|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Quote:
Praticamente le ventole laterali forniscono aria fresca (una punta proprio la zona della scheda video, l'altra la zona RAM-NB) e la ventola sul PCI estrae quella calda che si accumula nella zona video; il ricircolo così è ottimale acnhe in quella zona Ho guadagnato 15-20 Mhz in overclock GPU video così |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ti sembra possibile mettere una ventolina come dici tu nel mio case? a me sembra letteralmente impossibile! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
comincia spostando le due schede in slot piu' distanti (chessò, gli ultimi 2 o il terzo e il quinto) lasciando piu' spazio nella zona - video, male certo non fa...; magari aggiungici la ventola che ti ho indicato e se puoi una ventola laterale (se il case lo permette, volendo si puo 'sempre moddare...) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
E' difficile sia da disegnare che da spiegare |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
secondo me cmq è un problema strutturale del chip p300/350.. un mio amico aveva una 9500pro e dopo un periodo in cui non ha avuto problemi in oc dopo ha cominciato a dare artefatti.. ha dovuto tenerla a default e non andava piu in oc come prima...
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ce l'ho anch'io,xò con dissipatore attivo(con ventola) e case ben areato,a me non da nessunissimo problema
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.