|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se dai un'occhiata in cima al tread io ho postato prima di zaccos. Nel mio primo post ho anche aggiunto, secondo le tue istruzioni, la impossibilità di ritirare a mano.
Ti rinnovo la mia disponibilità a concludere. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
ciao,quando parlo del ritiro a mano intendo il fatto che spesso,quando si tratta di spedire,l'acquirente pretende di non pagare le spese o dividerle...questo,ovviamente,cambia il discorso economico pr me...ti chiedo quindi se ti accolleresti le spese del trasporto FUORI dal prezzo richiesto...
dopodiché,anche in caso affermativo,propendo comunque per chi ritira a mano perché purtroppo non ho tanto tempo per andare in posta....certo,se non si presenta nessuno a milano vendo a te! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
|
Ho gia uno zalman che è lo stesso modello del tuo, ma in rame alluminio. L'ho comprato nuovo. Questo che vorrei acquistare da te mi servirebbe per un'altra macchina. Se mi confermi che è completo di tutti gli accessori, staffe aggiuntive, fanmate, imballo di plastica trasarente originale, scontrino valido per la garanzia ed è stato tenuto bene, possiamo concludere.
Giusto per non perdere il vizio, ti chiedo se sono di tua soddisfazione 35 euro comprese di J+3, prezzo al quale si trova nuovo il modello 7000B tutto in rame senza iva. Fammi sapere. Ciao! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
beh..ovvio che tiro a prendere i miei 30 e non spedire...vediamo se qualcuno della zona si fa sotto...decidiamo stasera!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
|
Se non sei riuscito a trovare una consegna a mano e vuoi concludere ci sentiamo per l'ora di pranzo.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ciao, ho già concluso in modo soddisfacente...
comunque grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.