|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
...ottimi ??? ma tu li hai usati ? se li hai usati dovresti sapere benissimo che la differenza con il Latitude x300 che dici di possedere è come minimo abbissale !!! Per tutto il resto concordo pienamente con MyName.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dovendo stare su un 12'' pure io prendere iBook. alla fine uno dei motivi per cui l'ho lasciato perdere è che il modello più economico era proprio un 12'' e temevo fossero troppo pochi.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
proprio di recente, dopo aver posseduto per circa un annetto un acer tablet pc c111tci, ho preso in occasione un toshiba portege 2010 e in questi giorni un dell x300. Difficile stilare una classifica anche per le differenze di genere, comunque l'acer non ha assolutamente niente da invidiare in termini di qualità costruttiva, il portege ha un quid di raffinatezza che altri portatili si scordano però si fa pagare, ribadisco che l'acer è davvero impeccabile, robusto e ben progettato. Per quanto riguarda il tm 380 non l'ho usato ma l'ho maneggiato e soprattutto ho letto delle recensioni molto favorevoli. A me non piace esteticamente, il touchpad ha una forma davvero inquietante... Chi critica aspramente Acer lo fa per puro diletto, non è un marchio sinonimo di perfezione certamente però è anche molto meno caro dei vari hp e ibm di fascia alta e questo ha un suo peso. non è così difficile fare buoni portatili quando li si fa pagare 4000 euro!
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si ma sto MSI s 250
in germania lo vendono a 699€ identico a quello venduto in italia perche' cosi' poco?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mi posti il link please ?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Secondo me un 12" dovrebbe pesare meno di 2,2 Kg
(parlo dell' Ibook ...) altrimenti che vantaggi si avrebbero ??? Ci sono 14" (come il Fujitsu) che pesano 1,7 Kg circa. 14" per me sono il compromesso migliore. Mi piacerebbe conoscere da vicino il mondo Apple, pero', potrei iniziare con un usato ... un G3 ...ad esempio ma un G3 600 a cosa corrisponde in termini di prestazioni ? grazie |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Di solito i 12" sono prodotti costosetti per l'elevato grado di ingegnerizzazione che hanno, la modularità è un altro loro punto di forza.
Credo che adesso alcune aziende vedano i notebook con schermo sottodimensionato come un modo per produrre pc a basso costo, schermi meno costosi e meno materia prima da impiegare nella loro costruzione, scatole più piccole da spedire che permettono di diminuire il numero dei carichi. Un esempio potrebbe essere l'hp dv1067ea, carino e poco costoso per quello che offre, ma certamente quel display costa meno ad hp, avete visto quanto grande è la confezione di vendita? Sarà la metà di quelle solite... Io il medion lo scarterei però devo dire che lo trovato grazioso e fatto decorosamente, certo certo c'è un abisso nella qualità dei materiali ma per quelli ci vogliono i soldi, non si tratta di offerte. Anche il benq joybook 5000 è carino, però se lo paragoni a un portege sembra una schifezza immonda e comuque la qualità del display al di là di quello che dicono fa schifo non si vede da angolazioni anche di poco inclinate orrendo! Si, 2kg per un 12"sono un pò troppi però c'è anche l'unità ottica che incide, molto fa anche la batteria, per esempio il portege pesa meno di un kilo però ha una batteria primaria quasi da cellulare, anche l'x300 pesa poco ma la batteria è inadeguata, prenderò infatti quella maggiorata appena potrò.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
però anche il peso è importante, hai ragione |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
ciao...ti consiglio questo laptop:
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.01 secondo me ha un prezzo eccezionale per quello che offre: schermo 12", centrino 1.6, 512 ram, Masterizzatore dvd INTERNO, Hd 60 giga! e peso 1,9 Kg!! Per soli 1499 euro...direi che è un offertona...sopratutto in relazione alla concorrenza..e alla caratteristiche!! ciao! nico |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Questo il fratello minore
http://www.cty.it/(A(AcUtlMQN4sI0NmI3YmMzZS0xMGUwLTQ2NzUtOTA1ZC1mMjQ5YjFlODA1NDc1)S(fhufa33pgev0mn55l2ckdi55))/prodottoNC.04.html
Senza OS. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non scherziamo: il Dell D400 allo stesso prezzo offre caratteristiche migliori ma una assistenza e un'assemblaggio nettamente migliori.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
concordo, a me sembrano plasticaccia sia l'uno che l'altro (cdc e cty), un dell d400 configurato con parsimonia costa relativamente poco e si sale decisamente in qualità.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dei Dell se mi parlate della qualità del servizio assistenza sono d'accordo ma per quanto riguarda assemblaggi e qualità monitor io avrei qualche dubbio........
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
vorrà dire che non prenderò mai più una mercedes
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
chiedi sul forum, vedrai cosa ti dicono...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
fatto
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Cert che i dell come design però fanno proprio desiderare...
In un settore di Immagine come quello dei note@12" mi pare pure rilevante avere un oggetto bello e con materiali di qualità superiore
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
beh, forse non hai mai visto dal vivo un dell x300.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.