|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questo credo in tutti i programmi.. a meno che uno non decida di fare una ricerca approfondita e metterli a confronto uno per uno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Però' Adobe (GoLive) non è l'ultima arrivata in fatto di programmi e Dreamweaver non è che sia un editor molto economico.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Avendo usato sia Dreamweaver che Front Page (nelle diverse versioni) posso confermare che Dreamweaver è anni luce avanti
![]() Però guardando bene Front Page 2003 è molto migliorato; gli si additava parecchi problemi di "sporcatura" del codice ed invece questa volta sembra che sia migliorato parecchio. Certo che però la gestione delle pagine web di Dreamweaver è nettamente superiore sotto ogni aspetto, dal controllo degli errori alla gestione dei CSS. Nella versione MX2004 gli errori di codice vengono segnalati e addirittura vengono indicati con quali browser determinati tag e/o script non vengono interpretati (non so se anche nelle verisoni precedenti fosse così perchè non ci ho fatto caso, ma IMHO è una cosa sbalorditiva!!) Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dreamweaver
oppure, i più anziani se lo icorderanno, hot metal pro, che già alla verrsione 4 era molto molto figo
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: CH
|
creare un sito Web
Salve ragazzi
Qualcuno di voi mi potrebbe indicare un buon software professionale per realizzare un semplice ma personale sito web senza conoscere il linguaggio htlm ? Che mi dia anche la possibilita' di aggiornarlo . Esiste qualche prodotto dell'Adobe ? magari che si integri con quest'ultimi. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
partendo dal presupposto che un software non puo' fare tutto devi comunque avere qualche base di html, che è semplicissimo tra l'altro
il migliore secondo me è macromediamx poi esistono molti freeware tipo acehtml oppure http://www.nvu.com/ ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi permetto di puntualizzare quanto detto da ironia. Macromedia fa un editor HTML che si chiama dreamweaver. Costa un bel po' ma è il migliore. Comunque si può provare con un trial.
A quanto sento in giro NVU è ancora un po' acerbo, ma in prospettiva futura è da urlo. Per il momento ritengo che Alley sia molto buono. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli .....provero' una demo della macromedia ma visto il costo non so se vale la pena...
![]() Per farmi una base di htlm esiste qualche sito inerente? o mi conviene acquistare un libro...o meglio ancora se mi fate qualche accenno base qui sul post ![]() ![]() ![]() ![]() Grazi dinuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
la sezione "guide" è eccezionale ![]() PS: non provarci neanche a fare un sito senza conoscere l'html ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Bene non mi resta altro che studiare, daltronde e' giusto che sia così.........vi ringrazio tutti mi faro' vivo sicuramente per eventuali difficolta'......grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Programma SITI WEB
Che programma mi consigliate per fare SITI WEB???? uno facile e in ita plese siccome sono veramente un niubbo in questo campo
![]() Grazie
Cabinet Thermaltake Element S - Thermaltake XT 800W - Intel Core I5-2500k 3.3 ghz 6 mb - Asus P8Z68 V-PRO - Sapphire Vapor-X R9 280 X - 8GB DDR3 1600 MHZ CORSAIR - HD SSD 60 GB - HD 1TB SATA3 - Monitor Asus VG278HE 144mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
allora, prima di tutto:
Scordati di fare un sito internet decente se non hai imparato almeno le basi dell'html come già detto qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=864888 al giorno d'oggi tutti pensano che sia una cavolata fare un sito e che basti avere il supermegaprogramma bene NON E' COSI' fare siti significa PROGRAMMARE, che poi ci vengano in aiuto gli editor grafici è una buona cosa ma il codice che scrivi DEVI saperlo controllare, altrimenti fai SOLO pasticci quindi passiamo ai consigli in ORDINE (fino a quando non fai il punto 1 non passare al punto 2) : 1- vai su www.html.it e cerca le guide di html, sono veramente ben fatte e sono la PRIMA cosa da fare, fondamentale. 2- scegli il programma tenendo conto di questi punti: -Scordati frontpage che è una schifezza e compila un codice orrendo -Dreamweaver è buono e ti concede un mese di prova gratuitamente -NVU è gratuito ma ancora in sviluppo, e stende un codice che non è granchè, anche se promette veramente bene NOTA: ovviamente, il programma è solo lo strumento che ti da una mano nella compilazione, MA la prima cosa che conta sei tu SE vuoi fare un sito decente: avere il miglior programma del mondo ma non sapere una cippa di html non farà del tuo sito una cosa "visitabile" nota2: darà molta più soddisfazione fare un sito dove si sa cosa si è scritto, magari scritto con un programma usato in modo legale e non rubato (craccandolo) mi spiace di essere duro, ma questa "moda" del "son tutti capaci" sta rovinando internet: per fare un sito basta un po' di impegno ma PRIMA si impara POI si fa, altrimenti si fa prima a non cominciare neanche |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
THX.
Cabinet Thermaltake Element S - Thermaltake XT 800W - Intel Core I5-2500k 3.3 ghz 6 mb - Asus P8Z68 V-PRO - Sapphire Vapor-X R9 280 X - 8GB DDR3 1600 MHZ CORSAIR - HD SSD 60 GB - HD 1TB SATA3 - Monitor Asus VG278HE 144mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Standing ovation per il moderatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Leron questo lo conosci? http://evrsoft.com/1stpage/ Com'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
voglio fare un sito
e voglio un programma che faccia tutto SEMPLICEMENTE,
che sia anche in ITALIANO, e un consiglio su uno FREE, e uno a (pagamento ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.