Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2005, 15:07   #21
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
Sony Ericsson Z1010 TRE unlock e unbrand + MSDUO 128MB sony+ Auricolare bluetooth HBH-35 SE+ 3 caricabatterie originali (tutti uguali, vanno bene sia per l'auric. che per il cell)+ 2 cuffiestereo originali+ lettore di memorie 8in1 lacie usb2+2 cavi usb+cavo per unlock/flash per Z1010/S700/k700 e tutti gli altri

Colore blu, non un graffio (ancora le plastiche su)
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 15:11   #22
XIRE
Senior Member

L'Avatar di XIRE

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rxd8s
Sony Ericsson Z1010 TRE unlock e unbrand + MSDUO 128MB sony+ Auricolare bluetooth HBH-35 SE+ 3 caricabatterie originali (tutti uguali, vanno bene sia per l'auric. che per il cell)+ 2 cuffiestereo originali+ lettore di memorie 8in1 lacie usb2+2 cavi usb+cavo per unlock/flash per Z1010/S700/k700 e tutti gli altri

Colore blu, non un graffio (ancora le plastiche su)
Se vieni a Roma e ci metti 130€ sopra si può fare, calcola che tutto quello che mi hai offerto già è in mio possesso, per cui per me sarebbero tutti doppioni...
Old 04-01-2005, 15:17   #23
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
argh! valuti tutti gli accessori 20€?

sorry non si può fare
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 15:28   #24
XIRE
Senior Member

L'Avatar di XIRE

Se vuoi z1010 + ms duo 128 + 140€, il resto ti puoi tenere tutto, l'auricolare bt lo potresti usare anche col 6630.
Old 04-01-2005, 15:54   #25
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
samsung e710 no brand con tutti gli accessori (auricolare, 2 batterie ecc...)... + cavo dati originale samsung

quanto di conguaglio?
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 15:58   #26
XIRE
Senior Member

L'Avatar di XIRE

Quote:
Originariamente inviato da joden
samsung e710 no brand con tutti gli accessori (auricolare, 2 batterie ecc...)... + cavo dati originale samsung

quanto di conguaglio?
Se recente ed in ottime condizioni direi 120€, colore?
Old 04-01-2005, 16:00   #27
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da XIRE
Se recente ed in ottime condizioni direi 120€, colore?
grigio... in ottime condizioni... cmq 120€ mi sembrano troppi... una curiosità: quanto lo valuti il tuo cell?
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
Old 04-01-2005, 16:04   #28
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Re: [RM] 6630 Scambio con...

Quote:
Originariamente inviato da XIRE e710 no-brand + 100€
ho visto ora che nel post iniziale avevi detto 100€... cmq mi sembra lo stesso un pò troppo come conguaglio...
Old 04-01-2005, 16:18   #29
XIRE
Senior Member

L'Avatar di XIRE

Re: Re: [RM] 6630 Scambio con...

Quote:
ho visto ora che nel post iniziale avevi detto 100€... cmq mi sembra lo stesso un pò troppo come conguaglio...
Si effettivamente 100 era quello che ho scritto inizialmente e che ribadisco, girando altri forum e chiedendo in giro sembra che più di 170€ il samsung non li valga come usato, io stesso qualche mese fà ho faticato non poco a rivenderne uno a 200€, ora che sono usciti diversi modelli nuovi sembra che la quotazione del e710 stia calando vertiginosamente. lo so è un ottimo terminale quello no-brand, ma comincia ad essere pure un pò vecchiotto, e 100€ di differenza per un cell da poco uscito e tecnologicamente molto più avanzato (vedi umts, fotocamera da 1 mpx, memoria estensibile symbian) non mi sembra poi una richiesta cosi esorbitante.
Vabè grazie comunque per la tua offerta
Old 04-01-2005, 17:13   #30
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
graaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeee
Old 04-01-2005, 18:28   #31
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Re: Re: Re: [RM] 6630 Scambio con...

Quote:
Originariamente inviato da XIRE
Si effettivamente 100 era quello che ho scritto inizialmente e che ribadisco, girando altri forum e chiedendo in giro sembra che più di 170€ il samsung non li valga come usato, io stesso qualche mese fà ho faticato non poco a rivenderne uno a 200€, ora che sono usciti diversi modelli nuovi sembra che la quotazione del e710 stia calando vertiginosamente. lo so è un ottimo terminale quello no-brand, ma comincia ad essere pure un pò vecchiotto, e 100€ di differenza per un cell da poco uscito e tecnologicamente molto più avanzato (vedi umts, fotocamera da 1 mpx, memoria estensibile symbian) non mi sembra poi una richiesta cosi esorbitante.
Vabè grazie comunque per la tua offerta
un'Ati 9500 64 mb, memorie ad L, con tutti gli accessori, ancora in garanzia ti può interessare come conguaglio?
Old 05-01-2005, 08:14   #32
XIRE
Senior Member

L'Avatar di XIRE

Re: Re: Re: Re: [RM] 6630 Scambio con...

Quote:
un'Ati 9500 64 mb, memorie ad L, con tutti gli accessori, ancora in garanzia ti può interessare come conguaglio?
Grazie ma non saprei che farmene
Old 05-01-2005, 10:32   #33
Tabbozzo87
Senior Member

L'Avatar di Tabbozzo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
272 euro ss comprese in pacco celere 1 pagamento immediato stamane e spedizione immediata...
Old 05-01-2005, 12:08   #34
XIRE
Senior Member

L'Avatar di XIRE

Potete chiudere grazie.
Old 05-01-2005, 12:30   #35
tari80
Member

Iscritto dal: Nov 2003
up

Ultima modifica di tari80 : 05-01-2005 alle 18:45.
tari80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian