Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2005, 13:13   #21
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Hai la mia piena solidarietà lanci comunque stamane mi hanno riconsegnato il mio note sembra tornato tutto a posto (hanno cambiato il bios) anche se m'insospettisce il fatto che il processore è al max della freq (anche se la sua utilizzazione è prox allo 0%)ma la ventola non parte mentre prima partiva nelle stesse condizioni dite che sia normale o addirittura migliorato?tra oggi e stasera farò un'analisi più approfondita.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 17:40   #22
888lancillotto888
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Magari il mio fosse stato un problema di bios

Dopo aver sostituito la cheda madre e la batteria rimaneva uguale...

Dopo il mittico "trattamento Teknema"(???) si son aggiunt problemi al Touch pad ed nn leggeva + nulla dal drive....

Ora vediam cosa inventano....

Comunque son contento per te
888lancillotto888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 20:45   #23
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Mi sembra di capire che più che un problema "Toshiba", sia un problema dovuto al supporto da parte dei rivenditori, o sbaglio?
Yauchie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 09:41   #24
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
anche io mi aggiungo al coro di lamentele sull'assistenza toshiba
sia di teknema che di progetto elettronica

dalle mie esperienze personali(ho avuto quasi tutti i notebook di tutte le marche)
posso dire che le migliori assistenze sono quelle di
hp,ibm,sony,dell
che sono anche quelli che ti fanno pagare il note di più rispetto agli altri....
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 12:26   #25
888lancillotto888
Junior Member

Insomma diciamo pure che come prezzi toshiba non scherza!!

Certo non è paragonabile a IBM, Sony o DELL, comunque rispetto ad altre marche c'è una bella differenza!

Ed io che mi son fatto problemi per nn comprare un AMILO; avrei risparmiato più di 500€ per un macchina con caratteristiche simili (o superiori) e forse nn mi sarei imbattuto in un menefreghismo come questo....e poi 500 € nn son pochi...bidone per bidone!!
Old 12-02-2005, 23:44   #26
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
ma no dai,non ti buttare giù così, fujitsu-siemens mi sa che è anche peggio...
in effetti al momento il marchio che credo primeggi come assistenza in assoluto sia Dell, continuo a sentire di sostituzioni in blocco di prodotti anche per difetti modesti, al fine di creare il disagio minore possibile al cliente.
Ibm è celebre per offrire ottimi prodotti e ottima assistenza, d'altro canto si fa pagare parecchio anche per questo.
Hp secondo me potrebbe fare qualcosina di più, ma nel complesso è abbastanza seria.
Le altre vacillano, secondo me Sony è un poco tirchietta.
Toshiba si sciupa da sola, grandi pc e assistenza gestita da assemblatore cinese...
Old 13-02-2005, 16:18   #27
888lancillotto888
Junior Member

up
Old 13-02-2005, 16:55   #28
Pelino
Senior Member

L'Avatar di Pelino

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
Ciao,
ti consiglio Servizi On Site, per lo meno a pistoia sono seri rapidi ed efficienti.
Sono un mezzo esperto di assistenza toshina, se hai bisogno di aiuto pvtme.
p.s. per la cronaca p.e.92 non e' piu' assistenza ufficiale toshiba da un annetto.

cia'
Old 14-02-2005, 00:06   #29
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

anch'io mi sono trovato benissimo con la s.o.s. presso la loro filiale di padova per un notebook compaq. Anche un altro utente ne era rimasto soddisfatto.
Old 14-02-2005, 00:14   #30
bombolo_flint
Senior Member

L'Avatar di bombolo_flint

Iscritto dal: Jan 2004
Anche io mi sono trovato bene con il centro asistenza Toshiba e posso dire che come assistenza è buona visto che ho notebook dal lontano 1988. Ciaoooo

Intel® Xeon® w9-3595X - Cores: 60/120 - 112,5MB (5,1 GHz) - DDR5 256 GB: 8 da 32 GB, 6.400 MT/s, RDIMM, ECC

Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 00:18   #31
bombolo_flint
Senior Member

Scusate volevo specificare che ho notebook Toshiba dal 1988 non ho avuto nessun problema ci vuole per romperli sono robusti poi ognuno la pensa come vuole ma io non li cambio vista l'affidabilità. Ariciaoooo

Intel® Xeon® w9-3595X - Cores: 60/120 - 112,5MB (5,1 GHz) - DDR5 256 GB: 8 da 32 GB, 6.400 MT/s, RDIMM, ECC

Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
Old 14-02-2005, 00:27   #32
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

nessuno sta mettendo in discussione la qualità toshiba.
Old 14-02-2005, 00:30   #33
bombolo_flint
Senior Member

Invece mi sembra proprio il contrario. Io di notebook Toshiba ne ho avuti tanti e nessuno si è rotto. Ciao

Old 14-02-2005, 00:37   #34
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

ripeto che nessuno sta mettendo in dubbio la qualità toshiba.
Old 14-02-2005, 00:51   #35
bombolo_flint
Senior Member

Va be qui non si mette in dubbio la qualità Toshiba ma la sua assistenza, bene io posso dire che ogni volta che ho contattato l'assistenza Toshiba mi sono sempre trovato più che bene, bisogna vedere se il danno al portatile non sia accidentabile e quindi decade la garanzia che è una vera e propria assicurazione con tanto di rimborso basta informarsi invece di insultare senza sapere. Ciao

Old 14-02-2005, 00:56   #36
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint
Va be qui non si mette in dubbio la qualità Toshiba ma la sua assistenza, bene io posso dire che ogni volta che ho contattato l'assistenza Toshiba mi sono sempre trovato più che bene, bisogna vedere se il danno al portatile non sia accidentabile e quindi decade la garanzia che è una vera e propria assicurazione con tanto di rimborso basta informarsi invece di insultare senza sapere. Ciao
Sarà ma dopo che ho mandato in assistenza 2 volte il mio note della toshiba usato come da manuale non sono stati in grado di mettere a posto i problemi o perlomeno me ne hanno casuati altri e ora che me l'hanno rimandato per la 3 volta non sono ancora completamente sicuro che tutto vada bene (la lan non funziona e il processore quando è al max la ventola non gira)
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 03:01   #37
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint
Ma se hai appena detto che non ti se n'è mai rotto uno?!
Come fa la tua testimonianza ad essere attendibile?!

Bah...
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 08:37   #38
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

io da possessore - ex - di un portege, quindi parliamo di top di gamma,sono stato quasi trattatato a pesci in faccia dal tecnico della toshiba. notare che si tratta di un notebook professionale con 3 anni di garanzia di serie.
Old 14-02-2005, 09:09   #39
F3D3
Senior Member

L'Avatar di F3D3

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Mi date qualche informazione su questo buon punto di assistenza toshiba a pistoia?

Grazie
F3D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 10:19   #40
888lancillotto888
Junior Member

Bombolo mi spiace che tu non abbia letto bene ciò che mi è successo: io nn ho causato nessun danno accidentabile!!

Il computer l'ho trovato difettoso da quando l'ho sfilato, il primo giorno, dalla scatola.

Se poi tu non dai importanza al fatto che i tecnici preposti mi abbiano rifilato per ben 3 volte il nb senza aver eliminato il problema...e che io ancora oggi dopo 2 mesi dall'acquisto non ho ancora il prodotto che ho comprato...non so cosa dirti.

Comunque mi fa piacere che tu sia stato così fortunato
Peccato che, da quello che ho letto, non siam stati tutti fortunati come te...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian