|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ad oggi l'unico mmorpg che conosco con skill "offline" è EVE, anche se essendo "spaziale" è un po' particolare e di difficile digestione. Però concede al giocatore un sacco di tempo per la vita reale. Volendo è giocabile quasi sempre offline, per quanto riguarda le skill. Comodissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Mi state incuriosendo.....quasi quasi me lo procuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Allora che dire....
addio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ormai uo è una buffonata, pvp 0, tutti su trammel a farsi pippe con gli item e gli artifacts
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Lo sapevo.. uo ha rovinato migliaia di ragazzi
![]() ![]() E poi si chiedono perke' ci sono cosi' tanti bocciati.... ![]() Chissa perke'...... ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Io sono Raoul di UoD...ma di shard ne ho girati un mare
![]() Provatelo provatelo provatelo ![]() Anche se non è più il suo tempo purtroppo...
[Asus Rampage IV Black Edition][Intel i7 3930k@4500mhz][Noctua Nh-d15][16gb Corsair Dominator DDR3 2133 Quad Channel][Asus GTX780 DirectCU II OC][Samsung SSD 850 Pro 500gb][Lc Power 1000w][BenQ XL2420T][Razer Mamba TE + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fastweb Fibra 20Mbit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Voi criticate Ultima Online, ma non avete minimamente idea di cosa ha portato Everquest e cosa porterà ora Everquest2.
In EQ1 ci sono stati anche due casi di suicidio, e non sto scherzando, uno dei quali causato dalla perdita dell'equipaggiamento del proprio personaggio (ovviamente il ragazzo in questione aveva molti altri problemi, ma tant'è). Io ho rischiato di essere bocciato in III Liceo, non contendo in IV ci ho riprovato, ma in modo minore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
mi sa ke con world of warcraft sarà ancora peggio di eq2..
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dreams nn mi piace come shard semplicemente perkè in qualsiasi shard ho sempre fatto il pk... su dreams sono segregati in un continente e nn possono muoversi da li... Su venus è + divertente si pup' andare in città certo ce lasci al 90% la pelle ma almeno ti cerchi le vittime
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Marina di Camerota (SA)
|
Presente! =)
- Stavo per essere bocciato in 2 sup. - Lasciavo il pc 24 ore su 24 a macrare - nn avevo + una vita sociale - avevo tante copie del cd di Ultima quanti erano gli items che avevo nella banka - quando stavo davanti al monitor ero tanto rincoglionito che se mi stavo per farmi sotto cercavo di "recallarmi" in bagno Ora ho smesso, la tentazione è forte. ma nn posso...Non posso! Ops.. che ci fa il cd di Ultima nel mio lettore!...... .....AIUUUUUUUUUUTOOOOO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Marina di Camerota (SA)
|
eheh se nn hai mai giocato a UO nn puoi capir =)
Il "Recal" è una magia di Ultima, un mago che fa questa magia su una "Runa" (una pietra magica) precedentemente "Markata" (marcare significa imprimere le coordinate di una località sulla pietra) si teletrasporta nel sudetto punto =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
A UO ci ho giocato per mesi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ah, UO....
Ho passato anni a "perder tempo" dietro a quella meraviglia di gioco... In seguito ho provato e sto provando altre esperienze videoludiche MMORPG, ma nulla è paragonabile a quello che mi dava UO
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Ma venite tutti su trackmania
![]() ![]() Fatevi un po' di sano stunt race ![]()
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
No vabbè, ma quello che c'entra. Per essere bocciati nella scuola superiore di oggi bisogna essere solo dei rincoglioniti; UO ha ben poco a che farci. Triste pensare che anni fa, ai tempi degli esami di riparazione a settembre che poi hanno tolto rendendo la scuola un giocattolo "per cani e porci", il sistema scolastico italiano era tra i migliori [e più formanti] d'Europa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
A proposito
http://www.notum.net/focus.php?id=63 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io sono un ex drogato di uo. A salvarmi e' stata una crisi di rigetto data da due anni di giemmato su uoitalia, dove tra player frignoni e irriconoscenza di un lavorone frustrante e ripetitivo (arredavo e rendevo statici gli item per poi fare "patch antilag" assegnando un parametro ad ogni quadratino di mappa... + quester) mi veniva il vomito solo a nominarlo... tutt'ora l'idea di rigiocarci mi urta, ma un po' di nostalgia la ho. Conoscevo molto bene Phenos (ex admin di uodreams) con il quale ho collaborato nell'apertura dello shard. Sconsiglio vivamente questo gioco che ammazza letteralmente la vita sociale aggradendo direttamente il cervello (molto meglio farsi un paio di canne
![]() Ex GM Nova
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.