolorosissima e richiede interventi rapidi con colliri antibiotici (o anti erpetici), affinchè non degeneri in forme peggiori di cherato-congiuntivite (e lì son cazzi, perchè rischi lesioni permanenti della cornea). Un nuovo giretto dall'oculista non guasterebbe, tra 10 gg circa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Porc putt io ce l'ho da una settimana! (però non ho disturbi visivi, quindi domani sera...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Mi sono beccato la congiuntivite...chi la mai presa???
Quote:
io l'avevo beccata forte anni fa, alla mattina non potevo nemmeno aprire gli occhi perchè le palpebre si incollavano dall'eccesso di pus collirio antibiotico a fiumi e tutto è passato però non riuscivo a tenere gli occhi aperti e bruciavano maledettamente c'è quela cavolo di acqua di rose che usano le donne che lenisce non male facendo degli impacchi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto in Scienza e tecnica.
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ho ripreso a lavarli una volta al giorno con l'acqua medica, perchè nei giorni scorsi mi era ricominciato il prurito!! meglio prevenire ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.