|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sanremo/Brescia
|
PS:
scusa gli errori ma ho ospite il mio nipotino di 19 mesi, soprannominato "nandrolone", dal soprannome puoi dedurre la vivacità dell'elemento....... Scrivo e controllo che non mi distrugga la casa e nel processo non si infortuni lui. A presto.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() in ogni caso credo che non si debba essere troppo paranoici per quanto riguarda la divulgazione del proprio ip capisco volerlo nascondere quando si usano programmi di file sharing ma che rischi pensate di correre visitando dei comunissimi siti? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sanremo/Brescia
|
La juventina sono io, lui è figlio di interisti.
Infatti non bisogna essere paranoici, il fatto positivo dell'essere dietro ad un firewall meccanico e comparire poco è che non si hanno continui allarmi da parte del firewall software. Insomma ci si fanno i propri affari con tranquillità. W la Juve.
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il firewall software lo uso esclusivamente per evitare che qualche programma non autorizzato acceda alla rete, tanto so che l'operazione inversa non può avvenire. l'importante è utilizzare applicazioni sicure perché se c'è un bug nel programma che usiamo (e che quindi è autorizzato) i danni arrivano indipendentemente dal firewall Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi ma in poche parole per avere un pc + sicuro che mai che cosa consigliate? io x ora uso
1)l'antivirus kaspersky pro, 2)peerGuardian2, 3)A4Proxy, 4)il firewall di windows xp 5)un programma x rimovere spyware(ad aware se pro) quest'ultimo programma ogni qual volta faccio una scansion mi rileva sempre spyware!! ma sti maledetti x non farli entrare che devo fare?? ke programmi devo utilizzare? e poi x una tranquillità personale visto che uso fin troppo il p2p ed altro che devo fare?? non vorrei che nessuno mi rompesse le scatole in poche parole!!!datemi tutti i consigli possibili ed immaginabili x avere un pc + sicuro che mai!! grazie Ultima modifica di super alex : 02-03-2005 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
io me ne frego degli hacker, virus e trojan...voglio evitare la pula
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Cmq sia puoi sempre venir tracciato per il mac address del tuo modem adsl o del tuo router (anche se quest'ultimo in teoria e' piu' difficile da tracciare), quindi siamo alle solite. Il provider ha sempre il sedere coperto perche' traccia sempre le nostre connessioni, che avvengono da rete fissa non mobile.
Ora se qualche "pollo" Gli indirizzi di configurazione di un router sono di dominio pubblico, perche' normalmente sono indirizzi ip privati, quindi non pubblici e quindi statici. Riguardo ai software p2p che portano gli spyware, sono proprio costoro (alcuni) che quando vengono installati aggiungono dei malware di questo tipo, un esempio e' Kazaa, Bearshare, ecc. (non di certo Emule, perlomeno le versioni MOD), utilizza semmai il firefox come browser predefinito, visto che Internet Explorer anche con l'SP2 installato non e' per niente infallibile. byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.