|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
confermo offerta di cui sopra, quantomeno dovrei provarle per vedere se spingere ulteriormente
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
aspettiamo fino a lunedì ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
seguirò cmq il 3d, in caso lunedì sia ancora io il primo, ci accordiamo rapidamente in pvt!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
coda ma abbi pazienza che guardo come và una mia altra trattativa (probabilmente ci rimango fuori, meglio x te
![]() P.S. me le potresti certificare ad almeno 235 11,2,2,2 con 3.1 vddr? |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Confermo coda & interesse, ma abbi pazienza fino a domani (anzi fino a martedì mattina x la precisione)
P.S. in ogni caso ti scoccerebbe farmele provare sul mio sistema prima (l'ho già fatto altre 2 volte e con quelle che ho ora (da rimandare al proprietario xchè un banco è danneggiato) sono 3 ![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mmm in caso me le puoi testare a fondo con queste impostazioni: 236@11.2.2.2 (o anche 6.2.2.2) @ 3.1vddr (al max 3.2)? |
||
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
cacchio, ci speravo... capisco cmq, no problem, se cambi idea, mandami pvt!! ciao! ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.