|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ragazzi anche io sabato sono andato dal conce FORD con un amico a provare la versione 2.000, di motore ne ha e come... dove lo vedete che è fiacco?
cmq per i prezzi, mi pare che l'aria bizona, la radio e il clima siano di serie... non optional.. a me per la versione 1.600 3 porte mi hanno fatto un preventivo di 18.500, non vorrei sbagliarmi ma con quei optional elencati di serie.... magari ci ripasso per conferma |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la focus e' peggiorata notevolmente, la prima era originale e ben fatta, costava poco, best selling product. questa no, a partire dalla linea fino ad arrivare ai motori, vanno aggiornati!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Un pò di chiarimenti: La focus base costa si 16.500€, ma in italia non viene venduta!!!
Nel bel paese viene venduta solo con clima bizona, cerchi in lega, vernice metallizzata e forse altro. Questi sono optional, ma è obbligatoria l'installazione se la volete acquistare in Italia. É questa la fregatura
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Se è così allora il prezzo credo che vale o mi dbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Sto facendo un preventivo per la 206 versione 1.600 HDI 110cv, non mi sembra male, ha molte cose di serie, ho aggiunto cerchi in lega da 15, vernice viene 17.200....
come va questo modello? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
34 milioni per comprarti una macchina utilitaria come la 206?
la 206 non è brutta, ma non con quel motore e non a quel prezzo. con 17mila euro ti ci prendi una 307, una stilo forse pure una c4 pensaci bene
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Si infatti.. mi sto convincendo che un buon usato sia più conveniente.. ci hanno preso tutti per ricconi.. con 17.000 ti fai una bella mercedes usata ...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Inoltre, sto seriamente valutando che per pochi dindi in più, specialmente da quest'estate quando sarò dotata del 1.6 TDci, si può comprare anche una volvo S40, che è un'altra macchina...
Oppure, a quel punto, onestamente tanto vale valutare la C4! (per me, golf forever!)
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Quindi secondo voi non vale la pena spendere 18k per una Focus?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
non è la cifra in se... ma è anche quanto offre per quella cifra!
18,000 per una 5 porte con clima, cerchi 16''', radio bluetooth e mp2, ed esp, macari col tdci 1.6 potrebbe non essere male... ma il prezzo non è quello...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Aggiornare i motori ? il motore diesel TDCI da 136cv non è da aggiornare.. , a livello estetico la nuova Focus non differisce molto dalla vecchia.... , la qualità degli interni e delle finiture in generale è molto migliorata , ora presenta al posteriore le sospensioni a quadrilateri cosa che hanno solo auto di categoria superiore... certo 24.000€ per me è un prezzo che per una media è troppo alto....anche perchè non si tratta di una versione sportiva....ma di un diselone... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
diciamo che poi è una focus... che dovrebbe essere economica...
già con i 16'' non è il massimo, rigidina... insomma... dovrebbe essere sui 20-21 euro... costa più dell'astra!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Re: Focus seconda serie.... ridere
Quote:
![]() cioè costa 2500 euro in meno della mia mondeo tdci130cv ghia+vetri oscurati+stero con caricatore frontale+cerchi17+fari xeno+esp+tcs?????? ma che sono rincoglioniti??? e allora la mia mondeo adesso deve valere almeno 33000 euros ![]()
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Non è male, ma non la comprerei mai!
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Io sabato se ho tempo vado a riprovarla, sono interessato alla versione 1.600....
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
la focus di mia madre, station wagon 1.600 di cilindrata e full full full optional costò nel lontano anno 2000 la modica (a leggere i prezzi del 2005) cifra di 34 milioni di lire.....
che dire....
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
E anche la Ford fa la "simpatica" ormai... E a pensare che il prezzo conveniente era un punto di forza della prima serie
Tempo 1-2 anni e ci vorrà il mutuo per una Panda sgangherata
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
di base la focus quanto viene?cosa ha di serie?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

Tempo 1-2 anni e ci vorrà il mutuo per una Panda sgangherata
CAMPIONI DEL MONDO