|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mio papà vuole comprare la palio, vero che fa schifo!?!?
![]() zero...non mi piace, ma ha trovato un'occasione di seconda mano, qualcuno di voi ha avuto a che fare con la palio?? thank |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Figata, è un'ottima auto con un buon rapporto prezzo/qualità ...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
In effetti è abbastanza orrenda come macchina, ma se non potete permettervi un macchinone (o se giustamente non vuole buttare soldi spendendo decine di migliaia di euro) non mi sembra il caso di fare i capricci.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per quello che costa è una macchina onesta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Re: mio papà vuole comprare la palio, vero che fa schifo!?!?
Quote:
come macchina x quello che costa offre abbastanza, ha un'ottima capacità di carico, nella mia ci è entrato di tutto ![]() una nota negativa: le sospensioni, si spompano con facilità (un problema in comune con le bravo\brava e punto vecchio modello) sui 50.000km si comincia ad andare in gondola ![]() per il resto è una macchina onesta, esteticamente può piacere o non piacere (come tutte le macchine), dentro è fatta bene, contando che è un progetto del '95\'96, la mia dopo 6 anni e 52.000km nn presenta nessuno scricchiolio e nn ha avuto nessun problema di sorta. se hai altre domande chiedi pure. PS: che motorizzazione ha trovato?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Tuo pagre è come il mio...........nel lontano 1987 babbo voleva comprare la duna! appena uscita. Mamma in modo categorico si oppose a favore dell'alfa 33.......dopo litigate e litigate hanno deciso per una regata 70 weekend grigia metallizata tenuta fino al 1996 senza mai dare problemi particolari
Ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Re: Re: mio papà vuole comprare la palio, vero che fa schifo!?!?
Quote:
Quando nel 2001 dovevo prendere la macchina , dovevo valutare tra la Palio 1.6 weekend e la Kia Rio 1.5 top. la Palio costava di più così come era di base , e se volevo aggiungere gli accessori che invece la Rio aveva di serie dovevo metterci un altro bel gruzzoletto . in più gli interni erano veramente brutti e troppo economici . Per il resto , sulla 1.9 jtd che fecero in seguito , macchina onesta senza lode ne infamia .
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: mio papà vuole comprare la palio, vero che fa schifo!?!?
Quote:
la seconda serie nn la conosco bene, so solo che il 1.2 della 2nda serie è il SPI da 60cv, mentre nella prima serie c'era il 1.2 MPI da 75cv, vantaggioso dal punto di vista economico e con prestazioni valide. all'epoca dell'acquisto, ci ritirarono una Opel Kadett 1.7D definitivamente defunta (nn so come faceva a camminare ancora...) e ce la valutarono ben 5.600.000, così alla fine la palio la pagammo 24.600.000-5.600.000=19.000.000 di vechie lire. con su clima, vetri elettrici, servosterzo e vernice metallizzata. di viaggi ne abbiamo fatti e ha sempre dato soddisfazioni. anke la KIA mi piaceva, ma quando abbiamo preso noi la macchina mi sembra che c'era ancora il modello vecchio o cmq c'era qualcosa per cui nn l'abbiamo presa. l'alternativa era la SKODA FELICIA ![]() esteticamente della seconda serie mi piace solo il frontale, perchè il culo l'han reso mooolto impersonale. questo dalla mia esperienza personale. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
una mia amica con 1 palio (credo prima serie) aveva avuto un marea di problmi, sia meccanici che di assemblagio vari.. basti dire che i sedili soprcavano i vestiti!!!
Ovvio.. magari era il modello sfigato, ma lei mi diceva sempre che era stato 1 incubo qulla maccchina
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mio papà vuole comprare la palio, vero che fa schifo!?!?
direi proprio di si.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
fa veramente paura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
il fatto è che mio papà ha 69 anni, è pensionato e farà pochi giretti....
non ha molta possibilità economica e quindi può permettersi solo un'auto di seconda mano.ha visto questa palio a 6000€ 1.7 turbo diesel del 2001(o 2002) e dice che è carina perchè è più corta e + stretta della sua attuale lancia dedra berlina! siccome la userò anche io qualche volta vorrei una macchina + carina.....lui vuole assolutamente un diesel, col bagagliaio grande e <6000euro. questa ha 50.000Km però bisogna dire che NON HA L'AIRBAG, però ha il clima. (si però meglio l'airbag!!) io vorrei che acquistasse una bella così, l'anno prossimo quando comincerò a lavorare magari si avrebbe potuto ragionare su uno scambio con la mia stupendissima Y elefantina (che beve come una spugna!!! ![]() io prenderò o la mini o la classe A, vaffanc....anche i soldi!! grazie ragazzi ![]() a presto, vi farò sapere....ma sembra convinto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Re: Re: Re: Re: mio papà vuole comprare la palio, vero che fa schifo!?!?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Volete una macchina che fa schifo?
Andate in sudamerica e compratevi una hunday, l'apoteosi dell'orrido e scadente.......... La Palio a confronto sembra una bmw
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
cmq la palio la ha lo zio della mia ragazza e non è così male in rapporto al prezzo, se non gli serve la macchina "fig@" puo' essere un buon acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: mio papà vuole comprare la palio, vero che fa schifo!?!?
Quote:
![]() se è la 1700TD allora è la prima serie. fai conto che quel motore è un trattore.... meglio che punta sul benzina o il 1.2 MPI da 75cv o il 1.6 16v da 100cv anche perchè coi prezzi del gasolio al giorno d'oggi... fai conto che il 1.2 fa i 13.5km\l nel ciclo combinato (città/autostrada/tangenziale)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.