|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: Re: che bella giornata di merda...
Quote:
sul pulman e l'ha raccolto una puttana ? speriamo che ti telefoni...almeno ti sfoghi su di lei/con lei. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Re: Re: che bella giornata di merda...
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono dei grandi... se ti prendessero per il culo un po' per le tre stupidaggini che hai raccontato farebbero pure bene l'esame non è nulla... dopo aver preso un 29 ad analisi 1 (senza aprire libro) ho tentato il bis ad analisi 2... risultato: 11/32... l'esame lo rifai, in tutta tranquillità... tra esoneri, primi appelli, secondi appelli e appelli settembrini avoja a te il cellulare ti darei il mio se solo non fosse un regalo... e la giacca... beh questa è la cosa peggiore... magari aveva un valore particolare... ma anche in questo casto caso non ne farei un dramma... senza tirare in ballo chi soffre sul serio, la giacca rotta ha anche un non so che di "vissuto"... così quando ti chiederanno: "ma cos'ha qui, la tua giacca"... tu: "eh, non mi dire, quel giorno me ne sono successe di tutti i colori"... e attaccherai la solita pippa da checca isterica Ultima modifica di shinji_85 : 08-02-2005 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
i miei se la ridono...che cazio c'hanno da ridere... la giacca si mette a posto per fortuna...pensa che se la ridevano così tanto che pensavo mi avessero nascosto loro il cel...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto vorrei dei genitori così... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si va bhe.....io sono contento ma ogni tanto è frustrante...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me un po' devono prenderti per il culo... io lo farei per almeno un mesetto... poi, dato che sono i tuoi, probabilmente non ci andranno giù pesanti... io lo farei, invece |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si...già tra pochi giorni la smetteranno....
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perfetto...c'è chi è messo peggio di me...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stamattina ho evitato per poco un incidente perchè una DEFICIENTE con lo stop davanti guardava a destra mentre io venivo da sinistra... avrei voluto ucciderla... l'università in questo periodo anche a me non sta andando bene (diciamo che ho iniziato troppo bene ed è difficile non peggiorare)... spero nei 3 esami a fine febbraio
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
dai su... non vederla in modo cosi' pessimista..
vedrai che arriveranno giornate decisamene peggiori... PS e' un modo alternativo di darti la mia solidarieta'... Ciaozzz
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: che bella giornata di merda...
Quote:
nn ne ero affezionato di +. |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ti uguale un mezzo emme vi gi al quadrato più un mezzo per momento di inerzia per teta punto al quadrato
Ultima modifica di fabio80 : 09-02-2005 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi spiegate come si fa a perdere un cell? io non
me lo so spiegare (direbbe quella merd@#cia isterica di tiziano ferro)... da 5 anni a questa parte avrò cambiato 25 cellulari, sempre e dico sempre tenuti in tasca di baggy jeans, alias pantaloni larghi da rapper (lo so, ascolto il metal ma mi piace stare largo sotto e stretto sopra, tanto siccome ascolto il metal gesù mi vuole bene sempre e comunque) e le tasche ovviamente sono immense, sono una cosa indescrivibilmente grande... eppure... mistero della tecnica o miracolo della fede non ne ho mai perso uno, ne mai perso un taccuino, uno zippo, un pacchetto di cartine rizla, mai perso nulla che stesse all'interno delle mie tasche.......... why? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai perso nulla dalle tasche ma io sto seduto accavallando le gambe...e dalla tasche prob è scivolato sul sedile....
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
proprio vivere senza cellulari no eh?!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se conosci solo la tua famiglia nn hai amici/amiche nn è colpa mia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!