|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
di cessoso c'è anche la vecchia Daewoo NEXIA ![]() c'e l'ha un mio amico, anche quella del '99 40.000KM e perde i pezzi
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
un consiglio moncheri? una macchina non si sceglie perchè è "carina" e la devi far vedere alle amiche.
Lascia fare a tuo padre, che sa qual è il suo budget e sa a cosa gli serve. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
o un monovolume (orrendo, io voglio le macchine, non le bare), che sembra di stare in barca tanto dondola, con 1000 pregi ma non quello di essere un'suto votata al divertimento di guida, e con tnto spazzio con modulabilità degli interni da paura comunque, a parte questo, non so quanti anni tu abbia, ma mi sembra un discorsino parecchio egoistico il tuo. Tuo padre vuole un'auto, gli piace la palio (che nn piace nemmeno a me), può permettersi solo quella.... insoma, quando avrai i tuoi soldi deciderai tu, non ti pare?? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
la classe A non mi piace proprio. (e poi non è divertente da guidare)
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: mio papà vuole comprare la palio, vero che fa schifo!?!?
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
BRUTTISSIMA
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
mah nn capisco sti interventi: è la macchina per un 50enne a cui interessa che ci stia la roba, e consumi poco, il quale deduciamo si è già svenato per soddisfare i capricci della pargola, e quindi ora si trova a dover comprare una macchina con budget limitato.
Direi che non fa una brutta scelta con la palio. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai, puo' prendere altre auto, perche' proprio quel cesso?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mica tutti possono permettersi il macchinino da fighetto.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
6000 euro, ma anche 5000 sono tanti, ci compri buoni usati, non solo palio e coreane.
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
L'usato è sempre un incognita...... Io per un usato spenderei al massimo 3000€
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
bhe io guido tutti i giorni la palio di famiglia...la trovo buona come macchina.. è solo un 1.2 e ciononostante è ben allegrotta e allo stesso tempo mooooolto spaziosa!!
Magari è in pò troppo molle ma sarebbe da dare un'occhiata alle sospensioni.. insomma ne sono soddisfatto..comoda, grande e accelera ps cambio un pò impreciso nell'innesto della retro!! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
a leggere stò forum sembra che tutti i soldi li caghino fuori dal culo...
che schifo questo, che merda quest'altro... non sò, se avete tutti la fortuna di essere figli di papà che appena fatta la patente o appena ne reclamate il bisogno sono pronti a comprarvi la macchinina nuova, ben per voi! ma c'è gente che non può permettersi di spendere 50.000.000 £ per un'automobile, quindi si deve accontentare prendendo quello che c'è usato o nuovo economico (se poi per voi economico = merda....)
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai problemi con l'innesto della retro? fai controllare l'olio del cambio ciao
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Quote:
cmq ha circa 60k Km e in effetti nn abbiamo mai dato una controllata alle sospensioni |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ti ho addato a ICQ, se vuoi far 2 chiacchiere
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
ho avuto la Kia Rio modello 2001 , ed ora mio padre ha la Palio ultimo modello . ma non cìè paragona , a favore della coreana ovviamente . prima di dire certe cose , è meglio averle avute provate per un bel pò , le automobili coreane .
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C.V.D. Phobos, la palio fa cagare, non serve avere i soldi per dirlo. Fa cagare pure se hai la panda 30.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.