|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Si vociferava che AMD volesse saltare le DDR2 e aspettare un anno per supportare le DDR3, che dovrebbero essere la generazione successiva di RAM.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
X Ciop71
Infatti mi semprava strano che saltava il supporto alle DDr2,penso che siccome le CPU Amd non necessitano di frequenze alte,ma di basse latenze adottera´tale memorie piu´avanti magari riusciranno ad avere minori latenze.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
beh mi sembra chiaro..
754..single channel ddr1 939 dual channel ddr1 m2(1024?) dual channel ddr2 ogni socket andrà avanti x la sua strada e "le decisioni dipenderanno dalle esigenze dei consumatori." messa cosi la notizia è bella chiara |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Secondo le mie aspettative adesso è il momento di prendere una mobo con socket 939, massimo entro il secondo trimestre del 2005, una configurazione del genere può durare per due anni fino al 2007, quando penso che spunteranno queste nuove piattaforme sul mercato, nel frattempo avrò il tempo di cambiare un paio di processori.
Dopo tutto questo è un forum di appassionati e smanettoni, quando vi dura un Pc senza upgrade? a me massimo due mesi, pertanto un annuncio di un nuovo socket entro 20 mesi mi sembra una buona prospettiva futura. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
ps quando cominceranno a vedersi i dual core in teoria? (acquistabili intendo non il lancio Ultima modifica di fgiova : 29-01-2005 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ho il mio PC da marzo 2002, da allora ho solo comprato un masterizzatore CD e ho fatto un "baratto" di scheda video con un amico che aveva della potenza superflua per i suoi usi. Cos'ho? Un Duron 1 Ghz 256MB ram GeForce3 Ti200 e vivo (e gioco) ancora bene.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ma tutto questo cambio continuo di socket non fara calare le vendite alla AMD?
o comunque non farà perdere % di user che usano amd per rifarsi il pc?
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io mi sono fatto xp 2500 @ 3200 a maggio 2003 e la 9700pro a settembre 2002
penso che mi terro' il tutto per un bel po'... puoi possedere una ferrari, ma non è detto che la sai guidare/sfruttare byz |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Dovetipar ...
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Mauro82 il nuovo socket si rendera necessario proprio per il supporto alle DDR2 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Che se le tengano... (per adesso)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.