|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: dove trovo 'ste scarpe??
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
cmq sono etnies... percio' avevo risposto con la foto il modello e' Lo-Cut 3, cmq dopo aver visto quanto costano all'estero e quanto le ho pagate io inizio a pensare che sia il momento di acquistare online pure le scarpe...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
http://www.frontlineshop.com/SID=si9...eNodeID=261790
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono esattamente queste: http://www.skatewarehouse.com/descpa...ES-ETL3GB.html notare il prezzo... io le ho pagate 68€ (e per essere qui non e' nemmeno un prezzo alto), ma guarda sul sito che ho linkato... gia' sarebbe la meta', peccato che i prezzi siano in dollari
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma facciamo un ordine collettivo di scarpe, altro che hardware
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti mi sento un po' donna ultimamente cmq domani le cerco. se cambia solo il logo però va bene lo stesso. proprio belle...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
..ma io con quelle scarpe non ci andrei in giro |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Re: dove trovo 'ste scarpe??
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il probl delle etnies è che sn poco resistenti io ho distrutto 3 paia di callicut!le dvs invece tutta un altra storia!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: dove trovo 'ste scarpe??
Quote:
comunque i gusti sono gusti: a me ad esempio le etnies non piacciono,mi sembra che facciano il piede enorme |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Belle
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
le mie Gucci sono anni luce distanti da sti cessi
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: jamm bell' jamm!
|
...pensavo che la vans fosse fallita..ma pensa te!
Cmq sono un pò bruttine... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Sembrano le scarpe di mazinga quando la domenica va a correre!
Shasha se le tue sono quelle che intendo io sono anche più brutte
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sono le più stilose in commercio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.