Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2005, 17:38   #21
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Volete una macchina che fa schifo?

Andate in sudamerica e compratevi una hunday, l'apoteosi dell'orrido e scadente..........

La Palio a confronto sembra una bmw
poi c'è sempre il luogo comune Palio-->FIAT = merda

di cessoso c'è anche la vecchia Daewoo NEXIA
c'e l'ha un mio amico, anche quella del '99 40.000KM e perde i pezzi
Old 03-02-2005, 17:55   #22
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
un consiglio moncheri? una macchina non si sceglie perchè è "carina" e la devi far vedere alle amiche.
Lascia fare a tuo padre, che sa qual è il suo budget e sa a cosa gli serve.
Old 03-02-2005, 18:07   #23
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da moncheri ...
io prenderò o la mini o la classe A, vaffanc....anche i soldi!!
....
xò , idee chiare, vuoi una minimacchina extracostosa spaziozero rigida ma (se non diesel) stradivertente da guidare

o

un monovolume (orrendo, io voglio le macchine, non le bare), che sembra di stare in barca tanto dondola, con 1000 pregi ma non quello di essere un'suto votata al divertimento di guida, e con tnto spazzio con modulabilità degli interni da paura

comunque, a parte questo, non so quanti anni tu abbia, ma mi sembra un discorsino parecchio egoistico il tuo.
Tuo padre vuole un'auto, gli piace la palio (che nn piace nemmeno a me), può permettersi solo quella.... insoma, quando avrai i tuoi soldi deciderai tu, non ti pare??
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 18:26   #24
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
un consiglio moncheri? una macchina non si sceglie perchè è "carina" e la devi far vedere alle amiche.
Lascia fare a tuo padre, che sa qual è il suo budget e sa a cosa gli serve.
.
Old 03-02-2005, 22:05   #25
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da pagghi

Tuo padre vuole un'auto, gli piace la palio (che nn piace nemmeno a me), può permettersi solo quella.... insoma, quando avrai i tuoi soldi deciderai tu, non ti pare??
certo...io sono contenta così....mio papà l'anno scorso per il mio compleanno mi ha regalato la y elefantina!!troppo contenta, calcola che studio ancora, non so quanti studenti se lo possono permettere...io dico che quando lavorerò e penso l'anno prossimo, spero di poter permettermi qualcosa di +....però adesso sono felice così...anzi è fin troppo!!
moncheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 22:52   #26
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da pagghi
xò , idee chiare, vuoi una minimacchina extracostosa spaziozero rigida ma (se non diesel) stradivertente da guidare
la mini è stradivertente da guidare ma la versione Cooper S, le altre non hanno un motore degno di sfruttare l'ottimo telaio da kart.

la classe A non mi piace proprio. (e poi non è divertente da guidare)
Old 04-02-2005, 10:36   #27
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: mio papà vuole comprare la palio, vero che fa schifo!?!?

Quote:
Originariamente inviato da moncheri

zero...non mi piace, ma ha trovato un'occasione di seconda mano,
qualcuno di voi ha avuto a che fare con la palio??

thank
pure se la trova a 50 euro sono sempre meglio 50 euro di caramelle al catrame che una palio.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 12:33   #28
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
BRUTTISSIMA
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 12:39   #29
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
mah nn capisco sti interventi: è la macchina per un 50enne a cui interessa che ci stia la roba, e consumi poco, il quale deduciamo si è già svenato per soddisfare i capricci della pargola, e quindi ora si trova a dover comprare una macchina con budget limitato.
Direi che non fa una brutta scelta con la palio.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 12:49   #30
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Espinado
mah nn capisco sti interventi: è la macchina per un 50enne a cui interessa che ci stia la roba, e consumi poco, il quale deduciamo si è già svenato per soddisfare i capricci della pargola, e quindi ora si trova a dover comprare una macchina con budget limitato.
Direi che non fa una brutta scelta con la palio.
ci sono seimila auto che possono essere prese al posto di quel mostro. se poi gli piace venir deriso ogni volta che passa non e' colpa nostra.

dai, puo' prendere altre auto, perche' proprio quel cesso?
Old 04-02-2005, 12:51   #31
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
ci sono seimila auto che possono essere prese al posto di quel mostro. se poi gli piace venir deriso ogni volta che passa non e' colpa nostra.
Al prezzo della palio si può puntare solo sulle coreane, che quanto a qualità sono abbastanza inferiori......

