|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
il 3000+ costa 160€, una mobo costa 90/100. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si ma lasciate stare la serie UPGRADE
imho na skifezza..... cmq AMD poteva fare un socket unico cambiando i vari processori fisicamente un socket 940 potrebbe accogliere TUTTI i processori della serie 754/939/940 sarebbe un socket totale..... utilizzando il single e il dual quando serve....... ecc ecc cmq + di tanto nn mi preoccupa questa cosa e nemmeno le case produttrici quando si passa alla nuova tecnologia e quindi cambiano mem ecc ecc tanto vale cambiare tutto per avere il massimo vantaggio...... quelli che fanno upgrade parziali sono una percentuale veramente piccola in confronto al resto BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
Quote:
forse ho degli amici morti di fame e fanno casistica a parte ![]() ![]() necro tnk x il consiglio sulla asrock da come ne parli effettivamente non fa per me ciapss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ankio conosco persone che fanno così
ma lo sconsiglio sempre perchè paghi tutto di + per poi sfruttarlo solo quando compri l'ultimo componente.... ho visto utenti qui sul forum comprare MOBO P4 appena uscite con FSB 800 e supporto DUAL DDR metterci però il loro vekkio Willy con 1 banco di PC 2100 per poi aspettare 2/3mesi per farsi il banco di ram da PC3200 e poi magari aspettare ankora per farsi la CPU magari nel frattempo se compravi tutto quando usciva la CPU risparmiavi sicuramente ed avevi un incremento netto nelle prestazioni che nn fa prima 1 inesistente per la mobo e poi parziale per le ram in dual ecc ecc cmq ricordo che i "nostri e vostri" amici nn fanno il mercato fanno sempre parte degli smanettoni ecc ecc la massa compra il PC in toto e via poi lo cambia kissà quando se lo cambia..... sull'upgrade skeda video ti posso dar ragione.... ![]() AMD cmq è abbligata o quasi a farlo.....ha l'MCH integrato cambiando supporto alle DDR automaticamente cambia la mobo e quindi a quel punto cambiare socket o meno che diff fa??? se ci pensi.... un Winchester o un Venice 939 con controller DDR1 che ci fa su una mobo che ha gli slot per DDR2 nn sono manco la stessa piedinatura.... INTEL potrebbe volendo visto che ha ankora l'MCH nel chipset ma a quanto ho sentito con le EM64T ecc ecc il chipset ha + importanza rispetto a prima..... BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.