|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
ok, lunedì se ci sei in giornata vengo a vederlo
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Il mio amico si è detto fortemente interessato. hai la possibilità di farmi una foto del case?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quanto per il monitor comprese ss?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
allora questa è la coda:
- fello24 per desktop (la foto te la faccio stasera; mandami il tuo indirizzzo e-mail in pvt) - Rei & Asuka per il monitor (per vederlo nessun problema.Abito solo in un paese a 15 minuti da Torino città).Comunque sia ci mettiamo d'accordo via pvt.Lunedì però ci sono solo la mattina e il primo pomeriggio fino alle 15. - Allanon Of Shannar: il monitor lo faccio a 30 € s.s. escluse e le spese di spedizione dipende da come lo vuoi spedire.Usare le poste non so se conviene.Magari guardati i corrieri (tipo TNT). |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
non smembro mi spiace.l'unica cosa che separo è il monitor dal case.ciao
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Potresti mica inviarmi la foto via mail del case? Così eviterei di passare di li, se mi piace lo prenderei subito (x incontrarci in zona Torino, io arrivo da Asti e non vorrei fare troppi giri per la regione
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ciao Rei & Asuka..avevo capito che ti interessava solo il monitor ...
comunque per il desktop in coda c'è prima fello24 ..comunque stasera faccio una foto al case e monitor e la spedisco sia a te che a fello24 di cui sto ancora aspettando l'indirizzo e-mail a cui spedirla..mi daresti via pvt il tuo cosi stasera dopo cena te la spedisco? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
no perdonami, mi son sbagliato
Solo il monitor...ho scritto case ma intendevo monitor... Se puoi farne 2/3 con un pò di luce, voglio vedere che non sia troppo sporco od ingiallito più che tutto, sono un pò pitocco su questo Per il resto, io arrivo dall'autostrada o dal Pino, sei più comodo li vicino o in Torino per la consegna? Preferirei non girare molto, sopratutto lunedì mattina che vado a Torino per un altra consegna ed esami universitari Per la mail: [email protected] Togli logicamente il nospammmmmm
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ho appena scoperto che la webcam della creative (pagato 60 €) un anno fa on-line mi si è bruciata..non va piu..mi viene da piangere..
ora le foto non posso farle..pero se aspettate fino a domenica mi faccio prestare la fotocamera digitale da un amico.mettermi a disegnare monitor e case non credo sia sufficiente pero che sfiga stasera comunque il monitor non ha nessun alone,è pulito e va benissimo..non è ingiallito e lo schermo non ha nessun alone..l'ho guardato 18 volte in contro luce il case è bianco nulla di che ...comunque ditemi voi.. ciau |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Ok, attendo domenica.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me va bene allora, dimmi dove vuoi che ci becchiamo
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
a me verrebbe comodo in Torino .Pero da che parte entri di torino?
leggo che devi fare consegne e devi passare dall'universita. dammi un po di zone in cui ti posso trovare e ti dico dove mi viene piu comodo lunedi mattina |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Se tu potessi passare al Valentino (castello, nelle vicinanze del parco) alla facoltà di architettura mi faresti una cortesia, così lo carichiamo direttamente nella mia macchina e non abbiamo problemi di posteggio o simile
Ora stacco, ci aggiorniamo più tardi ps: così ti offro un caffè al bar
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
va bene al castello del valentino ma per l'ora non ti posso confermare oggi ma nei prox giorni.pero tu a che ora saresti li e fino a che ora ti posso trovare?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Nella mattinata (dalle 8) di sicuro, e credo anche nel primo pomeriggio
Fammi sapere, ti mando poi un pvt con il mio cell
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
meglio nel primo pomeriggio.Tipo le 15-16 sarebbe perfetto dato che devo andare a torino il pom e andare la mattina mi costringe ad andare 2 volte nella giornata...e sarebbe una rottura
Cerca di organizzarti in questo senso il mio cel te lo mando ora in pvt. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ok, se puoi verso le 15 andrebbe bene, così finito all'uni me ne vò
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ciao Rei & Asuka allora posso essere in zona castello del Valentino per le 15.30.Spero non sia tardi ma non posso proprio prima.Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
foto spedite sia a Fello24 che Rei & Asuka
attendo conferme definitive |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.