Mica tutti possono permettersi il macchinino da fighetto.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 13:05   #32
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

6000 euro, ma anche 5000 sono tanti, ci compri buoni usati, non solo palio e coreane.
Old 04-02-2005, 13:12   #33
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
6000 euro, ma anche 5000 sono tanti, ci compri buoni usati, non solo palio e coreane.

L'usato è sempre un incognita......

Io per un usato spenderei al massimo 3000€
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 13:46   #34
Pzed
Senior Member

L'Avatar di Pzed

Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
bhe io guido tutti i giorni la palio di famiglia...la trovo buona come macchina.. è solo un 1.2 e ciononostante è ben allegrotta e allo stesso tempo mooooolto spaziosa!!
Magari è in pò troppo molle ma sarebbe da dare un'occhiata alle sospensioni.. insomma ne sono soddisfatto..comoda, grande e accelera
ps cambio un pò impreciso nell'innesto della retro!!
Old 04-02-2005, 13:48   #35
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

a leggere stò forum sembra che tutti i soldi li caghino fuori dal culo...
che schifo questo, che merda quest'altro... non sò, se avete tutti la fortuna di essere figli di papà che appena fatta la patente o appena ne reclamate il bisogno sono pronti a comprarvi la macchinina nuova, ben per voi! ma c'è gente che non può permettersi di spendere 50.000.000 £ per un'automobile, quindi si deve accontentare prendendo quello che c'è usato o nuovo economico (se poi per voi economico = merda....)
Old 04-02-2005, 13:51   #36
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Quote:
Originariamente inviato da Pzed
bhe io guido tutti i giorni la palio di famiglia...la trovo buona come macchina.. è solo un 1.2 e ciononostante è ben allegrotta e allo stesso tempo mooooolto spaziosa!!
Magari è in pò troppo molle ma sarebbe da dare un'occhiata alle sospensioni.. insomma ne sono soddisfatto..comoda, grande e accelera
ps cambio un pò impreciso nell'innesto della retro!!
compagno di palio
hai problemi con l'innesto della retro? fai controllare l'olio del cambio e per le sospensioni come ho detto più sù è un problema congenito che condivide con bravo\brava... quanti km ha?

ciao
Old 04-02-2005, 15:04   #37
Pzed
Senior Member

L'Avatar di Pzed

Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
compagno di palio
hai problemi con l'innesto della retro? fai controllare l'olio del cambio e per le sospensioni come ho detto più sù è un problema congenito che condivide con bravo\brava... quanti km ha?

ciao
yesssss praticamente la retro aggancia con un pelo di difficoltà ...ma una volta presa la mano si combina cmq vedrò di controllare come detto te
cmq ha circa 60k Km e in effetti nn abbiamo mai dato una controllata alle sospensioni in fin dei conti ne sono contento
Old 04-02-2005, 15:24   #38
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Quote:
Originariamente inviato da Pzed
yesssss praticamente la retro aggancia con un pelo di difficoltà ...ma una volta presa la mano si combina cmq vedrò di controllare come detto te
cmq ha circa 60k Km e in effetti nn abbiamo mai dato una controllata alle sospensioni in fin dei conti ne sono contento
le sospensioni si spompano molto anche se l'avete caricata spesso... noi ad'esempio ci abbiamo fatto anche il trasloco... e adesso volevamo fargli cambiare le molle (eibach o simonini)...
cmq ti ho addato a ICQ, se vuoi far 2 chiacchiere
Old 05-02-2005, 07:35   #39
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Al prezzo della palio si può puntare solo sulle coreane, che quanto a qualità sono abbastanza inferiori......

Mica tutti possono permettersi il macchinino da fighetto.....
ehm ............ ehm ..............

ho avuto la Kia Rio modello 2001 , ed ora mio padre ha la Palio ultimo modello .

ma non cìè paragona , a favore della coreana ovviamente .

prima di dire certe cose , è meglio averle avute provate per un bel pò , le automobili coreane .
Old 05-02-2005, 10:33   #40
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
ehm ............ ehm ..............

ho avuto la Kia Rio modello 2001 , ed ora mio padre ha la Palio ultimo modello .

ma non cìè paragona , a favore della coreana ovviamente .

prima di dire certe cose , è meglio averle avute provate per un bel pò , le automobili coreane .

C.V.D.

Phobos, la palio fa cagare, non serve avere i soldi per dirlo. Fa cagare pure se hai la panda 30.
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
I macchinari arrivano alla fabbrica BYD ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian